pirazico
Digital-Forum Master
Io invece sono curioso di sapere tutto il contesto che ruoterà attorno alle varie partite. Ovvero alle trasmissioni annunciate all'interno di Foxsport nel corso della settimana. Spero tanto in trasmissioni sulla falsariga di Premier Rewiev, ovviamente adattate anche agli altri campionati trasmessi, aggiungendo magari anche gli highlights di altri campionati, tipo Olanda, Portogallo o Russia, sulla falsariga di Eurogoals trasmesso da Eurosport, per intenderci.. Magari sarò un malato di calcio internazionale, ma una programmazione simile sarebbe il non plus ultra, almeno per me.. 
È non mi dispiacerebbe nemmeno, dato che nessuno l'ha mai fatto, un esperimento come quello di creare una trasmissione ad hoc, all'interno della quale i giornalisti esperti dei singoli campionati Esteri alternassero ai gol notizie e commenti su quanto accaduto nel week-end europeo. Una sorta insomma di Domenica Sportiva (o Controcampo) esterofila, ma temo resterà solo un sogno, purtroppo..
È non mi dispiacerebbe nemmeno, dato che nessuno l'ha mai fatto, un esperimento come quello di creare una trasmissione ad hoc, all'interno della quale i giornalisti esperti dei singoli campionati Esteri alternassero ai gol notizie e commenti su quanto accaduto nel week-end europeo. Una sorta insomma di Domenica Sportiva (o Controcampo) esterofila, ma temo resterà solo un sogno, purtroppo..