Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché ho mandato mio fratello al pub convinto che oggi davano il calcio in tv e sta guardando il cricket :D :D :D
Pensa che la' i pub il Sabato pomeriggio trasmettono quella sorta di "diretta radio" che fa il canale all-news di SkySports (che non so come si chiami).
Infatti la seguivano in pochi

c'è stato Manchester City-Sunderland che è stato trasmesso sia su sky sport 1 e su sky supercalcio, bene, come mai c'è stato solamente il logo fox sports? quando vengono fatte vedere partite in questi canali da parte di campionati stranieri trasmessi su fox non vengono messi entrambi i loghi? (sia quello di sky sport che quello di fox sports, che sta a sinistra di quello sky sport)

OT lo sapete che btsport trasmette alcune partite di premier in Ultra hd??

Ultima modifica:
Lunedì ci sarà Diretta Premier, ma... solo a me non piace il format di Diretta Gol?

Se si può, io preferisco sempre vedere una partita integrale. In Diretta Gol (e i suoi derivati) spesso non si sta un minuto sullo stesso campo e non si riesce a vedere un'azione completa... Così secondo me si vedono degli "highlights in diretta".

Alla fine delle partite sì, ho visto tutti i gol, i rigori e le occasioni principali, però non mi rendo bene conto di come hanno giocato le squadre. E sento il bisogno di vedere le sintesi complete di ogni singola partita...

Cosa ne pensate? ;)

c'è stato Manchester City-Sunderland che è stato trasmesso sia su sky sport 1 e su sky supercalcio, bene, come mai c'è stato solamente il logo fox sports? quando vengono fatte vedere partite in questi canali da parte di campionati stranieri trasmessi su fox non vengono messi entrambi i loghi? (sia quello di sky sport che quello di fox sports, che sta a sinistra di quello sky sport)
Troppo invadenti due loghi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non è possibile fare altrimenti visto che la Premier League è evento Fox e quindi non può andare su un canale che non abbia il logo di Fox ;)
in teoria le partite di fox non dovrebbero nemmeno essere minimamente trasmesse sui canali sky sport, che poi si nasconde il tutto mettendo esclusivamente il logo fox sports, io questa qui la chiamerei magagna, una magagna vera e propria, a dimostrazione che sky e fox all'apparenza sono esattamente due gocce d'acqua

Ciarravano ha detto poco fa su SkySport24 che "diretta-gol" di Premier League è possibile solo grazie a una deroga della F.A.

in teoria le partite di fox non dovrebbero nemmeno essere minimamente trasmesse sui canali sky sport, che poi si nasconde il tutto mettendo esclusivamente il logo fox sports, io questa qui la chiamerei magagna, una magagna vera e propria, a dimostrazione che sky e fox all'apparenza sono esattamente due gocce d'acqua

L'aspetto commerciale e quello legale sono diversi. Nel primo (che è quello che vede il cliente) l'offerta viene volutamente unita Sky+Fox ed ecco perchè vi sembrano la stessa cosa ma in realtà come ogni volta provo a spiegare a livello contrattuale le offerte sono distinte e distinguibili. Aggiungo che non è casuale il mettere solo il logo Sky, solo quello Fox o entrambi: ogni match che va in onda in ogni singolo canale va valutato caso per caso perchè si basa anche in relazione di chi è il titolare di detto evento ma di questo l'abbonato (giustamente) nemmeno se ne accorge :)

<< Sui canali Sport e Calcio, in evidenza i match di Premier League inglese in diretta esclusiva su Fox Sports HD: in particolare, Liverpool-Leicester, dalle 16, ha avuto un seguito – secondo dati Auditel(1) – di 327.102 spettatori medi*, mentre Stoke City-Manchester United, in onda dalle 13.45, ha ottenuto un ascolto medio di 243.476 spettatori* (dati Auditel(1)). Nel complesso, il Boxing Day di Premier League su Sky ha raccolto, tra partite in diretta e studi live, 1.274.104 spettatori unici* (dati Auditel(1)). >>

Avete letto gli hashtag dei numerosissimi utenti eccitati su Fox Sports per la Diretta Gol Premier League?

Ultima modifica:
Lunedì ci sarà Diretta Premier, ma... solo a me non piace il format di Diretta Gol?

Se si può, io preferisco sempre vedere una partita integrale. In Diretta Gol (e i suoi derivati) spesso non si sta un minuto sullo stesso campo e non si riesce a vedere un'azione completa... Così secondo me si vedono degli "highlights in diretta".

Alla fine delle partite sì, ho visto tutti i gol, i rigori e le occasioni principali, però non mi rendo bene conto di come hanno giocato le squadre. E sento il bisogno di vedere le sintesi complete di ogni singola partita...

Cosa ne pensate? ;)

Ripropongo la mia domanda di qualche giorno fa per sapere se sono una mosca bianca o c'è chi la pensa come me...

Lo stesso vale per me. Infatti mi son buttato sulla Championship.
Ma una integrale di Premier alle 16 l'avrei vista volentieri.
Mal sopporto diretta gol in A (ma almeno lì ho ragioni fantacalcistiche che la rendono interessante), figurarsi su Premier e Bundes.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso