Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà sempre ora di mettere tutti i canali calcio in HD..
Ad un certo punto bisogna tirare una riga. Quante pay-TV nel mondo hanno 16 canali per eventi sportivi accesi contemporaneamente? Si possono contare sulle dita di una mano.
E anche se fossero 20 c'è chi ne vorrebbe 25 e via così.

abbiamo la migliore pay-tv al mondo e ancora ci lamentiamo...
Si però hanno martellato un po' troppo in estate con la prima volta mondiale di questa diretta Bundesliga per averla già declassata in sd. Provo a spiegarmi se va in sd il granada su sky calcio va bene perché è una partita in più ma non è un evento. Qui invece stiamo parlando della diretta più pibblicizzata dell'estate con tanto di prestito di sky sport plus

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ad un certo punto bisogna tirare una riga. Quante pay-TV nel mondo hanno 16 canali per eventi sportivi accesi contemporaneamente? Si possono contare sulle dita di una mano.
E anche se fossero 20 c'è chi ne vorrebbe 25 e via così.
allora scusa ma si fa fatica capire il discorso
fox spostato su pacchetto sport, quindi io per vedere calcio estero faccio sport e non vedo la serie a o faccio 2 pacchetti per poi vedermi diretta bundes in sd e barca in sd
dei canali accesi contemporaneamente non mi interessa, perchè sono per un altro pacchetto.
allora mandiamo i canali del cinema in sd visto i tanti eventi in diretta

cmq programmazione schifosa di fox per la 5° infrasettimanale con la diretta gol bundesliga e liga... con tutti i canali che hanno non possono fare diretta gol separate ???!!! bah quest'anno non mi convince proprio fox, voto 5

per la 4° abbiamo tutte le gare in diretta ma 2 su skycalcio10 che non è in hd...
Concordo. Campionati esteri in esclusiva e fanno diretta gol oppure su sky calcio 10 senza HD. Ridicolo quest'anno. Ridicolo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso