Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Non mi sentirei di escludere comunque che nel prossimo futuro possano fare altre acquisizioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sentirei di escludere comunque che nel prossimo futuro possano fare altre acquisizioni
ecco questa è una risposta intelligente, gli altri fanno tutti i professori e conoscitori di calcio, ma secondo me non vedono neanche una partita dei campionati esteri e non conoscono neanche i giocatori, se calcio totale deve essere devono fare cosi, acquisire tanti campionati per dare diverse opzioni ai clienti , in Italia ci sono tanti stranieri che si abbonerebbero a Sky per vedere i campionati brasiliani - argentini - portoghesi - olandesi - russi - scozzesi, io penso che sia Sky che Fox Spotrs ci deve pensare ed arricchire l'offerta con il calcio totale, se no il prossimo anno sbarca in Italia AL Jazzera e con prezzi minori da diversi campionati in diretta e tutte le partite.
ecco questa è una risposta intelligente, gli altri fanno tutti i professori e conoscitori di calcio, ma secondo me non vedono neanche una partita dei campionati esteri e non conoscono neanche i giocatori, se calcio totale deve essere devono fare cosi, acquisire tanti campionati per dare diverse opzioni ai clienti , in Italia ci sono tanti stranieri che si abbonerebbero a Sky per vedere i campionati brasiliani - argentini - portoghesi - olandesi - russi - scozzesi, io penso che sia Sky che Fox Spotrs ci deve pensare ed arricchire l'offerta con il calcio totale, se no il prossimo anno sbarca in Italia AL Jazzera e con prezzi minori da diversi campionati in diretta e tutte le partite.
quello olandese per me' piu' probabilmente verra' preso. Certo nn disdegnerei russo e portoghese
Ma scusate, ma da quando c'è la pay tv quanti campionati oltre al nostro guardiamo? Inglese, tedesco, e francese gli altri poco o niente.
Appunto! Io, ad esempio, pur essendo appassionatissimo di calcio, lascerei Sky per MP (con la quale ho un abbonamento solo calcio, anche se per giustificare l'ultimo aumento ci hanno abbinato, di loro iniziativa, i documentari) solo se quest'ultima rendesse disponibile per i suoi abbonati l'equivalente dell'attuale My Sky, che considero ormai irrinunciabile, non potendo vedere tutto in diretta..ma chi é interessato solo ed esclusivamente al calcio non si abbona sicuramente a SKY... dato che MP costa meno..
ed é sempre stato così, indipendentemente da foxsports o altro...
chi sceglie SKY lo fa per altro... perché se davvero uno sceglie SKY solo per il calcio, significa che ha soldi da buttare... probabilmente la sceglie per le partite in HD, il mysky, i film, LO SPORT, i documentari... ecc...
![]()
Appunto! Io, ad esempio, pur essendo appassionatissimo di calcio, lascerei Sky per MP (con la quale ho un abbonamento solo calcio, anche se per giustificare l'ultimo aumento ci hanno abbinato, di loro iniziativa, i documentari) solo se quest'ultima rendesse disponibile per i suoi abbonati l'equivalente dell'attuale My Sky, che considero ormai irrinunciabile, non potendo vedere tutto in diretta..
quindi Mp ha strappato anche il camp.brasiliano (strategico prima del mondiale secondo me...) a raisport se ho ben capito oltre ad aver tolto anche l'altro campionato in chiaro rimasto, ovvero quello argentino a SI? Considerando che ormai Mp adesso praticamente trasmette più contenuti calcistici di Sky ad un costo inferiore dopo la doppia "porcata skyfosa" della B di nuovo in ppv e della perdita dell'esclusiva dei campionati esteri di Foxsports (e chi se ne frega dell'hd in questi tempi di crisi...), oltre alla Champions' in un altro pacchetto, credo che Sky si stia "suicidando" e perderà un notevole numero di abbonati che migreranno verso Mp dato che la maggior parte della gente in Italia si abbona per il calcio, a meno che non faccia 2 cose per correre ai ripari (che non farà mai, avendo dei genii di marketing...): reinserire la B nel pack calcio unitamente alla Champions', se vuole "salvarsi", altrimenti pagherà un prezzo salatissimo per questa "folle strategia" a favore della concorrenza...MP: Serie A, Serie B, Champions, Europa League, Campionato Brasiliano, Argentino, Fox Sports.
SKY: Serie A, Serie B (99€), Champions, Europa League, Bundesliga, Fox Sports.
![]()
Oltre alla Community Shield ...si sa di qualche altra supercoppa nazionale compresa nei diritti? quella francese o spagnola?
quindi Mp ha strappato anche il camp.brasiliano (strategico prima del mondiale secondo me...) a raisport se ho ben capito oltre ad aver tolto anche l'altro campionato in chiaro rimasto, ovvero quello argentino a SI? Considerando che ormai Mp adesso praticamente trasmette più contenuti calcistici di Sky ad un costo inferiore dopo la doppia "porcata skyfosa" della B di nuovo in ppv e della perdita dell'esclusiva dei campionati esteri di Foxsports (e chi se ne frega dell'hd in questi tempi di crisi...), oltre alla Champions' in un altro pacchetto, credo che Sky si stia "suicidando" e perderà un notevole numero di abbonati che migreranno verso Mp dato che la maggior parte della gente in Italia si abbona per il calcio, a meno che non faccia 2 cose per correre ai ripari (che non farà mai, avendo dei genii di marketing...): reinserire la B nel pack calcio unitamente alla Champions', se vuole "salvarsi", altrimenti pagherà un prezzo salatissimo per questa "folle strategia" a favore della concorrenza...
P.S. max, spero che almeno Sky ti dia un surplus, visto il tuo "spudorato" lavoro in sua difesa...![]()
Di sicuro, Fox non farà come Sky e sono sicuro che farà di tutto per riempire il suo canale...sarà una. Vera rivoluzione in italiaNon mi sentirei di escludere comunque che nel prossimo futuro possano fare altre acquisizioni
Solo quella inglese di ufficialeOltre alla Community Shield ...si sa di qualche altra supercoppa nazionale compresa nei diritti? quella francese o spagnola?
perchè l'ha tolto dal chiaro, esattamente come l'argentino, altro "particolare" non da poco, perchè adesso praticamente nessun campionato o quasi si potrà vedere free e mp sfrutterà anche questo, non ho parlato della qualità del camp.brasiliano...Perché?
le maggiore star brasiliane giocano in europa,gioca in orari che sono simili a quelle della serie a,adesso tutti che si abbonano a mp perché ce il brasiliano(che tra altro inizia a gennaio)mi sembra strano,io posso capire i costi economici eh ma per il brasiliano non capisco il perché..
1)... e della perdita dell'esclusiva dei campionati esteri di Foxsports
2) (e chi se ne frega dell'hd in questi tempi di crisi...)
3)credo che Sky si stia "suicidando" e perderà un notevole numero di abbonati che migreranno verso Mp dato che la maggior parte della gente in Italia si abbona per il calcio
4)P.S. max, spero che almeno Sky ti dia un surplus, visto il tuo "spudorato" lavoro in sua difesa...![]()