Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volete guardare il canale fox sports? semplice,aggiungete il pack calcio come ho fatto io!
non verrà Aperto agli abbonati sport è inutile insistere è stato detto milioni di volte...

ho seguito tutta la discussione e ancora si fanno sempre le solite domande alle quali è stata già data risposta piu volte!

Non Necessariamente Bisogna Mettere il Pack Calcio Basta solo un Ticket Calcio per 6 Mesi(29€ una Tantum):D

volete guardare il canale fox sports? semplice,aggiungete il pack calcio come ho fatto io!
non verrà Aperto agli abbonati sport è inutile insistere è stato detto milioni di volte...

ho seguito tutta la discussione e ancora si fanno sempre le solite domande alle quali è stata già data risposta piu volte!

idea che ho proposto anche io qualche post fa! .....;)

Vabbè ragazzi io la chiudo qui. Però mi sembrate un po nervosi e presuntuosi perchè anche voi se leggete bene i miei post io ho solo ipotizzato (forse anche solo in via speranzosa) le aperture dei big match su sport. Detto che ciò è ritenuto del tutto impossibile dagli esperti me ne faccio una ragione senza nessun problema..... anche perchè sino a Natale ho i sei mesi di ticket!!!

Enjoy

Tanto tra 20 minuti qualcuno lo domanderà di nuovo.

il canale Foxsports che partirà a Gennaio
(quello dedicato agli sport americani)
sarà sul pacchetto Sport...

quindi ci sarà un canale su calcio e uno su sport.

Ma quello è un altro discorso,molti speravano in quello del calcio

Poi spero che arrivi prima e non a gennaio :D

Opinione altamente personale,in passato(e non parlo solo di questa stagione)gli abbonati sport erano riempiti di moltissime partite di calcio e per questo ci sono lamentele,e uno dirà giustamente abbonati a calcio ma la risposta è sempre la solita.Capisco tutte le questioni economiche perché la champions non è su calcio ma fin quando le cose rimarranno cosi ci saranno sempre queste lamentele.
ha colto nel segno! 2 anni fa sul pack sport si vedano partite di premier e liga

Ancora nn sappiamo come sarà organizzato il canale , nn sappiamo quante partite ha comprato del campionato inglese ne da quello spagnolo e francese nn guardate i vecchi diritti di sky questi sono altri magari nn darà tutte le partite !!!

Ancora nn sappiamo come sarà organizzato il canale , nn sappiamo quante partite ha comprato del campionato inglese ne da quello spagnolo e francese nn guardate i vecchi diritti di sky questi sono altri magari nn darà tutte le partite !!!

vero!...penso che saranno cose che prima di metà luglio difficilmente sapremo!

comunque non sarebbe necessario aprire il canale fox al pacchetto calcio basterebbe duplicare il segnale sui canali skycalcio qualora si volessero offrire delle partite ai possessori sport..per quanto riguarda il fatto che Fox sia un editore esterno non è più mica tanto vero.. se avete seguito questa settimana c'è stato un servizio su skytg24 dove si diceva che una branca della fox ha preso il controllo di pay tv quali bskyb skyitalia e altre sempre sotto l'egida di Murdoch..insomma sky e fox ora sono la stessa cosa

quoto in toto gpp. secondo me bisogna dare un po di credito all'inizio. quando sky ha preso un evento ha fatto sempre cose in grande stile e fox farà lo stesso. se avranno ritorno positivo potrebbero fare un secondo canale calcio e i mezzi al duo sky e fox non mancano

Secondo voi sky calcio 9-10-11-12 saranno in HD (per aiutare anche fox sports a trasmettere la partita che si sovrappone a qualche altra partita) a settembre insieme a skytg24 e skymeteo24?

Secondo voi sky calcio 9-10-11-12 saranno in HD (per aiutare anche fox sports a trasmettere la partita che si sovrappone a qualche altra partita) a settembre insieme a skytg24 e skymeteo24?

potrebbe essere che possano diventare hd......ma non sicuramente per il motivo che dici tu....ricordiamoci che foxsport pur essendo nella piattaforma sky..appartiene ad un editore diverso....e per adesso è previsto un solo canale....prendi come esempio eurosport......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso