Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me la soluzione più equa sarebbe fox sport come option per chi ha solo sport (si troverebbe in più il calcio estero) o solo calcio (avrebbero in più lo sport americano) mentre gli abbonati ad entrambi i pacchetti non dovrebbero avere nessun esborso in più (visto che son cose che già vedono o vedevano con il loro abbonamento).

Io sarei molto contento dell'arrivo di questo o questi nuovi canali (a seconda di quanti saranno) a patto però che siano inclusi nei pack senza aggravio di costi altrimenti con il salasso che già paghiamo credo che pochissimi sarebbero disposti a sborsare ulteriori soldi. Anche l'ipotesi che possa andare su Premium la vedo difficile dal momento che questo canale è di Murdoch e quindi sarebbe come darsi la zappa sui piedi.

Andare su Mediaset non è una zappa sui piedi, anzi è il contrario (abbonamenti/pubblicità)...è probabile che il canale arriva cosi (con il marchi di Fox) proprio per essere venduti anche al di fuori di Sky

Andare su Mediaset non è una zappa sui piedi, anzi è il contrario (abbonamenti/pubblicità)...è probabile che il canale arriva cosi (con il marchi di Fox) proprio per essere venduti anche al di fuori di Sky
Ma certo... Lo scopo è far soldi: il più possibile e ovunque (con a Mediaset la sola parte calcistica che interessa al target).

Ho fatto un giretto or ora sulla rete , moltissimi siti calciofili e sportivi riportano la notiziona con strilla e ululati , riferendosi però tutti all'articolo "bomba" della Gazza di oggi....:D

Nessuno , per ora , sembra avere notizie proprie confermative e aggiuntive....

Ho fatto un giretto or ora sulla rete , moltissimi siti calciofili e sportivi riportano la notiziona con strilla e ululati , riferendosi però tutti all'articolo "bomba" della Gazza di oggi....:D

Nessuno , per ora , sembra avere notizie proprie confermative e aggiuntive....

Praricamente l'ha confermata ercolino

Se arrivasse Fox Sports... Io ipotizzo su SKY rientrerà nei vari pacchetti, entrerà' come options su Premium a 10 € al mese...

Ma certo... Lo scopo è far soldi: il più possibile e ovunque (con a Mediaset la sola parte calcistica che interessa al target).

comunque il fatto che trasmetterà Premier, Liga, FA cup ligue1 non credo significhi che trasmetta solo calcio, oltre agli sport americani

Max dicci ora come verranno inseriti a livello di abbonamento ( options o comprese nell abbonamento), sempre se hai dritte.

comunque il fatto che trasmetterà Premier, Liga, FA cup ligue1 non credo significhi che trasmetta solo calcio, oltre agli sport americani
Qui non saprei: la mia personale idea è che su Sky divida un attimo le cose (anche perchè son troppe per un solo canale): canale di Calcio sul pack Calcio e canale Sport USA sul pack Sport in sostituzione del 214; in effetti però sarebbe pure logico se il canale fosse uno solo, così verrebbe mandato ugualmente su due piattaforme (però a quel punto gli Sport USA verranno 'soffocati' dalla quantità di Calcio che 'tira' ovviamente di più).

dopo aver letto 32 pagine vi dico che secondo me ci saranno almeno 2 canali (se no tutta quella roba quando la trasmetti)
non sarà un option non avrebbe senso pagherebbero in pochissimi, al massimo faranno qualche aumento ai listini (già esosi) magari senza toccare il full, ma non subito.
il calcio sarà in italiano gli sport amenricani in lingua originale.
Vedo difficile la vendita a Premium in quanto non ha ormai un gran budget di spesa e al massimo andrebbe sicuramente solo la parte calciofila

In ogni caso si prospetta un'estate caldissima....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso