Hai ragione per certi versi, anche se già Eurosport è compreso nel pacco sport pur trasmettendo anche del calcio (specie quando mandava la Bundesliga), comunque per lo stesso motivo sarebbe assurdo includerlo nel pacco Calcio, visto che ci sono altri sport compresi nell'offerta.
Per quanto riguarda il fatto che l'articolo parla di Fox Sports e non di Fox Sport penso non significhi nulla, dato che il giornalista potrebbe semplicemente aver usato il nome del canale esistente senza preoccuparsi di "localizzarlo" in italiano. Io credo che se il canale arriverà in Italia si chiamerà Fox Sport e avrà senza dubbio una redazione italiana, non avrebbe senso comprare i diritti di trasmissione locali e poi trasmettere in lingua inglese.
Noto che nessuno di noi, preso nella foga del nuovo canale, ha parlato della possibilità di usare il marchio Fox al posto di Sky. Cosa ne pensate? Io vorrei capire se l'intenzione è quella di sostituire completamente il nome della piattaforma o semplicemente di far diventare Sky Sport Fox Sport. Comunque mi sembra una decisione un po' rischiosa da parte di News Corporation, perché in fin dei conti Sky è un marchio molto affermato e conosciuto in Europa.