marcobremb
Digital-Forum Friend
La pensiamo ugualeMagari non subito per fare 'bel vedere' ma poi una ritoccatina ce la danno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La pensiamo ugualeMagari non subito per fare 'bel vedere' ma poi una ritoccatina ce la danno...
Pesce grande mangia pesce piccolo. Leggi del mercato
Anche perhè SI aveva solo un diritto di prelazione sulla Ligue1 della prossima stagione.
non mi riulta cosi sportitalia ha un contrto di due anni magari questo lo fanno ion siulcast
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30498
immaginate anche le sezioni del forum che da sky italia diventerebbero fox italia.![]()
oppure al myskyhd che diventerebbe il myfoxhde lo skybox - foxbox.
ma scusa....se hanno tolto varie cose e l'abbonamento è rimasto intatto,secondo te ora che aggiungono,premier,liga,ligue 1 fa cup il prezzo rimane uguale...deve piacerti sognare![]()
Magari non subito per fare 'bel vedere' ma poi una ritoccatina ce la danno...
Ma certo... Lo scopo è far soldi: il più possibile e ovunque (con a Mediaset la sola parte calcistica che interessa al target).Andare su Mediaset non è una zappa sui piedi, anzi è il contrario (abbonamenti/pubblicità)...è probabile che il canale arriva cosi (con il marchi di Fox) proprio per essere venduti anche al di fuori di Sky
Ho fatto un giretto or ora sulla rete , moltissimi siti calciofili e sportivi riportano la notiziona con strilla e ululati , riferendosi però tutti all'articolo "bomba" della Gazza di oggi....
Nessuno , per ora , sembra avere notizie proprie confermative e aggiuntive....
Ma certo... Lo scopo è far soldi: il più possibile e ovunque (con a Mediaset la sola parte calcistica che interessa al target).
E non mi pare poco dato che ha sempre anticipato con successo molte cose, mi ricordo benissimo per esempio l'anticipazione, al tempo, dell'arrivo dei nuovi canali HD (a cominciare da Eurosport 2), che tutti noi aspettavamo...Praricamente l'ha confermata ercolino
Nessuno , per ora , sembra avere notizie proprie confermative e aggiuntive....
Qui non saprei: la mia personale idea è che su Sky divida un attimo le cose (anche perchè son troppe per un solo canale): canale di Calcio sul pack Calcio e canale Sport USA sul pack Sport in sostituzione del 214; in effetti però sarebbe pure logico se il canale fosse uno solo, così verrebbe mandato ugualmente su due piattaforme (però a quel punto gli Sport USA verranno 'soffocati' dalla quantità di Calcio che 'tira' ovviamente di più).comunque il fatto che trasmetterà Premier, Liga, FA cup ligue1 non credo significhi che trasmetta solo calcio, oltre agli sport americani