Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non voglio fare il cattivo,però non credo che molti si fanno il problema del hd o no_Ogni tanto sembra che qui dentro siamo convinti che fuori parlanno di HD o di Ultrahd,alla gente basta vedere l'evento(lo so è un cosa orribile e non li giustifico)
Esatto, degli "orpelli" [cit. :eusa_whistle:] non se ne fa una mazza nessuno, qua si vive di Calcio ed oggi come oggi, Mediaset Premium meglio di Sky nel rapporto quantità/prezzo...

Pensiero personale completo :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?157618-Prossima-stagione&p=3562723&viewfull=1#post3562723

secondo me ci sono cose ancora da chiarire, quindi è inutile che esprima chiaramente tutte le mie perplessità, se no fra qualche giorno tocca rimangiarmi tutto.

Esatto, degli "orpelli" [cit. :eusa_whistle:] non se ne fa una mazza nessuno, qua si vive di Calcio ed oggi come oggi, Mediaset Premium meglio di Sky nel rapporto quantità/prezzo...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?157618-Prossima-stagione&p=3562723&viewfull=1#post3562723

Quello di Premium cambierà per forza come già ho detto...e mi scuso ancora con gli abbonati Premium per questa mia affermazione...
Comunque come afferma Alex89 aspettiamo e vediamo...

adesso con quest'altra "porcata" di Foxsports anche su mp senza dubbio alcuno, basti considerare il discorso Champions' su sport ed anche la b in ppv;)

boh forse parlo da uno che vorrebbe che adesso ci sia un ondata di altri sport con in testa i miei preferiti(faccio 50% altruista e 50% l'egoista :D)

Di HD non se ne parla (forse...) ma, oggi come oggi, Mediaset Premium meglio di Sky...

Calma :D
Sono due offerte diverse, Sky migliore nel complesso [Cinema, Serie TV, Sport in HD (?), oltre al Calcio], ma "all'italiano medio" (senza offesa per nessuno, sia chiaro), degli "orpelli" [cit. :eusa_whistle:] non se ne fa nulla... ;)

si come no e come Dire che Europa7 HD e Migliore di Sky solo perché hà trasmesso la Serie B (Flop Colossale tante che SerieB TV ha Chiuso i Battenti)
Fine OT
Pardon, ho spostato di qua la discussione: leggi tutto Il mio pensiero sopra, che comunque rimane tale e non condivisibile ;)

Un parere personale, nulla più ;)

Occhio a Fox Sport per i prossimi diritti tv x la serieA sul DTT, se fanno il colpo gobbo, poi vediamo come s invertono i giochi.
l'ho pensato anch'io fin dal primo giorno che si è saputo dell'arrivo di foxsports... la domanda è: se ad un eventuale asta con pacchetti in esclusiva partecipassero sia fox che sky, la lega li accetterebbe entrambi in quanto due editori diversi?
comunque aspettiamo...

l'ho pensato anch'io fin dal primo giorno che si è saputo dell'arrivo di foxsports... la domanda è: se ad un eventuale asta con pacchetti in esclusiva partecipassero sia fox che sky, la lega li accetterebbe entrambi in quanto due editori diversi?
comunque aspettiamo...

ma insistete allora Il Fox Sport e Unico Quello che Và su Sky va pure su Premium non sono 2 Cose Separate

ma insistete allora Il Fox Sport e Unico Quello che Và su Sky va pure su Premium non sono 2 Cose Separate

pensi che non l'abbia capito :D
il mio ragionamento era un altro, e si basava su un eventuale partecipazione di fox all'asta per la serie a in esclusiva, senza distinzione di piattaforma (se mai la lega dovesse decidere di cambiare idea...) ;)
ovviamente era solo un mio pensiero, sulla base di quello detto da turn...
torniamo ai fatti concreti :D

cmq sarebbe carino chiarissero se ci sarà l'interattività con più partite o se il canale sarà unico, per quanto mi riguarda da questo dipende la scelta fra aggiungere il pack calcio o rivolgermi anche quest'anno ad altri lidi...

Tra qualche giorno spero ci sia qualche anticipazione. ...magari in occasione della presentazione della stagione su sky

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso