Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo c'entri questo discorso. qualcuno può spiegare con certezza? io cmq quest'anno ho avuto la prepagata sport e quando è partito skyf1 l'ho visto tranquillamente, dunque succederà così anche con fox giusto?

ma assolutamente si ...... che c'entra se hai una prepagata .... se il canale va nel pack calcio, lo vedrai per forza :D

La data di attivazione non influisce sulla visione di eventuali nuovi canali, perché tecnicamente la tua smartcard viene abilitata alla visione di tutti i canali del pacchetto Calcio, quindi automaticamente sarà abilitata anche alla visione di Fox Sports non appena partiranno le sue trasmissioni :)

grazie

La data di attivazione non influisce sulla visione di eventuali nuovi canali, perché tecnicamente la tua smartcard viene abilitata alla visione di tutti i canali del pacchetto Calcio, quindi automaticamente sarà abilitata anche alla visione di Fox Sports non appena partiranno le sue trasmissioni :)

cmq secondo voi se la compro i primi di luglio, vedrò anche tutto luglio?

Ciao a tutti,so che non avete la sfera di cristallo ma secondo voi ci saranno i ticket calcio l anno prossimo o mi toccherà sacrificare una tra cinema e sport? grazie .

Non si sa nulla dei ticket, ma vedendo che esistono da anni non c'è un motivo per cui Sky dovrebbe toglierli, quindi è probabile che ci saranno ancora. I prezzi e la durata però è impossibile ipotizzarli adesso, visto che manca ancora moltissimo e non si sa che scelte faranno quelli del reparto commerciale.
cmq secondo voi se la compro i primi di luglio, vedrò anche tutto luglio?
Questo sinceramente non te lo so dire, forse Maxreloaded lo sa visto che lavora a Sky :)

Ragazzi io ho il contratto che mi scade a settembrej ma un ticket calcio fino ad ottobre. Come funziona in sti casi, se non rinnovo abbonamento quel mese di ticket lo perdo ?

.
seghe mentali ? ma siete fissati con ste seghe
ho solo dato un consiglio

Ormai ci sono dei leitmotiv consolidati qui sul forum , si va un po a mode...

1) sei un troll...
2) sei fissato...
3) ti fai le seghe mentali....

E' la cattiva abitudine di apostrofare un altro utente , come se uno avesse i titoli o ne fosse immune....

Stamattina , negli spazi pubblicitari di skyTg24 , ho visto per la prima volta la pubblicità di FoxSport....
Immagini dei giocatori simbolo dei 4 campionati , logo FoxSport....da Agosto(senza la data precisa) per gli abbonati a Calcio....

Immagini dei giocatori simbolo dei 4 campionati , logo FoxSport....da Agosto(senza la data precisa) per gli abbonati a Calcio....
comunque bastava aprirlo 1 giorno prima(all star game con la roma) e comprare la mls,così il canale aveva qualcosa da trasmettere anche d'estate...

Stamattina , negli spazi pubblicitari di skyTg24 , ho visto per la prima volta la pubblicità di FoxSport....
Hanno incominciato a far passare qualche spot da ieri già su Sky Sport 24 :D

Intanto in Olanda da agosto ci saranno due canali.

Fox Sports Eredivisie dal 1° agosto
Fox Sports dal 17 agosto(trasmetterà Serie A, Premier, FA Cup, League Cup, Coppa Italia, Coppa di Germania ed Europa League)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso