Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato prossimo in diretta Swansea-Chelsea? Sarà contento Conte che così non si perde in tv la sua futura squadra ;)

Curiosamente il prossimo turno sarà il "ritorno" della prima giornata, giocata l'8 agosto: non ho mai capito perché il calendario della Premier non è sincronizzato tra andata e ritorno...

Ultima modifica:
Leicester-Southampton ha avuto un seguito di 130.829 medi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Curiosamente il prossimo turno sarà il "ritorno" della prima giornata, giocata l'8 agosto: non ho mai capito perché il calendario della Premier non è sincronizzato tra andata e ritorno...
Perché non hanno il concetto di ,'girone' d'andata o ritorno, parlano solo di gameweek e poi li ordinano da 1 a 38.
Un po' come il fatto che lì le squalifiche valgano anche nelle coppe nazionali. È una tradizione diversa dalla nostra...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma con tutti quelli bravi italiani che abbiamo dovevano chiamare lo spagnolo Von Richetti per FoxSports Live?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ragazzi scusate, dovrei essere nella discussione giusta, ma come mai su canali calcio (dal 251 in poi) si vedono anche alcune partite di Liga? Non dovrebbe essere inserita nel pacchetto sport o almeno dovrebbero oscurare la visione del canale come succede con l'europa league? Solo semplice curiosità perchè ovviamente approfitto quando posso...

Non mi interessa se davanti a me ho un italiano,francese,inglese o spagnolo o iraniano. Però per me questo von richetti è scarso. Rimettere caiola sarebbe una buona cosa

È amico di foroni...rimarrà a lungo su fox per il nostro dispiacere

Beh, è forte quello che dici...devono essere proprio tanto ma tanto amici, visto che per lui ha lasciato pure il proprio Paese. Quindi possiamo dire che Foroni contribuisca alla fuga dei cervelli dalla Spagna? Chi l'avrebbe mai detto? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso