Grande! E qual è?si c'è un canale dove passano solo i gol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande! E qual è?si c'è un canale dove passano solo i gol
Dunque torna d'attualità la domanda fatta da qualcuno qualche pagina fa... I replay dei gol in tempo reale durante il mosaico della Serie A (non so se mi sono spiegato) su che canale vanno / sono visibili?
I mosaici funzionano tutti uguali ovvero con "appoggio" sui canali Calcio escluso quello della Formula 1![]()
il punto è vedere se l'eventuale mosaico di fox sarà come f1 solo hd o anche sd come wimbledon e gli altri mosaici già esistenti
E soprattutto potrò programmare il mio MySky su tale canale per registrare la partita eventualmente non scelta da FOX come "principale" (e come tale trasmessa sul canale 205).Se come dice Satred (di cui mi fido) il mosaico si appoggia sui canali calcio, direi che al 99,9999999999% tale mosaico sarà anche in SD![]()
Da qualche parte sulle frequenze ci sono. Con i decoder alternativi penso si trovano mentre con i decoder Sky si vedono solo quelli con un numero di epg.Dunque torna d'attualità la domanda fatta da qualcuno qualche pagina fa... I replay dei gol in tempo reale durante il mosaico della Serie A (non so se mi sono spiegato) su che canale vanno / sono visibili?
Esattamente, e con i decoder alternativi si possono anche registrare.Da qualche parte sulle frequenze ci sono. Con i decoder alternativi penso si trovano mentre con i decoder Sky si vedono solo quelli con un numero di epg.
Ma dunque col decoder di Sky no? Mi rimangio l'"ottima cosa"...Esattamente, e con i decoder alternativi si possono anche registrare.
Se come dice Satred (di cui mi fido) il mosaico si appoggia sui canali calcio, direi che al 99,9999999999% tale mosaico sarà anche in SD![]()
Secondo me il canale mosaico si appoggerà ad un canale che non sarà visibile con il decoder di Sky
Perchè non lo devi vedere? Sarebbe visibile anche per chi ha il decoder SDse e come dici tu resteremo fregati e non Vedrai il MultiChannel![]()
Secondo me il canale mosaico si appoggerà ad un canale che non sarà visibile con il decoder di Sky
Perchè non lo devi vedere? Sarebbe visibile anche per chi ha il decoder SD
che fai ti contraddici pure?lo hai detto tu sopra
intende dire che non lo vedrai con lo skybox e simili ma devi avere uno proprietario in modo che sky non ti blocchi le frequenze............................che fai ti contraddici pure?lo hai detto tu sopra
se e Così allora si ma non ha senso quello che ha scrittointende dire, un canale che non sarà in LCN sky, quindi non visibile al di fuori del Mosaico...
un po' tipo i canali del mosaico della Formula 1...
almeno mi pare di aver capito che intende quello![]()
Se come dice Satred (di cui mi fido) il mosaico si appoggia sui canali calcio, direi che al 99,9999999999% tale mosaico sarà anche in SD![]()