D
D+Tv
ridendo e scherzando siamo arrivati a 1000 post!
si vede che l'argomento e' CALDO e fa CALDO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me aembrano 100 non 1000
Altra elucubrazione tipica.....
Se , come sembra , Fox-Sports Italia sarà un canale esclusivamente dedicato al calcio estero , dal venerdì pomeriggio al lunedì sera il palinsesto sarà pieno di dirette , differite , repliche , pre-partita , commenti post-partita , ecc.....
Ma , dal martedì al giovedì , dovranno riempirlo con qualcos'altro , a meno di una serie innumerevole di repliche delle partite del week-end precedente....
Nei USA Fox é molto famosa per tutti i suoi programmi che parlano di sport...quindi non mi sorprenderebbe di vedere tanti programmi che parlano di calcioMa , dal martedì al giovedì , dovranno riempirlo con qualcos'altro , a meno di una serie innumerevole di repliche delle partite del week-end precedente....
A me sembrano 100 non 1000
Ma dal Martedì al Giovedì per la maggior parte staremo a vedere Champions ed Europa LeugueAltra elucubrazione tipica.....
Se , come sembra , Fox-Sports Italia sarà un canale esclusivamente dedicato al calcio estero , dal venerdì pomeriggio al lunedì sera il palinsesto sarà pieno di dirette , differite , repliche , pre-partita , commenti post-partita , ecc.....
Ma , dal martedì al giovedì , dovranno riempirlo con qualcos'altro , a meno di una serie innumerevole di repliche delle partite del week-end precedente....
ho solo confuso le pagine con i postcontali meglio!
Ma dal Martedì al Giovedì per la maggior parte staremo a vedere Champions ed Europa Leugue![]()
il tuo è il n° 1000! Fox Sports è stata lanciata negli Stati Uniti nel 1994, con l’acquisizione dei diritti della National Football League (NFL), Oggi è uno dei canali sportivi più importanti degli Stati Uniti, Quindi su sky abbiamo il meglio delle tv sportive del mondo.ridendo e scherzando siamo arrivati a 1000 post!
contali meglio!
Appunto.
Comunque non sarà un option a quanto ho capito![]()