Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
erano seghe mentali anche quelle di chi si chiedeva che fine avrebbero fatto liga e bundesliga l'estate scorsa secondo alcuni di voi e poi abbiamo visto com'è finita :eusa_whistle:

con sky non si può essere mai sicuri

Questo caso mi pare un pò diverso. Ci sono parecchie conferme a riguardo

io qualche dubbio che parta il canale sport USA in stile ESPNA continuo a da avercelo, ci spero, ma non sarei così sicuro...

partirà, partirà...:evil5: :icon_santa:...ma bisognerà anche avere pazienza...ormai è chiaro che non sarà una cosa immediata...;)
"dopo il grande buio, la luce tornò a splendere...più abbagliante che mai..." :5eek: :D

p.s. sì, lo confesso...con tutto 'sto caldo bevo come un cammello...e l'acqua da sola non mi disseta a sufficienza, mi tocca per forza di cose fare qualche "correzione" qua e là...:laughing7:

con sky non si può essere mai sicuri
Non si parla di Sky, ma di Fox; presto o tardi arriva, bisogna vedere in che termini di quantità/qualità, ma arriva...

Se poi mi dici che durante un periodo di magra dove mancano Calcio Estero e Sport USA è più probabile che sia il primo ad aver più possibilità di tornare sono d'accordo, ma ormai è appurato che i canali saranno due ;)

partirà, partirà...:evil5: :icon_santa:...ma bisognerà anche avere pazienza...ormai è chiaro che non sarà una cosa immediata...;)

bene, anche se dovesse partire fra 5 mesi non ci sarebbero grosse giustificazioni secondo me,poco male nel frattempo mi adatterò togliendo il pack sport :laughing7:

Non si parla di Sky, ma di Fox; presto o tardi arriva, bisogna vedere in che termini di quantità/qualità, ma arriva...

queste distinzioni le lascio ai fan boys :)
come è merito di sky quando ci sono eventi che sono disponibili tramite editori esterni(GS di tennis e sport americani fino a fine luglio) è demerito di sky quando non ci sono, d'altra parte l'abbonamento lo paghiamo a sky

queste distinzioni le lascio ai fan boys :)
come è merito di sky quando ci sono eventi che sono disponibili tramite editori esterni(GS di tennis e sport americani fino a fine luglio) è demerito di sky quando non ci sono, d'altra parte l'abbonamento lo paghiamo a sky
Per me sono tutte opinioni rispettabili.
E' stata data fiducia da più di qualche persona ben informata e io tendo ad ascoltarli; poi se ci sarà un periodo di buio si sa, ci sono 'alternative temporanee' :D ;)

se non erro mi sembra su sky sport 24 nelle notizie in arrivo ad agosto o settembre dunque imminente fox sport hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso