ma nemmeno per idea
io detto questo preche medaset ha i dritti di nfl e nba e pre compltare la sua ofertta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma nemmeno per idea
Magari lo sa , ma non può dirlo.....![]()
io detto questo preche medaset ha i dritti di nfl e nba e pre compltare la sua ofertta
Ma visto che lavora a sky ,non sa ancora in pacchetto verrà messo?
Stiamo vagando nel buio, servono notizie ufficialiComunque quello che sarà interessante capire è il grado di influenza di Sky su Fox Sport, cioè se quest'ultima sarà totalmente indipendente oppure se alla fine qualche interazione ci sarà.
Ovviamente col tempo lo capiremo...
Magari Mettono Tutto su Un Canale fino a Gennaio e poi si Trasferisce lo Sport USA sul Canale Apposito Appena PartiràE nel frattempo come li trasnettono gli sport USA?
Addio partite serali della domenica di NFL![]()
Qual'è il problema????I maleducati non mi piacciono e se ho voglia di chiederlo lo chiedero' all'infinito.Mi sa che su questo forum siano tutti padroni!Hai finito di domandarlo in ogni post?
Qual'è il problema????I maleducati non mi piacciono e se ho voglia di chiederlo lo chiedero' all'infinito.Mi sa che su questo forum siano tutti padroni!
L'ho chiesto sarà 3-4 volte,non 60 ,conta bene!E poi non sei tu che comandi ma i moderatori.Ciao e buon pomeriggio.Semplice. Non si può fare 60 post tutti uguali
Un canale già era poco per poter seguire in maniera accettabile tutte le manifestazioni calcistiche di cui hanno preso i diritti, figuriamoci poi se ci dovessero trasmettere pure gli eventi ereditati da ESPNA. Sicuramente salterebbero tutte le dirette serali di NFL e NCAA le quali sarebbero trasmesse solo in differita o in diretta solo in piena notte ed inoltre nel week end salterebbero tutte le repliche degli eventi notturni made in USA.
Insomma, ne uscirebbe fuori un minestrone confusionario e senza nessuna logica.
Un canale già era poco per poter seguire in maniera accettabile tutte le manifestazioni calcistiche di cui hanno preso i diritti, figuriamoci poi se ci dovessero trasmettere pure gli eventi ereditati da ESPNA. Sicuramente salterebbero tutte le dirette serali di NFL e NCAA le quali sarebbero trasmesse solo in differita o in diretta solo in piena notte ed inoltre nel week end salterebbero tutte le repliche degli eventi notturni made in USA.
Insomma, ne uscirebbe fuori un minestrone confusionario e senza nessuna logica.
Non serve il palinsesto per capire che hanno troppi diritti per ritrasmetterli su un solo canale.Aspettiamo il palinsesto del canale giorno per giorno del mese di agosto , poi si potranno fare le critiche....Adesso non ha molto senso lamentarsi
Vi immaginate come se la ridono quelli che sanno già tutto e che ci vedono passare qua mezze giornate a prenderci a craniate per cercare di cavare un ragno dal buco...?![]()
Vi immaginate come se la ridono quelli che sanno già tutto e che ci vedono passare qua mezze giornate a prenderci a craniate per cercare di cavare un ragno dal buco...?![]()