Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sono nella tua stessa situazione. Se fosse come ipotizzi tu sarebbe grandioso. Io ci spero, anche perchè se andasse col pack Calcio io dovrò giocoforza cambiare perchè 2 Pack assieme non posso permettermeli.

Io rimarrei col solo sport.. non ne posso fare a meno causa tennis, Champions, motori e Eurosport vari ;)

senti,io mi sono iscritto ieri qui,non so che voglia dire troll,non nascondo nulla.perche non parli chiaro?

Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi

Vedi se ti riconosci in queste parole...:evil5:;)

Ho due richieste da fare:
-Propongo il ban per i troll
-Chiedo che sia riaperto il topic del calcio estero

Grazie ;)

secondo me invece non sarà affatto complicato scegliere la collocazione del canale. (io ho entrambi i pack e amen) ma lo sport nella prossima stagione ha i soli Tennis, Golf, Rugby (quasi sicuro), e poi Champions League, Formula 1 e la novità Moto GP, non ci credo proprio che aggiungano anche 4 campionati calcio lasciando solo A, B, e Bundes sul calcio. Inoltre, al pack Sport si dovrà ovviamente aggiungere il canale degli sport USA e quindi mi pare che il pacchetto avrebbe già una panza discretamente piena..
Poi è chiaro non sta a noi decidere il tutto, ma se si ragiona con un criterio di equilibrio dei contenuti..

Hanno appena detto a skyspot24 che in questi giorni faranno sapere su quale pack si potrà vedere foxsports

Io rimarrei col solo sport.. non ne posso fare a meno causa tennis, Champions, motori e Eurosport vari ;)

Ecco per Eurosport mi spiacerebbe da pazzi. Ma siccome la Champions no mi interessa - se non le fasi finali - e i motori li odio in tutte le sue forme la mia scelta è praticamente obbligata. Se in seguito poi uscisse il canale Usa su Sport mi metterei a piangere...

All'estero i diritti vengono sempre venduti a costi molto inferiori rispetto a quelli in casa.

che bella sorpresa che trovo oggi!!! :D :D ci voleva dai, dopo quest'anno di "purgatorio" riguardo al calcio straniero ... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso