Quindi potrebbe essere che la riflessione del giornalista sia riferita a quel contesto lì, a quelle indiscrezioni.
Anche questo è vero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi potrebbe essere che la riflessione del giornalista sia riferita a quel contesto lì, a quelle indiscrezioni.
Ragazzi non correte troppo......
immaginate anche le sezioni del forum che da sky italia diventerebbero fox italia.ps
immaginate il nome del tg: foxtg24 e foxsport24 per non parlare di foxunohd al posto di skyuno![]()
mi auto quoto per dire che potrebbero anche usare cielo per trasmettere qualche evento in loro possesso.basta vedere i cari canali fox presenti dal canale 111 fino ad arrivare a foxretro.
ps
immaginate il nome del tg: foxtg24 e foxsport24 per non parlare di foxunohd al posto di skyuno![]()
Anche per me è così. Sky sport come brand per i grandi eventi e Fox per tutto il resto.A me pare solo una supposizione del giornalista che una notizia vera e propria. Riflettendoci non vedo perché l'arrivo di Fox Sports debba significare necessariamente un cambio di marchio per Sky, dato che le due cose potrebbero convivere benissimo insieme.
Sarà il nuovo tormentone dell'estate della sezione sky![]()
Al massimo stamattina riflettendo avevo ipotizzato in uno dei primi messaggi di questa discussione un cambio di nome non per l'intera pay TV, ma per la redazione sportiva e per i suoi canali. Cioè Sky Sport che potrebbe divenire Fox Sport e racchiudere l'offerta sportiva di News Corporation (ma dovremmo dire 21st Century Fox) sotto lo stesso marchio in tutto il mondo. Ma siamo nel campo delle ipotesi chiaramente e quindi è quasi inutile anche discuterne.Anche per me è così. Sky sport come brand per i grandi eventi e Fox per tutto il resto.
E mi sa non solo![]()
E mi sa non solo![]()
Altro quesito, cosa si fa con i commentatori? Si crea una nuova redazione ex-novo con tanti volti nuovi oppure si usano i stessi commentatori di Sky? (Tecnicamente credo che non sia possibile)
estate hotE mi sa non solo![]()
immaginate anche le sezioni del forum che da sky italia diventerebbero fox italia.![]()
oppure al myskyhd che diventerebbe il myfoxhde lo skybox - foxbox.
ma la discesa non era provocato da altro?In questo momento economico chiedere un altro sforzo agli abbonati potrebbe essere controproducente come hanno dimostrato gli ultimi trimestri
ma la discesa non era provocato da altro?![]()
Esatto.Mi sembra una mossa suicidaIn questo momento economico chiedere un altro sforzo agli abbonati potrebbe essere controproducente come hanno dimostrato gli ultimi trimestri
Se ti riferisci alla mancanza di alcuni diritti sportivi abbiamo visto che il calo maggiore c'è stato quando Liga e Bundes erano ancora all'interno dell'offerta