Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
Sapete dirmi cosa fa vedere sky sport?
E' vero che non fanno più la premier che passa tutta su fox sport?
Cosa rimane a sky sport in pratica?
Ciao,
Sapete dirmi cosa fa vedere sky sport?
E' vero che non fanno più la premier che passa tutta su fox sport?
Cosa rimane a sky sport in pratica?
Toh...! :shock:ne andranno in onda più di 4 (anche se alcune magari saranno in differita sul canale "lineare")...![]()
Toh...!!!assolutamente no...
Oh... My... God... :tongue9:sì, per quanto riguarda la EPL c'è questo limite della singola diretta sul Sat al sabato alle 16...ma i diritti comprendono comunque tutte e 380 le partite, sia di Liga che di Ligue 1 che di Premier League...
Un'altra conferma che mi rende tutto finalmente molto chiaro anche per me che fino a poco tempo fa non avevo le idee così chiare su questo (o per meglio dire sbagliate, purtroppo, ma vabbè...)phelps ha scritto:...ovviamente non aspettatevi che le trasmettano tutte (vedi Europa League, dove vanno in onda un terzo dei match di cui detengono i diritti)...ci sono ostacoli economici ed organizzativi insuperabili per avere tutto (anche se eticamente sarebbe corretto che li superassero)...
Fox Sports farà parte dell'offerta sky. Va sul pack calcio
L'offerta e' sempre "SKY SPORT"
che si suddivide in:
- Pacchetto Sport
- Pacchetto Calcio
FoxSports sarà nel Pacchetto Calcio.
e per fortuna che le esclusive non erano importantispero vivamente che fox sports non vada anche su premium. avere sky voglio che continui a significare l'avere maggiore quantità e qualità di eventi, mi darebbe fastidio dunque se i campionati esteri andassero pure su premium...
e per fortuna che le esclusive non erano importanti![]()
spero vivamente che fox sports non vada anche su premium. avere sky voglio che continui a significare l'avere maggiore quantità e qualità di eventi, mi darebbe fastidio dunque se i campionati esteri andassero pure su premium...
Poi cmq penso che interesse ha murdoch, patron si fox, a "favorire" anche la concorrenza di silvio?
spero vivamente che fox sports non vada anche su premium. avere sky voglio che continui a significare l'avere maggiore quantità e qualità di eventi, mi darebbe fastidio dunque se i campionati esteri andassero pure su premium...
Poi cmq penso che interesse ha murdoch, patron si fox, a "favorire" anche la concorrenza di silvio?
No, perchè FoxSport è un canale di un'altro editore...come gli abbonati calcio non vedono gli eventi di EuroSport, quelli sport non vedono gli eventi di FoxSportCioè per capirci il pacchetto sport fa vedere anticipi posticipi serie a più qualche partita a scelta tra tutti i campionati esteri ? (cioè come prima...)
credo che questo ritardo nel fornire indicazioni più dettagliate possa voler dire che ci sono delle cose che ancora non sono state deciso completamente.magari non solo dettagli.ricordiamoci quello che è successo con la serie b,prima inclusa nel pacchetto calcio e poi messa come ticket
no.mancano ancora vari aspetti,tipo il multichannel,se sarà solo hd il multichannel,quante partite a campionato,quante dirette e quante differite ecc.stop niente,devono dire molte cose ancorama ritardo su cosa??
mi pare che abbiano già detto che parte ad agosto...
hanno già detto quali saranno i contenuti...
e la pubblicità passa tutti i giorni..
cosa dovrebbero fare adesso?
bisogna solo aspettare la partenza del canale ad agosto, stop![]()
no.mancano ancora vari aspetti,tipo il multichannel,se sarà solo hd il multichannel,quante partite a campionato,quante dirette e quante differite ecc.stop niente,devono dire molte cose ancora
Non è che manca poi tantoNon penso che prima di agosto sapremo altro....di ufficiale intendo...