Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono sempre chiesto perché le Olimpiadi durano solo 16 giorni. Con tutte le gare che ci sono, perché non spalmarle su tre settimane oppure un mese facendo più contente le televisioni?

perchè altrimenti come fa il pubblico a seguirle? 2 settimane in piena estate si può fare, ma chi può permettersi di andare oltre (considerato che le gare si svolgono continuativamente da mattina a sera, non sono solo 2 o 3 partite da 90 minuti nella parte finale della giornata)?

@fab90
il fuso orario si assorbe meglio "di botto", tutto in una volta, senza "allenamenti specifici"...:D
e per quanto riguarda l'alimentazione...beh...io sono l'ultimo al mondo che può "esser d'esempio"...non mi faccio problemi ad andare di peperonata e simili anche a ferragosto, se capita l'occasione...:5eek: :laughing7:

fine OT\
altrimenti poi qualcuno si arrabbia davvero...

Sarebbe bello avere nel breve un palinsesto completo del mese di Agosto di Fox-Sports per quanto riguarda il Calcio Estero , a partire appunto dal giorno 5 , come reclamizzano loro

Sarebbe bello avere nel breve un palinsesto completo del mese di Agosto di Fox-Sports per quanto riguarda il Calcio Estero , a partire appunto dal giorno 5 , come reclamizzano loro

Il palinsesto "completo" come lo definisci tu di Fox Sports è stato definito fino al 10 Luglio, e tu vorresti sapere quello di Agosto.... :badgrin:

Il palinsesto "completo" come lo definisci tu di Fox Sports è stato definito fino al 10 Luglio, e tu vorresti sapere quello di Agosto.... :badgrin:

Solo per il Calcio , le date con gli orari delle partite ....as soon as possible , obviously !!

Il 5 agosto parte la stagione calcistica di Fox Sports col Community Shield

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il 5 agosto parte la stagione calcistica di Fox Sports col Community Shield

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

il CS è il 7 (alle h.16 Italiane)...il 5 al massimo partono Eredivisie e 2. Bundesliga Tedesca (tra gli eventi attualmente nell'orbita di Fox Sports)...:evil5:

Dal 1 Luglio scorso Fox Sports è visibile SOLO con il pacchetto Sport. :evil5: Se ti è stato concesso la visione nonostante non è detto che lo sia anche in questa stagione.
In realtà era garantite per 2 anni, quindi fino al termine della prossima stagione.

avevo il ticket Calcio, ultimo giorno l'8 giugno... ad oggi vedo ancora quei due canali, il mio abbonamento attuale è: skytv+skyfamiglia+Hd in promozione, non fatemi scherzi ora :sad:

secondo voi ci sarà qualche novità sui campionati trasmessi?

Che novità vuoi avere.....C'è tutto e di più su Fox , pure il Calcio Sud Americano
Solo la Ligue 1 Francese , tra i campionati top , è su MP

Come già detto mancherebbe la Coppa di Lega Inglese e la Coppa del Re Spagnola , ma non si può avere tutto !! :D

Che novità vuoi avere.....C'è tutto e di più su Fox , pure il Calcio Sud Americano
Solo la Ligue 1 Francese , tra i campionati top , è su MP

Come già detto mancherebbe la Coppa di Lega Inglese e la Coppa del Re Spagnola , ma non si può avere tutto !! :D
La Coppa di lega inglese è su Sky Sport fino al 2017 :)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ma non era un tuttuno con la serie B?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso