Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, però il livello è meno basso di quanto si dicaIl fatto che una cosa sia in crescita non significa necessariamente che sia di buon livello, no?La squadra che fa il salto da 3° categoria a 1° in due anni è di certo in forte crescita. Ma rispetto alla serie A scadente era e scadente rimane.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, però il livello è meno basso di quanto si dica
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nuovo arrivo a Fox Sports. Alvaro von Richetti debutta oggi alle 22:30 su Fox Sports nello studio di avvicinamento al Clàsico di domani fra Barcellona e Real Madrid.
Lavorava in Mediaset Spagna!
Vero. In estate è stato spesso ospite di Premium in collegamento dalla Spagna. Ma adesso è in Italia o interviene ancora da là?
Non è che Borghi non lo fosse (io lo ritengo il migliore di FoxSports in ogni caso)Capello stasera, per quello che ho guardato, palesemente tifoso del Barcellona
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Swansea= Guidolin e Paloschisabato prossimo alle 16 swansea-chelsea...a parer mio scelta sbagliata in quanto southampton-newcastle è più interessante...ultima spiaggia per benitez...
Diciamo anche che l'andamento del primo tempo e l'atteggiamento del Madrid avrebbero reso filo blaugrana chiunque dai.Non è che Borghi non lo fosse (io lo ritengo il migliore di FoxSports in ogni caso)
Nel secondo tempo si sono calmati e hanno commentato in maniera equa..
Cmq potrebbero dire a Capello che non è lui il telecronista e che dovrebbe dilungarsi meno nei suoi discorsi
Inviato dal mio Samsung made in Corea
ascolti record per il Clasico di Liga spagnola: Barcellona-Real Madrid, in esclusiva dalle 20.30 su Fox Sports HD, con una media di 547.809 spettatori e 1.385.687 spettatori unici*, è il match più visto della stagione (dati Auditel(1))Come sono andati gli ascolti del clasico?
Si conferma imho fra le poche partite che fanno interessare al calcio estero anche chi di solito non lo segue mai.ascolti record per il Clasico di Liga spagnola: Barcellona-Real Madrid, in esclusiva dalle 20.30 su Fox Sports HD, con una media di 547.809 spettatori e 1.385.687 spettatori unici*, è il match più visto della stagione (dati Auditel(1))
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Si però era un lunedi sera quando fece un ascolto record (se è lo stesso che intendi terecord mica tanto...
l'anno scorso (o 2 anni fa, non ricordo al momento) una volta era andato persino oltre il milione...qui siamo sì e no a metà di quei valori...![]()