Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so dove scrivere... secondo voi SKY trasmetterà una specie di "spareggio" di Championship in programma sabato prossimo alle ore 13:30 tra il Middlesbrough e il Brighton? Chi vince questa partita verrà promosso in Premier League... salvo il suicidio del Burnley altra contendente alla promozione...
Calciatori Brutti ha organizzato la macchinata ignorante per andare a Leicester sabato prossimo invasione di campo!
https://www.facebook.com/CALCIATORI...619631676477/1138200222885077/?type=3&theater
buongiorno a tutti, vorrei farvi una domanda: con il passaggio della Premier League da Fox a Sky questa continuerà a far parte del pack Sport? Grazie![]()
sono anche io interessato. ma è plausibile secondo voi esperti una divisione del calcio internazionale, un pò su calcio e un pò su sport?
Ne DubitoPassando l'anno prossimo la Premier League da Fox-Sports a Sky-Sport il palinsesto calcistico di Fox-Sports , specie al sabato , rimarrà un po sguarnito
Sì eviterà il sub affitto di canali Sky più che altro.. ma ti assicuro che gli eventi FoxSports li ha il sabatoPassando l'anno prossimo la Premier League da Fox-Sports a Sky-Sport il palinsesto calcistico di Fox-Sports , specie al sabato , rimarrà un po sguarnito
Ormai Capello è andato. Ultra Leicester. Tra poco telefona a Ranieri per dargli suggerimenti sui calci piazzati
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ormai Capello è andato. Ultra Leicester. Tra poco telefona a Ranieri per dargli suggerimenti sui calci piazzati
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk