Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
be si vede che ti piace farti prendere in giro,visto che fino a un paio d anni fa avevi gia liga premier ecc...ora x rivederle ti fanno pagare un plus....ma poi scusate un attimo...la premier league quando era trasmessa da sky aveva molti canali xche molte volte magari skysport1 c era il chelsea,su supercalcio il manchester su un altro canale ancora l arsenal e contemporaneamente la liga,la ligue 1...con 2 canali che servizio viene fuori?????ci avete pensato un attimo o vi siete fatti prendere dall'entusiasmo....?piu soldi,meno servizio...attivare la mente prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi
Ahem... io lo scorso anno vedevo milan juve roma ecc club mentre protestavo che nei canali calcio passavano le dirette oltre che alle 500000 repliche fi juve a e juve b e inter contro boh nn mi ricordo... e la gente mi faceva confronti con canalplus..... or da ex abbonato sport magari sto un pp alla finestra poi valuto

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ma innanzitutto stiamo solo IPOTIZZANDO che si POTREBBE pagare un plus.
In secondo luogo io non se tu se un abbonato a Sky Sport e hai visto la penuria del servizio di questa stagione, ma passare dal nulla cosmico ad 1 o 2 possibili canali Fox Sport mi pare un deciso passo avanti. Inoltre io sono amante del calcio estero in generale, quindi poco mi importa se al sabato alle 16 mi fanno vedere MAnchester - West Ham o Arsenal - Swansea. Io voglio potermi godere del calcio dal venerdì alla domenica notte. Con l'eventuale approdo di Fox Sport questo è possibile? Direi di sì. Stop.
Infine ti invito la seconda volta a non alzare i toni con me. Non sono stupido e tantomeno siamo amici.
si,da 10 anni sono abbonato a sky,ma direi che se invece di riempirti di mazzate ti danno solo un pugno e due calci non è che devi rallegrarti...(capito la metafora....?)non è che se prima il servizio è molto scadente e ora solo scadente e con l'aggiunta di un plus è un passo avanti...io non alzo i toni,dico le cose che penso.se ti crea fastidio è un problema tuo

la premier league quando era trasmessa da sky aveva molti canali xche molte volte magari skysport1 c era il chelsea,su supercalcio il manchester su un altro canale ancora l arsenal e contemporaneamente la liga,la ligue 1...con 2 canali che servizio viene fuori?????

Non potrebbe comunque succedere più...la Premier League non lo permette più nel resto d'europa per colpa della "signora del pub"...quindi una sola partita vedevamo alle 16 e una sola partita continueremo a vedere...magari qualche altra differita quando vi sono le big in quella fascia oraria

si,da 10 anni sono abbonato a sky,ma direi che se invece di riempirti di mazzate ti danno solo un pugno e due calci non è che devi rallegrarti...(capito la metafora....?)non è che se prima il servizio è molto scadente e ora solo scadente e con l'aggiunta di un plus è un passo avanti...io non alzo i toni,dico le cose che penso.se ti crea fastidio è un problema tuo

Ancora?
Parli ma non capisci cosa sto cercando di dirti.
Parli di un "plus", ma chi te lo ha detto? Lavori a Sky? Perchè se è così fai prima a dirci cosa succederà che qui non ci stiamo già più dentro.
Si sta parlando per IPOTESI, non mi sembrava il caso di premetterlo. NEL CASO IN CUI (va bene così?) dovesse IPOTETICAMENTE (ok?) esserci un "plus" da pagare ho detto che IO PERSONALMENTE potrei pensare di pagarlo. Non ho detto che tutti debbano farlo tacciandoli di stupidità. Sky è un'azienda che non deve nulla nè a me, nè a te nè a nessuno degli utenti qui sopra. I prezzi li fa il mercato. Così mi sono spiegato? Poi se tu vuoi continuare a travisare i miei post "è un problema tuo".

Ma chi ha detto che aumenterà? Io non vi capisco... vi costruite certezze anche quando non c'è proprio NULLA

Ma chi ha detto che aumenterà? Io non vi capisco... vi costruite certezze anche quando non c'è proprio NULLA

infatti non rispondo nemmeno più a chi già parla di aumenti basandosi sulla fantasia :D

soprattutto gente convinta che ci sarà roba che su SKY c'è sempre stata in passato...
dimenticando Europa League, Formula1 e MotoMondiale...

Ancora?
Parli ma non capisci cosa sto cercando di dirti.
Parli di un "plus", ma chi te lo ha detto? Lavori a Sky? Perchè se è così fai prima a dirci cosa succederà che qui non ci stiamo già più dentro.
Si sta parlando per IPOTESI, non mi sembrava il caso di premetterlo. NEL CASO IN CUI (va bene così?) dovesse IPOTETICAMENTE (ok?) esserci un "plus" da pagare ho detto che IO PERSONALMENTE potrei pensare di pagarlo. Non ho detto che tutti debbano farlo tacciandoli di stupidità. Sky è un'azienda che non deve nulla nè a me, nè a te nè a nessuno degli utenti qui sopra. I prezzi li fa il mercato. Così mi sono spiegato? Poi se tu vuoi continuare a travisare i miei post "è un problema tuo".
sei tu a non capire.io non ho la certezza,credo succederà così perche so come ragiona sky,poi se sbaglio tantomeglio,io ragiono con la mia testa e non mi faccio condizionare da nessuno e ritengo che SE ci sarà un plus da pagare sarà una grande fregatura in un periodo in cui si fa fatica ad arrivare a fine mese pagare di piu x qualcosa che già avevi è una persa x i fondelli.con 2 canali il servizio è cmq scadente xche ci sarebbero molte partite dei vari campionati agli stessi orari,tipo chelsea,real madrid,paris,bayern monaco...mentre fino a pochi anni fa la copertura era molto più ampia con 3 o 4 canali in contemporanea con premier,bundes liga ecc...un ultima cosa...non copiare ciò che dico io,cerca di essere un filino più originale

sei tu a non capire.io non ho la certezza,credo succederà così perche so come ragiona sky,poi se sbaglio tantomeglio,io ragiono con la mia testa e non mi faccio condizionare da nessuno e ritengo che SE ci sarà un plus da pagare sarà una grande fregatura in un periodo in cui si fa fatica ad arrivare a fine mese pagare di piu x qualcosa che già avevi è una persa x i fondelli.con 2 canali il servizio è cmq scadente xche ci sarebbero molte partite dei vari campionati agli stessi orari,tipo chelsea,real madrid,paris,bayern monaco...mentre fino a pochi anni fa la copertura era molto più ampia con 3 o 4 canali in contemporanea con premier,bundes liga ecc...un ultima cosa...non copiare ciò che dico io,cerca di essere un filino più originale

quindi mi stai dicendo che formula1, EuropaLeague e Motomondiale c'erano anche negli anni passati?

Parliamoci chiaro.. il Pack Sport di quest'anno sarà senza precedenti..

è completamente diverso:evil5:

Non Penso Proprio sia Diverso in Inghilterra ESPN e Stata Comprata da BT Sport Visto che era in Fallimento pure lì.in Inghilterra ESPN Sopravvive solo Grazie a BT Sport. come ti ho già Detto Agostino Se Usi Internet per le Cavolate e Normale che non Sai Quello che Dici USA INTERNET PER LE COSE SERIE INFORMATI PRIMA DI DIRE CAVOLATE

quindi mi stai dicendo che formula1, EuropaLeague e Motomondiale c'erano anche negli anni passati?

Beh dipende dai gusti di ognuno...ci sono alcuni a cui i motori non piacciono e preferivano il pacco sport di una volta con basket e volley

immaginavo qualcuno tirasse fuori questo argomento...allora...l'europaleague è una coppa di valore pari a 0...il motomondiale e la f1 c'erano già su rai e mediaset non c'era urgenza di vederli su sky...

la forumla 1 se sta in pasatto ma cmq la politca dei grandi evnti che stga facendo sky e sbagita e ha portatto ha tutto questo e ad avere ben 3 peytv che trmtono sport

Parlando ovviamente solo di fox sport,l'unico problema sarà che le partite di barca e real possono andare contro quelle del psg(anche se quando giocano in champions li mettono venerdi sera)e il Monaco..

Perché come ha gia ricordato villans che la premier league all'infuori della inghilterra non si vedono più lo stesso numero di partita.

la forumla 1 se sta in pasatto ma cmq la politca dei grandi evnti che stga facendo sky e sbagita e ha portatto ha tutto questo e ad avere ben 3 peytv che trmtono sport

...scusa ma...mi sfugge la terza paytv a cui ti riferisci sky-premium e...?

Parlando ovviamente solo di fox sport,l'unico problema sarà che le partite di barca e real possono andare contro quelle del psg(anche se quando giocano in champions li mettono venerdi sera)e il Monaco..

Significa che qualche partita/evento andrà in differita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso