Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alcune considerazioni- sui diritti potrebbero essere in doppio audio cosi si accontenterebbero sia i puristi dell originale che la gente che preferirebbe averli in italiano.
- aumenti di prezzo non sono decisi quindi nn parliamone prima che siano ufficiali
- devono essere per forza almeno 2 canali 24-7
- il cambio brand rispetto a sky è fatto apposta per moltiplicare le piattaforme di distribuzione.
- non trovo cosi folle l'idea di approdo su tvsat magari con formula pre pay da abbinare alla tessera tvsat.
-attenzione perchè teoricamente pirch avrebbe i diritti di tutte le gare della pl. poi mal si concilia con il discorso della signora del pub e numero canali ma tant'è.
-mi aspetto almeno 5 gare per campionato a turno per liga premier ligue 1

vero solo in parte...tutte le Tv che è possibile sintonizzare via satellite in GBR possono trasmettere in diretta solo anticipi/posticipi e 1 partita del sabato alle 16...le altre gare del sabato pomeriggio possono andare in onda solo su piattaforme non ricevibili in nessun modo Oltre Manica (tipo Internet a pagamento con carta di credito geo-localizzata fuori dalla GBR e geo-blocking della connessione)...:evil5:

@Enrico86
anche quando c'era il canale MotoGP era disponibile insieme al pack calcio di Mediaset...:evil5:...non si faranno certo tanti problemi per quello (il nome del pack, intendo)...;)

Dalle informazioni che ho io (poche ma sicure), Fox Sports sarà sicuramente sul sat e nell'offerta Sky. Non altrove.

Non so perchè , ma sono convinto che Fox-Sports sarà un "option" aggiuntiva , disponibile solo per chi è abbonato a "Calcio".
Della serie: Sky-Sport + Sky-Calcio + Fox-Sports
L' option , per chi avrà un abbonamento Full , sarà sicuramente a cifre abbordabilissime , tipo +10 euro al mese sull'attuale abbonamento.
Come meno di 90 euro/mese in pratica avrai Tutto-SKY !! :D

Dalle informazioni che ho io (poche ma sicure), Fox Sports sarà sicuramente sul sat e nell'offerta Sky. Non altrove.
E considerate com'erano fondate le informazioni che hai dato in passato (NFL su ESPN America nell'estate del 2008:icon_bounce: e chiusura di ESPN America al di fuori dell'UK:crybaby2:), direi che possiamo tranquillamente tagliare la testa al toro;)

Non so perchè , ma sono convinto che Fox-Sports sarà un "option" aggiuntiva , disponibile solo per chi è abbonato a "Calcio".
L' option , per chi avrà un abbonamento Full , sarà sicuramente a cifre abbordabilissime , tipo +10 euro al mese sull'attuale abbonamento.

adesso non cominciare ad esagerare come al solito...che poi magari qualcuno ti crede anche...:eusa_whistle:

10 euro al mese?poco dai...ahahahaha

adesso non cominciare ad esagerare come al solito...che poi magari qualcuno ti crede anche...:eusa_whistle:

10 euro al mese in più ti sembra un esagerazione ??

Hai idea di cosa ha sborsato Fox-Sports per acquisire tutti i diritti del calcio e degli sport americani per l'Italia ??
Ok , sarà distribuita anche sul DTT , ma non può essere Aggratis , cioè compresa negli attuali abbonamenti !!

certo che inventarsi le cose e spacciarle per vere è proprio divertente...bah

Magari decidono di splittare l'offerta Fox Sports: una parte finisce nel pacchetto calcio e un'altra in Sport.

(P.S. Questa NON è una notizia, ma una mia ipotesi)

E considerate com'erano fondate le informazioni che hai dato in passato (NFL su ESPN America nell'estate del 2008:icon_bounce: e chiusura di ESPN America al di fuori dell'UK:crybaby2:), direi che possiamo tranquillamente tagliare la testa al toro;)
Troppo buono :)

Premesso che al momento non possiamo fare altro che ipotesi, se i canali fossero due quello dedicato agli sport americani nel pomeriggio potrebbe tranquillamente essere utilizzato anche per il calcio.

Però per ora ci sono tanti se e tanti ma...l'articolo dice che l'annuncio ufficiale era previsto per i primi di luglio, quindi probabilmente tra un paio di settimane ne sapremo di più.

ok grazie..aspettiamo fiduciosi...sperando che smistino la programmazione sui pacchetti già esistenti....io non ho più € da regalare a sky aimè...mia moglie mi mette all'uscio ahahahahah

Magari lo metteranno come canale opzionale tipo caccia e pesca a 9€ al mese oppure come ticket come è stato per la serie b. Potrebbero scegliere poi di darlo gratuito a chi è abbonato a calcio e sport come è per il 3D. Che sia compreso nell'offerta sport o calcio la vedo dura, cmq staremo a vedere non si sà mai!

Magari lo metteranno come canale opzionale tipo caccia e pesca a 9€ al mese oppure come ticket come è stato per la serie b. Potrebbero scegliere poi di darlo gratuito a chi è abbonato a calcio e sport come è per il 3D. Che sia compreso nell'offerta sport o calcio la vedo dura, cmq staremo a vedere non si sà mai!

Option a 10 euro al mese o ticket a 100 euro all'anno non cambia molto....A Sky ovviamente converrebbe più l' Option.

Premesso che al momento non possiamo fare altro che ipotesi, se i canali fossero due quello dedicato agli sport americani nel pomeriggio potrebbe tranquillamente essere utilizzato anche per il calcio.

Non credo, durante il pomeriggio sul canale sport dovrebbero andare in onda le repliche della notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso