Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è perchè in realtà tu paghi l'intermediario che ti ha fornito la carta, che però è registrata presso un prestanome con residenza in Italia (e al quale l'intermediario poi gira il tuo pagamento, trattenendosi la sua percentuale)...;)

...ecco l'inghippo...o meglio, la spiegazione

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ah però..... :icon_rolleyes:

funziona sempre così con gli abbo "esteri", visto che le varie Pay-Tv, nonostante la famosa sentenza della Corte UE, continuano a violare la legge e ad impedire di stipulare sottoscrizioni dirette...;)

chiedo scusa per l'OT...ma una spiegazione era doverosa...;)
fine (definitiva, da parte mia) dell'OT...

Murdock vendendo tramite Fox Sport , i diritti anche Premium, riporta il calcio internazionale su Sky con una spesa modica.
Ora però' non raccontìno la favoletta della concorrenza tra Premium e Sky, se no gli rido in faccia. Con i diritti Champions e serieA vedremo la Santa Alleanza proseguire...

Murdock vendendo tramite Fox Sport , i diritti anche Premium, riporta il calcio internazionale su Sky con una spesa modica.
Ora però' non raccontìno la favoletta della concorrenza tra Premium e Sky, se no gli rido in faccia. Con i diritti Champions e serieA vedremo la Santa Alleanza proseguire...

Quoto

:notworthy:

Lei non mi ha capito bene, Io abito qui in Italia, non ho mai usato nessun intermediario, ho sempre fatto tutto direttamente con Sky.

è perchè in realtà tu paghi l'intermediario che ti ha fornito la carta, che però è registrata presso un prestanome con residenza in Italia (e al quale l'intermediario poi gira il tuo pagamento, trattenendosi la sua percentuale)...;)

comunque sky molto generosa ultimamente, sono curioso quando presenteranno la prossima stagione, anche per l' intrattenimento...

Lei non mi ha capito bene, Io abito qui in Italia, non ho mai usato nessun intermediario, ho sempre fatto tutto direttamente con Sky.

se abiti in Italia, allora è ovvio che puoi abbonarti direttamente...;)

il "problema" riguarda chi non risiede nel nostro Paese...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso