Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra elucubrazione tipica.....

Se , come sembra , Fox-Sports Italia sarà un canale esclusivamente dedicato al calcio estero , dal venerdì pomeriggio al lunedì sera il palinsesto sarà pieno di dirette , differite , repliche , pre-partita , commenti post-partita , ecc.....

Ma , dal martedì al giovedì , dovranno riempirlo con qualcos'altro , a meno di una serie innumerevole di repliche delle partite del week-end precedente....

Nba inizia ad ottobre a voglia di farsi delle seghe mentali :D

Io sono molto contento,ma per raggiungere il 100% voglio il canale sport usa.

Se , come sembra , Fox-Sports Italia sarà un canale esclusivamente dedicato al calcio estero , dal venerdì pomeriggio al lunedì sera il palinsesto sarà pieno di dirette , differite , repliche , pre-partita , commenti post-partita , ecc.....

Ma , dal martedì al giovedì , dovranno riempirlo con qualcos'altro , a meno di una serie innumerevole di repliche delle partite del week-end precedente....

Vedremo...dovrebbero comunque esserci dei talk show o simili, ma spero soprattutto trasmissioni di Highlights ed approfondimento. Non mi dispiacerebbe, intra settimana, vedere repliche di partite storiche dei vari campionati...

Nei USA Fox é molto famosa per tutti i suoi programmi che parlano di sport...quindi non mi sorprenderebbe di vedere tanti programmi che parlano di calcio

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ma dal Martedì al Giovedì per la maggior parte staremo a vedere Champions ed Europa Leugue ;)

ridendo e scherzando siamo arrivati a 1000 post!
il tuo è il n° 1000! Fox Sports è stata lanciata negli Stati Uniti nel 1994, con l’acquisizione dei diritti della National Football League (NFL), Oggi è uno dei canali sportivi più importanti degli Stati Uniti, Quindi su sky abbiamo il meglio delle tv sportive del mondo.

ridendo e scherzando siamo arrivati a 1000 post!

Ed è andata di gran lusso che tra la BOMBA della Gazza (domenica mattina) e la notizia ufficiale di Sky(lunedì pomeriggio) sono passate circa 30 ore....
Pensate se passavano 30 giorni......:laughing7:

Ho appena kiamato anke io e mi hanno detto Ke nn si sa ancora nulla potrebbe essere pack sport calcio o addirittura ticket! Xo mi ha detto Ke anke a fine mese o prima metà di luglio si saprà di certo qlks xD

io penso che per fine mese si saprà, anche perchè stanno dicendo "prossimi giorni", la gente già li sta bombardando per sapere, se non decidono scoppiano!

Spero vivamente che sia inserito nei pacchetti senza ulteriore esborso di soldi, visto che già pago un salasso. Una curiosità, anche se forse è troppo presto per saperlo, ma questo nuovo canale sarà inserito anche su SKYGO?

I call center non sono credibili se ci provo becco quello che mi smentisce l'arrivo di fox sports..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso