Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so dove scrivere... secondo voi SKY trasmetterà una specie di "spareggio" di Championship in programma sabato prossimo alle ore 13:30 tra il Middlesbrough e il Brighton? Chi vince questa partita verrà promosso in Premier League... salvo il suicidio del Burnley altra contendente alla promozione...

Sarebbe un vero peccato che non la mandino in diretta. Quando c'è da festeggiare saliamo tutti sul carro.

Non so dove scrivere... secondo voi SKY trasmetterà una specie di "spareggio" di Championship in programma sabato prossimo alle ore 13:30 tra il Middlesbrough e il Brighton? Chi vince questa partita verrà promosso in Premier League... salvo il suicidio del Burnley altra contendente alla promozione...

Lo spazio su Sky Sport 3 per sabato 8 alle 13.30 è stato pianificato, la nomina di quale partita ancora non è definita ;)

buongiorno a tutti, vorrei farvi una domanda: con il passaggio della Premier League da Fox a Sky questa continuerà a far parte del pack Sport? Grazie ;)

buongiorno a tutti, vorrei farvi una domanda: con il passaggio della Premier League da Fox a Sky questa continuerà a far parte del pack Sport? Grazie ;)

sono anche io interessato. ma è plausibile secondo voi esperti una divisione del calcio internazionale, un pò su calcio e un pò su sport?

Non credo l'attuale composizione possa cambiare fino a quando non ci sarà la UCL su Sky (personalmente spero per molto, molto tempo 😁)

sono anche io interessato. ma è plausibile secondo voi esperti una divisione del calcio internazionale, un pò su calcio e un pò su sport?

Probabilmente qualche partita della Premier verrà trasmessa anche sul pacchetto Calcio ma egoisticamente mi auguro rimanga sullo Sport.. Lo sapremo da Luglio.

Passando l'anno prossimo la Premier League da Fox-Sports a Sky-Sport il palinsesto calcistico di Fox-Sports , specie al sabato , rimarrà un po sguarnito

Passando l'anno prossimo la Premier League da Fox-Sports a Sky-Sport il palinsesto calcistico di Fox-Sports , specie al sabato , rimarrà un po sguarnito
Sì eviterà il sub affitto di canali Sky più che altro.. ma ti assicuro che gli eventi FoxSports li ha il sabato ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ormai Capello è andato. Ultra Leicester. Tra poco telefona a Ranieri per dargli suggerimenti sui calci piazzati

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ormai Capello è andato. Ultra Leicester. Tra poco telefona a Ranieri per dargli suggerimenti sui calci piazzati

Ho appena guardato gli highlights della partita sembrava un tifoso che non stava più nella pelle, mentre il telecronista parlava si sentivano i suoi sospiri in sottofondo e tutta la sua tensione :D

Ora anche in Inghilterra rischiano di restare fregati per colpa delle partite non in contemporanea. Non c'è niente di più brutto che vincere uno scudetto guardando la TV in poltrona. E che scudetto in questo caso!

Tutto lo studio di Fox-Sports , e pure quello di Sky-Sport24 , sono ormai una banda di Ultras del Leicester....:laughing7:

werder brema-stoccarda spareggio salvezza niente diretta!!! assurdo!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso