Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max....abbiamo capito...non c'è bisogno che lo ricordi in ogni momento..non siamo così messi male...l' appunto che abbiamo fatto si riferiva alla possibilità che nei prossimi mesi possa esserci un ritocco di listino...che non sia option è chiaro...e se non fosse chiaro ci sei tu a ricordarlo ogni istante. .:D...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

i ritocchi di Listino non dipendono mai dall'inserimento di un canale nuovo...

casomai derivano dall'acquisizione di Nuovi Diritti o Nuove Tecnologie che giustificano un aumento..
per intenderci la Bundesliga costa 4 Lire, quindi non influisce di certo sul budget aziendale...
quando l'anno scorso acquisirono Formula1 e Motimondiale, infatti ci fu un aumento ad agosto..

in questo caso SKY non ha acquisito i diritti di nulla.. é foxsports che li ha acquisiti...

casomai derivano dall'acquisizione di Nuovi Diritti o Nuove Tecnologie che giustificano un aumento..
per intenderci la Bundesliga costa 4 Lire, quindi non influisce di certo sul budget aziendale...
quando l'anno scorso acquisirono Formula1 e Motimondiale, infatti ci fu un aumento ad agosto..

in questo caso SKY non ha acquisito i diritti di nulla.. é foxsports che li ha acquisiti...
Ok...chiaro!....;)

Infatti la mia era una battuta (con tanto di faccine :D :D); però è meglio rinanere seri perchè si fa presto ad andare in panico :lol:
Max....abbiamo capito...non c'è bisogno che lo ricordi in ogni momento..non siamo così messi male...l' appunto che abbiamo fatto si riferiva alla possibilità che nei prossimi mesi possa esserci un ritocco di listino...che non sia option è chiaro...e se non fosse chiaro ci sei tu a ricordarlo ogni istante. .:D...

Bisogna vedere quanti soldi paga Sky a Fox per trasmettere il canale e i canali futuri nella propria piattaforma, sicuramente di più di quanto paga ad Eurosport per i suoi due canali ;)

eurosport e un esclusiva sky pre il italia magari fox se adra anche su premum ha sky costra di meno soino secondo me fox e eurosèport costa ugale ha ha eurosport che poi e diviso in altri paesi

Ma non avendo notizie sui contratti tra Fox e Sky si parla di aria fritta...
Fox e Sky a bilancio sono dei vasi comunicanti...
A mio parere se rinnovano il 6 Nazioni e L Nba e da gennaio Fox Sport Usa sono soddisfatto dei diritti. Sky...
Occhio a dicembre si decidono i diritti UCL e EL , se i sentori sono confermati, Premium e Sky non si scanneranno per i diritti come nel 2010, ci sarà' un notevole risparmio nei costi diritti. Passerà' da 130mln ad una 90mln€ per il pay

la dicitura è cambiata da incluso in calcio a in regalo per i clienti sky calcio? cambia qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso