Dai... negli anni scorsi era una partita di NHL / una di MLB a settimana; Sky Sport 2 basta e avanza...e dove li mette,su sky sport 1?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai... negli anni scorsi era una partita di NHL / una di MLB a settimana; Sky Sport 2 basta e avanza...e dove li mette,su sky sport 1?![]()
Dai... negli anni scorsi era una partita di NHL / una di MLB a settimana; Sky Sport 2 basta e avanza...
Eccola qua, la sega mentale...io qualche dubbio che parta il canale sport USA in stile ESPNA continuo a da avercelo, ci spero, ma non sarei così sicuro...
No, le repliche (anzi, sintesi striminzite almeno per il Baseball) erano su Sky Sport 2 per la MLB e su Sky Sport 3 per la NHL e solo in casi particolari su Extra.sarà che ricordo male,ma le repliche erano spesso su extra...
Ma quando mai?sarà che ricordo male,ma le repliche erano spesso su extra...
Eccola qua, la sega mentale...![]()
Beh, cosa vuoi che ti dica, continua pure, allora...erano seghe mentali anche quelle di chi si chiedeva che fine avrebbero fatto liga e bundesliga l'estate scorsa secondo alcuni di voi e poi abbiamo visto com'è finita![]()
erano seghe mentali anche quelle di chi si chiedeva che fine avrebbero fatto liga e bundesliga l'estate scorsa secondo alcuni di voi e poi abbiamo visto com'è finita
con sky non si può essere mai sicuri
io qualche dubbio che parta il canale sport USA in stile ESPNA continuo a da avercelo, ci spero, ma non sarei così sicuro...
Non si parla di Sky, ma di Fox; presto o tardi arriva, bisogna vedere in che termini di quantità/qualità, ma arriva...con sky non si può essere mai sicuri
partirà, partirà...![]()
...ma bisognerà anche avere pazienza...ormai è chiaro che non sarà una cosa immediata...
![]()
Dettagli...phelps ha scritto:p.s. sì, lo confesso...con tutto 'sto caldo bevo come un cammello...e l'acqua da sola non mi disseta a sufficienza, mi tocca per forza di cose fare qualche "correzione" qua e là...![]()
Non si parla di Sky, ma di Fox; presto o tardi arriva, bisogna vedere in che termini di quantità/qualità, ma arriva...
Come vedi, sembra che qualcuno senza paranoie non ce la faccia proprio a vivere...No Paranoie, No Party![]()
Per me sono tutte opinioni rispettabili.queste distinzioni le lascio ai fan boys
come è merito di sky quando ci sono eventi che sono disponibili tramite editori esterni(GS di tennis e sport americani fino a fine luglio) è demerito di sky quando non ci sono, d'altra parte l'abbonamento lo paghiamo a sky
"nessuna notte è così lunga da impedire al sole di risorgere...e noi risorgeremo" tanto per rimanere in tema hockeystico"dopo il grande buio, la luce tornò a splendere...più abbagliante che mai..."![]()
![]()