Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sai, sono i punti di vista ;)
E' normale tutto questo entusiasmo per il Calcio Estero che finalmente ritorna; c'è comunque una piccola (?) fetta di appassionati che aspettano anche notizie da 'altri fronti' ;)

Sicuramente Massimo, ci mancherebbe ; )

Io mi auguro davvero che anche il canale con gli sport americani possa arrivare quanto prima, il mio intervento piu' che altro, voleva essere una citazione del grande Paolantoni ai tempi di Mai dire gol, quando appunto ripeteva la famosa canzoncina "il pallone e' la piu' bella cosa".
Io sono abbonato dal 2003, per me era inammissibile la mancanza del calcio estero, proprio perche' ci sono cresciuto.
Lo ammetto, sono davvero felice, e mi auguro che al piu presto possano esserlo anche tutti gli appassionati di sport americani.
Ciao!

Ps: gli sto facendo anche propaganda, sai?
Toh, guarda qua:

Serie A
Serie B
Champions league
Europa league
Premier league
FA cup
Liga
Bundesliga
Ligue 1
Copa Libertadores
Australian open
Wimbledon
Us open
Augusta masters
Nba
Fox sport USA

E in piu;

Roland Garros, atp 1000, Formula 1, Motogp, olimpiadi invernali 2014, mondiali di calcio 2014, 6 nazioni, giro d'italia, tour de france.

Eh? Come vedi ho gia' inserito Fox Sport USA ; )

@VillaLobos81: l'offerta è decisamente di qualità; purtroppo, come ho già detto, la cosa più dura era quella di aver la pazienza di aspettare che il Calcio Estero tornasse perchè è davvero difficile pensare che questo Sport rimanga per troppo tempo lontano dal nostro paese ;)

Per gli amanti del calcio, potrebbero verificarsi week end di questo genere:

Ven 20.30 bundes
20.45 serie b
21 ligue 1

Sab 13.45 PL
15 serie b
15.30 bundes
16 PL
18 serie a
18.15 PL
18.30 bundes
20 liga
20.45 serie a
22 liga

Dom 12.30 serie a
14.30 PL
15 serie a
15.30 bundes
17 pl
17.30 bundes
19 liga
20.45 serie a
21 liga

lun 20.45 serie b
21 pl

Cioe', e' meraviglioso : )

@VillaLobos81: l'offerta è decisamente di qualità; purtroppo, come ho già detto, la cosa più dura era quella di aver la pazienza di aspettare che il Calcio Estero tornasse perchè è davvero difficile pensare che questo Sport rimanga per troppo tempo lontano dal nostro paese ;)

Si, infatti.
Ricordi che l'anno scorso entrambi dicevamo che sarebbe tornato???

Ps: gli sto facendo anche propaganda, sai?
Toh, guarda qua:

Serie A
Serie B
Champions league
Europa league
Premier league
FA cup
Liga
Bundesliga
Ligue 1
Copa Libertadores
Australian open
Wimbledon
Us open
Augusta masters
Nba
Fox sport USA

E in piu;

Roland Garros, atp 1000, Formula 1, Motogp, olimpiadi invernali 2014, mondiali di calcio 2014, 6 nazioni, giro d'italia, tour de france.

Eh? Come vedi ho gia' inserito Fox Sport USA ; )

Ti sei dimenticato un sacco di altra roba :D

Ven 20.30 bundes
20.45 serie b
21 ligue 1

Sab 13.45 PL
15 serie b
15.30 bundes
16 PL
18 serie a
18.15 PL
18.30 bundes
20 liga
20.45 serie a
22 liga

Dom 12.30 serie a
14.30 PL
15 serie a
15.30 bundes
17 pl
17.30 bundes
19 liga
20.45 serie a
21 liga

lun 20.45 serie b
21 pl

In più non dimentichiamo che :
mart 20,45 8 gare live di champions + diretta gol
merc 20.45 8 gare live di champions + diretta gol
giov 19 4 gare live di europa league + diretta gol
21,05 4 gare live di europa league + diretta gol

Ti sei dimenticato un sacco di altra roba :D

Si si, immagino; ma ho cercato di mettere in risalto soprattutto le grandi esclusive.
Non a caso grandi eventi come Olimpiadi, mondiali e la stessa formula 1, le ho inserite di sotto proprio perche non sono esclusive assolute.
Poi, come dicevo, sicuramente mi saranno sfuggiti altri eventi in esclusiva assoluta.
Piuttosto, se ne hai qualcuno particolarmente degno di nota, potresti integrare ; )

In più non dimentichiamo che :
mart 20,45 8 gare live di champions + diretta gol
merc 20.45 8 gare live di champions + diretta gol
giov 19 4 gare live di europa league + diretta gol
21,05 4 gare live di europa league + diretta gol

Esattamente.
Adesso, uno puo' essere critico quanto vuole, ma trovatemela un'offerta simile in Italia.

A proposito, continuo la propaganda: fino al 30 giugno (ma sono convinto che ulteriori offerte ci saranno anche piu' avanti) tutto questo a 29 euro al mese hd compresa...

Eh beh, stavolta non ho proprio niente da ridire : )

Ven 20.30 bundes
20.45 serie b
21 ligue 1

Sab 13.45 PL
15 serie b
15.30 bundes
16 PL
18 serie a
18.15 PL
18.30 bundes
20 liga
20.45 serie a
22 liga

Dom 12.30 serie a
14.30 PL
15 serie a
15.30 bundes
17 pl
17.30 bundes
19 liga
20.45 serie a
21 liga

lun 20.45 serie b
21 pl

Troppa poca ligue 1 per me.
Secondo voi è possibile che il secondo canale per gli sport USA potrà essere utilizzato per il calcio estero almeno fino alle 18/19?

Troppa poca ligue 1 per me.
Secondo voi è possibile che il secondo canale per gli sport USA potrà essere utilizzato per il calcio estero almeno fino alle 18/19?

Yavonz, le partite sono indicative ovviamente.
Ad esempio, dando per scontato che Real e Barca le trasmetteranno quasi sempre, e che queste due giocheranno spessissimo il sabato per la champions, non e' difficile ipotizzare il posticipo della domenica della lgue 1 in tv, piuttosto che un'altra partita della liga.
Sono tutte ipotesi, ma non sono impossibili.
Col tempo troveranno le soluzioni migliori.

Sul secondo canale non so risponderti, visto che non ho ben capito nemmeno se ci sara' sicuramente.

La Ligue1 non è poi sto gran campoonato. 2 partite a settimana son già troppe

PSG
Monaco

Montpellier
Saint-Etienne
Marsiglia
Lione
Nizza

Squadre importanti ci sono, credo che 1 Venerdì, 1 Domenica, 1 Lunedì possano andare bene.
Che ne pensi del "secondo rigo"?

Io non so quanto costino i diritti ma se prendesse anche la Diamond League si rasenterebbe la perfezione.. Un appassionato di sport ha tutto quello che desidera...

Ormai in questa discussione su 10 messaggi 8 sono OT e 2 supposizioni.... :mad: Chiedo ai mod qualora ci fosse qualche novità ufficiale, in quanto io, e credo molti come me, sono molto interessati alla questione ma nn hanno tempo di leggersi ogni giorno 30 pagine, di metterla in evidenza in qualche modo (magari in prima pagina) se fosse possibile. Grazie.

Tutto quello che si sa è già in prima pagina. Se non ci sono aggiornamenti vuol dire che non ci sono novità!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso