Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè: Serie A completa, Serie B completa, Mondiali, Europa League, Bundesliga, tutte le novità di FOX Sports come Premiere, Liga, Ligue 1, FA Cup... Il pacchetto Calcio è mai stato così completo? E su Sport: Champions League, Olimpiadi, F1, Moto GP, e tutte le novità di FOX Sports. Credo che quelli di Sky abbiano tutto il possibile in fatto di Sport. (e hanno tutto il possibile anche in fatto di Cinema, Serie TV, Documentari...) Un periodo d'oro (stagione 2013/2014) in fatto di contenuti per gli abbonati Sky.
Ci aspetteranno delle vere e proprie maratone davanti alla tv per seguire tutta questa programmazione! :D
Io personalmente penso che neanche se mi facessi un paio di cloni ci riuscirei a seguire il tutto :laughing7:
E comunque meglio così! Meglio avere l'imbarazzo della scelta piùttosto che niente o poco ;)

a mio avviso chiudere i thread è sempre sbagliato, piuttosto è molto più corretto "punire" eventualmente solo chi sbaglia per non penalizzare chi vuole discutere civilmente. In ogni caso personalmente prima di esultare aspetto di capire bene le cose, anche con relativi costi aggiuntivi eventuali che da abbonato al pacchetto calcio non gradirei affatto, avendo visto gli stessi contenuti senza costi aggiuntivi fino ad 1 anno fa...
x fortuna ce chi la pensa come me

Domandone : Mlb, Ncaa, Footbal,...tutto quello che vedevamo con commenti originali su Espn America continueremo a vederlo sempre in questo modo ? Lo spero tanto...

Scusate ragazzi per ricapitolare questo/i canale/i trasmetteranno esclusivamente calcio internazione e sport usa, giusto?

scordatevi un numero di canali superiore a 2...sarà già un successo se si riusciranno ad avere i 2 canali separati (calcio in Italiano e sport USA in Inglese, ognuno nel proprio pack) già operativi sin dal primo giorno...anzi, probabilmente all'inizio dovremo accontentarci di un solo canale (visibile ad entrambi i possessori di sport e calcio) con il pallone di giorno e gli sport USA di notte...
su sky l'HD è scontata (anzi, quasi certamente sarà esclusivamente un'offerta per chi ha l'HD)...su Premium, al contrario, è scontato che non ci sarà nessuna HD...
p.s. il/i canale/i non saranno in option (a meno che non vengano modificati gli accordi già raggiunti)...

Parole Sante! ora godiamoci l'estate! quando ci saranno comunicati ufficiali ci informeranno!

Mettiamo il post di phelps in evidenza e chiudiamo la discussione che è meglio anche per i moderatori causa troppo trolleggio

Concordo mettiamo in prima pagina il post di phelps, ma la pagina possiamo lasciarla aperta per le discussioni "serie";)

Non vedo l'ora ho la bava alla bocca!!!

Ultima modifica:
ok che non c'è nulla di definitivo, però riassumendo : i canali completi di fox sport andranno in onda su sky , invece solo il canale calcio ( o la parte delle sole partite ) andra anche su mediaset premium ?

a me non sono chiare diverse cose: innanzitutto il perchè Sky non faccia già un annuncio in pompa magna sull'acquisizione dei suddetti diritti, com'è suo solito, se è vero che Fox Sports è riconducibile a Murdoch e poi mi sembra antitetico il fatto che tali diritti possano essere ottenuti anche da med.prem., mah..

Semplice..ancora non è ufficiale, quando lo diventerà vedrai che Sky lo pomperà al massimo (fino ad un certo punto visto che si tratta sempre di un'altro editore)

Domandone : Mlb, Ncaa, Footbal,...tutto quello che vedevamo con commenti originali su Espn America continueremo a vederlo sempre in questo modo ? Lo spero tanto...
Le partite si, le varie rubriche (sportcenter ecc) no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso