Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal sito dice che inizia il 2 aprile cioè domani.......ma non c'è nessuna traccia nell'epg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il fatto che una cosa sia in crescita non significa necessariamente che sia di buon livello, no? ;) La squadra che fa il salto da 3° categoria a 1° in due anni è di certo in forte crescita. Ma rispetto alla serie A scadente era e scadente rimane.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, però il livello è meno basso di quanto si dica ;)

No, però il livello è meno basso di quanto si dica ;)

Anche a me è capitato di seguirla su eurosport, soprattutto in estate e in maniera assidua durante i playoff. Il livello è certamente più basso rispetto ai campionati top europei, però ho visto partite divertentisssime :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ma questo Álvaro Von Richetti prenderà il posto di Giulia Mizzoni che se ne va in maternità?

Capello stasera, per quello che ho guardato, palesemente tifoso del Barcellona

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Capello stasera, per quello che ho guardato, palesemente tifoso del Barcellona

Non è che Borghi non lo fosse (io lo ritengo il migliore di FoxSports in ogni caso)

Nel secondo tempo si sono calmati e hanno commentato in maniera equa..

Cmq potrebbero dire a Capello che non è lui il telecronista e che dovrebbe dilungarsi meno nei suoi discorsi :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Capello quando è alla TV Svizzera è molto più pacato, al contrario di quando sta a Foxsports. Preferisco la prima versione

sabato prossimo alle 16 swansea-chelsea...a parer mio scelta sbagliata in quanto southampton-newcastle è più interessante...ultima spiaggia per benitez...

sabato prossimo alle 16 swansea-chelsea...a parer mio scelta sbagliata in quanto southampton-newcastle è più interessante...ultima spiaggia per benitez...
Swansea= Guidolin e Paloschi
Il Chelsea si sta riprendendo bene..

Non lamentatevi per ogni minima cosa ;)

Non è che Borghi non lo fosse (io lo ritengo il migliore di FoxSports in ogni caso)

Nel secondo tempo si sono calmati e hanno commentato in maniera equa..

Cmq potrebbero dire a Capello che non è lui il telecronista e che dovrebbe dilungarsi meno nei suoi discorsi :)

Diciamo anche che l'andamento del primo tempo e l'atteggiamento del Madrid avrebbero reso filo blaugrana chiunque dai.

Se Sky schierasse Borghi-Capello come coppia in telecronaca per gli Europei o la Coppa America mi farebbe molto felice.

Come sono andati gli ascolti del clasico?
ascolti record per il Clasico di Liga spagnola: Barcellona-Real Madrid, in esclusiva dalle 20.30 su Fox Sports HD, con una media di 547.809 spettatori e 1.385.687 spettatori unici*, è il match più visto della stagione (dati Auditel(1))

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

record mica tanto...:eusa_naughty:
l'anno scorso (o 2 anni fa, non ricordo al momento) una volta era andato persino oltre il milione...qui siamo sì e no a metà di quei valori...;)

ascolti record per il Clasico di Liga spagnola: Barcellona-Real Madrid, in esclusiva dalle 20.30 su Fox Sports HD, con una media di 547.809 spettatori e 1.385.687 spettatori unici*, è il match più visto della stagione (dati Auditel(1))

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Si conferma imho fra le poche partite che fanno interessare al calcio estero anche chi di solito non lo segue mai.

record mica tanto...:eusa_naughty:
l'anno scorso (o 2 anni fa, non ricordo al momento) una volta era andato persino oltre il milione...qui siamo sì e no a metà di quei valori...;)
Si però era un lunedi sera quando fece un ascolto record (se è lo stesso che intendi te )..ieri invece era in contemporanea con la juve..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

non male la trasmissione Midnight Gol con i gol e le azioni di tutte le partite della giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso