Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io so che fino a dicembre il campionato brasiliano è sicuro in rai.non so quello argentino se è confermato su sportitalia.cmq mi sembra d capire che le novità di cui si parlava ieri oggi non ci saranno.bisognerà aspettare

Ciao,
Sapete dirmi cosa fa vedere sky sport?
E' vero che non fanno più la premier che passa tutta su fox sport?

Cosa rimane a sky sport in pratica?

ne andranno in onda più di 4 (anche se alcune magari saranno in differita sul canale "lineare")...;)
Toh...! :shock:
assolutamente no...
Toh...!!! :5eek:
sì, per quanto riguarda la EPL c'è questo limite della singola diretta sul Sat al sabato alle 16...ma i diritti comprendono comunque tutte e 380 le partite, sia di Liga che di Ligue 1 che di Premier League...
Oh... My... God... :tongue9:
Che botta questa...
phelps ha scritto:
...ovviamente non aspettatevi che le trasmettano tutte (vedi Europa League, dove vanno in onda un terzo dei match di cui detengono i diritti)...ci sono ostacoli economici ed organizzativi insuperabili per avere tutto (anche se eticamente sarebbe corretto che li superassero)...
Un'altra conferma che mi rende tutto finalmente molto chiaro anche per me che fino a poco tempo fa non avevo le idee così chiare su questo (o per meglio dire sbagliate, purtroppo, ma vabbè...) ;)

Fox Sports farà parte dell'offerta sky. Va sul pack calcio

L'offerta e' sempre "SKY SPORT"
che si suddivide in:
- Pacchetto Sport
- Pacchetto Calcio

FoxSports sarà nel Pacchetto Calcio.

Ok grazie...però il pacchetto sport fa vedere le stesse cose di prima o perde qualcosa visto che foxsport va su calcio?

Cioè per capirci il pacchetto sport fa vedere anticipi posticipi serie a più qualche partita a scelta tra tutti i campionati esteri ? (cioè come prima...)

spero vivamente che fox sports non vada anche su premium. avere sky voglio che continui a significare l'avere maggiore quantità e qualità di eventi, mi darebbe fastidio dunque se i campionati esteri andassero pure su premium...

Poi cmq penso che interesse ha murdoch, patron si fox, a "favorire" anche la concorrenza di silvio?

spero vivamente che fox sports non vada anche su premium. avere sky voglio che continui a significare l'avere maggiore quantità e qualità di eventi, mi darebbe fastidio dunque se i campionati esteri andassero pure su premium...
e per fortuna che le esclusive non erano importanti:badgrin::badgrin:

Poi cmq penso che interesse ha murdoch, patron si fox, a "favorire" anche la concorrenza di silvio?

che discorsso triste e avelnte sicuramnte sky ha vra hd che premum non ha poi che ti importa basta che vedi gli eventi

Ancora con la storia delle esclusive....non è che se foxsports va su mp....sky perde di qualitá.... mah!....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Cioè per capirci il pacchetto sport fa vedere anticipi posticipi serie a più qualche partita a scelta tra tutti i campionati esteri ? (cioè come prima...)
No, perchè FoxSport è un canale di un'altro editore...come gli abbonati calcio non vedono gli eventi di EuroSport, quelli sport non vedono gli eventi di FoxSport

credo che questo ritardo nel fornire indicazioni più dettagliate possa voler dire che ci sono delle cose che ancora non sono state deciso completamente.magari non solo dettagli.ricordiamoci quello che è successo con la serie b,prima inclusa nel pacchetto calcio e poi messa come ticket

credo che questo ritardo nel fornire indicazioni più dettagliate possa voler dire che ci sono delle cose che ancora non sono state deciso completamente.magari non solo dettagli.ricordiamoci quello che è successo con la serie b,prima inclusa nel pacchetto calcio e poi messa come ticket

ma ritardo su cosa??
mi pare che abbiano già detto che parte ad agosto...
hanno già detto quali saranno i contenuti...
e la pubblicità passa tutti i giorni..
cosa dovrebbero fare adesso?
bisogna solo aspettare la partenza del canale ad agosto, stop :)

ma ritardo su cosa??
mi pare che abbiano già detto che parte ad agosto...
hanno già detto quali saranno i contenuti...
e la pubblicità passa tutti i giorni..
cosa dovrebbero fare adesso?
bisogna solo aspettare la partenza del canale ad agosto, stop :)
no.mancano ancora vari aspetti,tipo il multichannel,se sarà solo hd il multichannel,quante partite a campionato,quante dirette e quante differite ecc.stop niente,devono dire molte cose ancora

no.mancano ancora vari aspetti,tipo il multichannel,se sarà solo hd il multichannel,quante partite a campionato,quante dirette e quante differite ecc.stop niente,devono dire molte cose ancora

si ma sono cose che diranno al lancio del canale.. ovvero ad agosto..
secondo te iniziano a fare il palinsesto adesso?
Per l'HD non mi pronuncio nemmeno perché ti é stato spiegato 40 volte, ma non si riesce a convincerti.

se aspetti altre comunicazioni a riguardo, ci saranno a inizio agosto, quando inizieranno a "pompare" il lancio del canale..
per il resto hanno già detto tutto :)

Non penso che prima di agosto sapremo altro....di ufficiale intendo. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso