Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece sono curioso di sapere tutto il contesto che ruoterà attorno alle varie partite. Ovvero alle trasmissioni annunciate all'interno di Foxsport nel corso della settimana. Spero tanto in trasmissioni sulla falsariga di Premier Rewiev, ovviamente adattate anche agli altri campionati trasmessi, aggiungendo magari anche gli highlights di altri campionati, tipo Olanda, Portogallo o Russia, sulla falsariga di Eurogoals trasmesso da Eurosport, per intenderci.. Magari sarò un malato di calcio internazionale, ma una programmazione simile sarebbe il non plus ultra, almeno per me.. :)
È non mi dispiacerebbe nemmeno, dato che nessuno l'ha mai fatto, un esperimento come quello di creare una trasmissione ad hoc, all'interno della quale i giornalisti esperti dei singoli campionati Esteri alternassero ai gol notizie e commenti su quanto accaduto nel week-end europeo. Una sorta insomma di Domenica Sportiva (o Controcampo) esterofila, ma temo resterà solo un sogno, purtroppo..

Non ho capito una cosa: chi ha deciso quali campionati Fox può trasmettere? Non trasmette la Bundesliga perché è un'esclusiva Sky...? Ma se Fox sbarcasse per esempio in Spagna, là potrebbe "aggiungere" la Bundes agli altri campionati?

per ogni nazione compra diritti presenti sul mercato....fox olanda per esempio ha i diritti dell eredivisie

non avevo fatto caso al fatto che anche la liga quest'anno comincia presto, insieme alla premier, già dalla seconda settimana sperimenteremo l'intasamento con tutti i campionati che hanno che partono.

La liga gioca anche la domenica alle 12 ...... Magari fox facesse la diretta ma non credo
Credo faccia solo 4 partite x wend

Io invece sono curioso di sapere tutto il contesto che ruoterà attorno alle varie partite. Ovvero alle trasmissioni annunciate all'interno di Foxsport nel corso della settimana..... dato che nessuno l'ha mai fatto, un esperimento come quello di creare una trasmissione ad hoc, all'interno della quale i giornalisti esperti dei singoli campionati Esteri alternassero ai gol notizie e commenti su quanto accaduto nel week-end europeo. Una sorta insomma di Domenica Sportiva (o Controcampo) esterofila, ma temo resterà solo un sogno, purtroppo..

questa é un po' la mentalità italiana dove interessa più il calcio "parlato" che quello giocato...
all'estero tutt'altra mentalità a riguardo...
vedremo come riusciranno ad italianizzare questa cosa.. sono curioso anche io ;)

A me incuriosisce sapere se i giornalisti che faranno le telecronache su fox continueranno a farle anche su sky. Ho letto che sarà Guadagnini il direttore per cui la redazione sarà indipendente rispetto a quella di sky sport. I vari Trevisani, Marianella e company commenteranno solo su fox sport o li ritroveremo anche su sky per serie A e champions?

Secondo me su Fox ci saranno tante rubriche e non solo quelli "confezionati" (come Premier League Rewiew) ma rubriche create ad hoc per Fox

A me incuriosisce sapere se i giornalisti che faranno le telecronache su fox continueranno a farle anche su sky. Ho letto che sarà Guadagnini il direttore per cui la redazione sarà indipendente rispetto a quella di sky sport. I vari Trevisani, Marianella e company commenteranno solo su fox sport o li ritroveremo anche su sky per serie A e champions?
Anch'io ho pensato la stessa cosa...forse siamo noi due che ci facciamo troppe pippe mentali :laughing7:

Secondo me su Fox ci saranno tante rubriche e non solo quelli "confezionati" (come Premier League Rewiew) ma rubriche create ad hoc per Fox

Anch'io ho pensato la stessa cosa...forse siamo noi due che ci facciamo troppe pippe mentali :laughing7:

Vedremo.. Non sarebbe male acquisire qualche giovane anche da altre emittenti. L'ideale sarebbe Stefano Borghi di sportitalia. O magari ci stupiscono con Gianni Bezzi al commento della Liga :D

Vedremo.. Non sarebbe male acquisire qualche giovane anche da altre emittenti. L'ideale sarebbe Stefano Borghi di sportitalia
Secondo me metà e metà, alcuni Sky altri nuovi, vediamo ;) ad esempio come talent Casiraghi e Crespo non erano nell'orbita di Sky recentemente (Crespo me lo ricordo l'ultima volta forse l'anno scorso o due anni fa per la PL? Casiraghi non ricordo onestamente chi mi aiuta?) e lavoreranno su Fox Sports.

Secondo me metà e metà, alcuni Sky altri nuovi, vediamo ;) ad esempio come talent Casiraghi e Crespo non erano nell'orbita di Sky recentemente (Crespo me lo ricordo l'ultima volta forse l'anno scorso o due anni fa per la PL? Casiraghi non ricordo onestamente chi mi aiuta?) e lavoreranno su Fox Sports.

Anche casiraghi mi pare avesse lavorato x sky

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Cmq la cosa importante che sky ha dell'esclusive come HD e il mosaico !!!

Poi per chi sarà il telecronista c'è tempo , tenete presente che SportItalia è in liquidazione !!!

Quelli sono seconde voci, e poi Crespo e Casiraghi sono sempre stati nel orbita di Sky

questa é un po' la mentalità italiana dove interessa più il calcio "parlato" che quello giocato...
all'estero tutt'altra mentalità a riguardo...
vedremo come riusciranno ad italianizzare questa cosa.. sono curioso anche io ;)

E invece ti sbagli, se pensi che io alludessi ad una delle tipiche trasmissioni italiane attuali: quelle in cui si urla (tipo Biscardi, che infatti non vedo da una vita) o ci si accapiglia per la moviola. Ho citato quegli esempi per far capire che mi riferivo a trasmissioni di approfondimento, non legate cioè alle immagini dei gol o degli highlights, dato che quelle, presumo, saranno confezionate a parte.
Il mio, insomma, era più che altro un auspicio, più vicino al periodo, purtroppo breve, in cui (se non sbaglio ai tempi di Tele +) la direzione dello sport era affidata a Rino Tommasi, che diede vita ad un programma postdomenicale nel quale era possibile parlare di calcio senza risse da bar e, soprattutto, con giornalisti qualificati. E dato che a Sky ve ne sono.... ;)

Ed a scanso di equivoci, alludo ai vari Roggerio, Compagnoni, Tecca, non di certo a Caressa, che ormai schiavo del proprio personaggio, si segnala solo per le frasi tormentone e la risata sguaiata...

E invece ti sbagli, se pensi che io alludessi ad una delle tipiche trasmissioni italiane attuali: quelle in cui si urla (tipo Biscardi, che infatti non vedo da una vita) o ci si accapiglia per la moviola. Ho citato quegli esempi per far capire che mi riferivo a trasmissioni di approfondimento, non legate cioè alle immagini dei gol o degli highlights, dato che quelle, presumo, saranno confezionate a parte.....

ah ok, allora avevo frainteso :D
per il resto quoto su tutto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso