Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sentirei di escludere comunque che nel prossimo futuro possano fare altre acquisizioni

Non mi sentirei di escludere comunque che nel prossimo futuro possano fare altre acquisizioni

Se ti riferisci ad altri campionati esteri, non so sinceramente dal punto di vista economico se a fox gli convenga....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ecco questa è una risposta intelligente, gli altri fanno tutti i professori e conoscitori di calcio, ma secondo me non vedono neanche una partita dei campionati esteri e non conoscono neanche i giocatori, se calcio totale deve essere devono fare cosi, acquisire tanti campionati per dare diverse opzioni ai clienti , in Italia ci sono tanti stranieri che si abbonerebbero a Sky per vedere i campionati brasiliani - argentini - portoghesi - olandesi - russi - scozzesi, io penso che sia Sky che Fox Spotrs ci deve pensare ed arricchire l'offerta con il calcio totale, se no il prossimo anno sbarca in Italia AL Jazzera e con prezzi minori da diversi campionati in diretta e tutte le partite.

ecco questa è una risposta intelligente, gli altri fanno tutti i professori e conoscitori di calcio, ma secondo me non vedono neanche una partita dei campionati esteri e non conoscono neanche i giocatori, se calcio totale deve essere devono fare cosi, acquisire tanti campionati per dare diverse opzioni ai clienti , in Italia ci sono tanti stranieri che si abbonerebbero a Sky per vedere i campionati brasiliani - argentini - portoghesi - olandesi - russi - scozzesi, io penso che sia Sky che Fox Spotrs ci deve pensare ed arricchire l'offerta con il calcio totale, se no il prossimo anno sbarca in Italia AL Jazzera e con prezzi minori da diversi campionati in diretta e tutte le partite.

Posso immaginare il boom di abbonamenti se Al Jazeera entrasse sul mercato con il campionato olandese, scozzese e russo....ci sarebbe la coda come al casello di Rimini a Ferragosto....:D

concordo su molto tranne su al jazzera che nn potrebbe trasmettere nulla per 2 anni almeno

Quindi se a SKY non fanno altre acquisizioni su altri campionati stranieri arrivano gli arabi e portano loro via tutto a SKY? Deliri su deliri.

Comunque l'importante è che non aumenti il pacco calcio, poi possono prendere anche il campionato filippino per quanto mi riguarda

quello olandese per me' piu' probabilmente verra' preso. Certo nn disdegnerei russo e portoghese

Direi che sarà difficile tutto ciò....le probabilità che tu dici per quello olandese sono veramente minime...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ma scusate, ma da quando c'è la pay tv quanti campionati oltre al nostro guardiamo? Inglese, tedesco, e francese gli altri poco o niente.

Ma scusate, ma da quando c'è la pay tv quanti campionati oltre al nostro guardiamo? Inglese, tedesco, e francese gli altri poco o niente.

e di questi campionati, solitamente gli italiani guardano solo i big match... tutte le altre partite le seguono in 4 gatti...
calcolando che i diritti hanno un costo, a che serve spendere soldi per acquisire ulteriori campionati che non guarderebbe nessuno e che non porterebbero nessun abbonato in più?

ma chi é interessato solo ed esclusivamente al calcio non si abbona sicuramente a SKY... dato che MP costa meno..
ed é sempre stato così, indipendentemente da foxsports o altro...
chi sceglie SKY lo fa per altro... perché se davvero uno sceglie SKY solo per il calcio, significa che ha soldi da buttare... probabilmente la sceglie per le partite in HD, il mysky, i film, LO SPORT, i documentari... ecc...
:)
Appunto! Io, ad esempio, pur essendo appassionatissimo di calcio, lascerei Sky per MP (con la quale ho un abbonamento solo calcio, anche se per giustificare l'ultimo aumento ci hanno abbinato, di loro iniziativa, i documentari) solo se quest'ultima rendesse disponibile per i suoi abbonati l'equivalente dell'attuale My Sky, che considero ormai irrinunciabile, non potendo vedere tutto in diretta..

Scusate se vado un secondo OT, ma tutti quelli che dicono che la differenza dei contenuti di calcio tra sky e mp ora è nulla secondo me sbagliano: tutti dimenticano la confederation cup appena trasmessa, ma soprattutto il mondiale dell'anno prossimo esclusiva sky!

Oltre alla Community Shield ...si sa di qualche altra supercoppa nazionale compresa nei diritti? quella francese o spagnola?

Appunto! Io, ad esempio, pur essendo appassionatissimo di calcio, lascerei Sky per MP (con la quale ho un abbonamento solo calcio, anche se per giustificare l'ultimo aumento ci hanno abbinato, di loro iniziativa, i documentari) solo se quest'ultima rendesse disponibile per i suoi abbonati l'equivalente dell'attuale My Sky, che considero ormai irrinunciabile, non potendo vedere tutto in diretta..

esatto, ormai il mysky è 1 componente fondamentale

MP: Serie A, Serie B, Champions, Europa League, Campionato Brasiliano, Argentino, Fox Sports.
SKY: Serie A, Serie B (99€), Champions, Europa League, Bundesliga, Fox Sports.

:icon_rolleyes:
quindi Mp ha strappato anche il camp.brasiliano (strategico prima del mondiale secondo me...) a raisport se ho ben capito oltre ad aver tolto anche l'altro campionato in chiaro rimasto, ovvero quello argentino a SI? Considerando che ormai Mp adesso praticamente trasmette più contenuti calcistici di Sky ad un costo inferiore dopo la doppia "porcata skyfosa" della B di nuovo in ppv e della perdita dell'esclusiva dei campionati esteri di Foxsports (e chi se ne frega dell'hd in questi tempi di crisi...), oltre alla Champions' in un altro pacchetto, credo che Sky si stia "suicidando" e perderà un notevole numero di abbonati che migreranno verso Mp dato che la maggior parte della gente in Italia si abbona per il calcio, a meno che non faccia 2 cose per correre ai ripari (che non farà mai, avendo dei genii di marketing...): reinserire la B nel pack calcio unitamente alla Champions', se vuole "salvarsi", altrimenti pagherà un prezzo salatissimo per questa "folle strategia" a favore della concorrenza...
P.S. max, spero che almeno Sky ti dia un surplus, visto il tuo "spudorato" lavoro in sua difesa...:lol:

Oltre alla Community Shield ...si sa di qualche altra supercoppa nazionale compresa nei diritti? quella francese o spagnola?

So soltanto che la Supercoppa spagnola era già stata acquistata da Mediaset Premium e quindi già nel suo palinsesto...ma non so se l'ha presa anche Fox (so che i diritti per la supercoppa spagnola sono diversi da quelli per campionato e copa del rey)....

quindi Mp ha strappato anche il camp.brasiliano (strategico prima del mondiale secondo me...) a raisport se ho ben capito oltre ad aver tolto anche l'altro campionato in chiaro rimasto, ovvero quello argentino a SI? Considerando che ormai Mp adesso praticamente trasmette più contenuti calcistici di Sky ad un costo inferiore dopo la doppia "porcata skyfosa" della B di nuovo in ppv e della perdita dell'esclusiva dei campionati esteri di Foxsports (e chi se ne frega dell'hd in questi tempi di crisi...), oltre alla Champions' in un altro pacchetto, credo che Sky si stia "suicidando" e perderà un notevole numero di abbonati che migreranno verso Mp dato che la maggior parte della gente in Italia si abbona per il calcio, a meno che non faccia 2 cose per correre ai ripari (che non farà mai, avendo dei genii di marketing...): reinserire la B nel pack calcio unitamente alla Champions', se vuole "salvarsi", altrimenti pagherà un prezzo salatissimo per questa "folle strategia" a favore della concorrenza...
P.S. max, spero che almeno Sky ti dia un surplus, visto il tuo "spudorato" lavoro in sua difesa...:lol:

Perché?

le maggiore star brasiliane giocano in europa,gioca in orari che sono simili a quelle della serie a,adesso tutti che si abbonano a mp perché ce il brasiliano(che tra altro inizia a gennaio)mi sembra strano,io posso capire i costi economici eh ma per il brasiliano non capisco il perché..

Di sicuro, Fox non farà come Sky e sono sicuro che farà di tutto per riempire il suo canale...sarà una. Vera rivoluzione in italia

Solo quella inglese di ufficiale

Perché?

le maggiore star brasiliane giocano in europa,gioca in orari che sono simili a quelle della serie a,adesso tutti che si abbonano a mp perché ce il brasiliano(che tra altro inizia a gennaio)mi sembra strano,io posso capire i costi economici eh ma per il brasiliano non capisco il perché..
perchè l'ha tolto dal chiaro, esattamente come l'argentino, altro "particolare" non da poco, perchè adesso praticamente nessun campionato o quasi si potrà vedere free e mp sfrutterà anche questo, non ho parlato della qualità del camp.brasiliano...

1)... e della perdita dell'esclusiva dei campionati esteri di Foxsports

2) (e chi se ne frega dell'hd in questi tempi di crisi...)

3)credo che Sky si stia "suicidando" e perderà un notevole numero di abbonati che migreranno verso Mp dato che la maggior parte della gente in Italia si abbona per il calcio

4)P.S. max, spero che almeno Sky ti dia un surplus, visto il tuo "spudorato" lavoro in sua difesa...:lol:

1) Ma quale perdita? sei l'unico che non ha capito che non s'è mai parlato di nessuna esclusiva? si sapeva fin dall'inizio che FOX puntava ad essere sia su sky che sul DTT ....
(sono anni che Murdoch cerca il modo per entrare sul DTT ... e, FINALMENTE ci sta riuscendo :))

2) Parla per te ... per me nel 2013 l'HD dovrebbe essere il minimo per una paytv :)

3) questa cosa la sento ripetere da 5 anni ..... dimmi qualcosa di nuovo ;)

4) io non difendo proprio nessuno ....
anzi, io il calcio nemmeno lo seguo, fosse per me dovrebbero ridurlo ulteriormente, perchè sta stancando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso