Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marianella manca davvero poco e torna..
Cit. Nicola Roggero..
@SatRed giuro che non sono stato io ad importunarlo xD

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Copa America Centenario 2016
Definite le città dove si giochera (USA paese ospitante).
CUL8ggVU8AArBex.png

Non è che Fox ci fa questo regalo??

Ma non si è giocata lo scorso giugno?

Si, anche. Questa del 2016 è un'edizione speciale per il Centenario della Conmebol (Confederazione Sudamericana) e con ben 16 squadre partecipanti. Organizzazione e produzione tv USA dovrebbero farne davvero un bello spettacolo televisivo. Unica pecca gli orari notturni..

Si, anche. Questa del 2016 è un'edizione speciale per il Centenario della Conmebol (Confederazione Sudamericana) e con ben 16 squadre partecipanti. Organizzazione e produzione tv USA dovrebbero farne davvero un bello spettacolo televisivo. Unica pecca gli orari notturni..
Non si scontra con i giorni dell'Europeo?

Europeo dal 10/06 al 10/07
Copa America dal 3/06 al 26/06
bella la prossima estate calcistica .
vorrei che ogni estate ci sia almeno un evento tra europei e mondiali .
inoltre un europeo e un mondiale ogni 2 anni non porterebbe maggiori introiti a uefa , fifa e tv ?

bella la prossima estate calcistica .
vorrei che ogni estate ci sia almeno un evento tra europei e mondiali .
inoltre un europeo e un mondiale ogni 2 anni non porterebbe maggiori introiti a uefa , fifa e tv ?
Secondo me la divisione ogni 4 anni porta più introiti perché c'è più aspettativa e ci si guadagna di più.. come le olimpiadi estive e invernali

Io sono dell'idea che "il troppo stroppia". Preferirei eventi di natura differenti. Se proprio vogliamo parlare di calcio, allora farei nell'ordine Mondiali, Africani e Oceanici, Europei e Nordamericani, Asiatici e Sudamericani :D
Gli orari differenti permetterebbero se non mi sbaglio una copertura pressoché totale senza sovrapposizioni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scusate ma per chi è in possesso del pacchetto calcio, ante luglio 2015, come nel mio caso, vedrà il campionato russo? oppure è appannaggio dei soli possessori del pacchetto sport?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso