il regolamento lo vieta...Quello che dico io è semplice, se si vuole discutere su quale offerta sia la migliore basta aprire un topic apposito, non è così difficile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il regolamento lo vieta...Quello che dico io è semplice, se si vuole discutere su quale offerta sia la migliore basta aprire un topic apposito, non è così difficile
sarebbe meglio non rispondere e non dare corda agli OT, sta diventando illeggibile questo topic
FOX SPORTS
notizie..."private" il canale parte anche qualche giorno prima ma la prima partita diretta sarà la ligue 1 il 9. non ci sono altre dirette prima.
ciao
E ricordiamo l'11 agosto il Community Shield Manchester United-Wigan
...ma è confermato?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Credo sia stato annunciato da un telecronista di Sky![]()
vero allora il palistensto e' fatto.......Marinozzi
vero allora il palistensto e' fatto.......
facile
venerdi ore 2030 Paris SG @ Montpellier
sabato ore 1600 Manchester United @ Wigan
sabato ore 2100 Monaco @ Bordeaux
domenica ore 17 Ajaccio @ ASSE ????? NON CONFERMATO
domenica ore 21 Guingamp @ Marseille ?????? NON CONFERMATO
e poi venerdì sera potrebbero inaugurare il multichannel visto che c'è anche Bayern monaco - Borussia m.vero allora il palistensto e' fatto.......
facile
venerdi ore 2030 Paris SG @ Montpellier
sabato ore 1600 Manchester United @ Wigan
sabato ore 2100 Monaco @ Bordeaux
domenica ore 17 Ajaccio @ ASSE ????? NON CONFERMATO
domenica ore 21 Guingamp @ Marseille ?????? NON CONFERMATO
Ma United v Wigan non giocano Domenica 11 Agosto alle 16 ????
e poi venerdì sera potrebbero inaugurare il multichannel visto che c'è anche Bayern monaco - Borussia m.
e poi venerdì sera potrebbero inaugurare il multichannel visto che c'è anche Bayern monaco - Borussia m.
come aver capito tutto![]()
come aver capito tutto![]()
Ma United v Wigan non giocano Domenica 11 Agosto alle 16 ????