Non credo, durante il pomeriggio sul canale sport dovrebbero andare in onda le repliche della notte.
e poi c'è diverso sport in diretta a partire dalle 19:00 in genere, senza contare i pregame show...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo, durante il pomeriggio sul canale sport dovrebbero andare in onda le repliche della notte.
anche perché la premier comincia il 17 agosto... quindi credo che per metà/fine luglio dovranno cominciare a martellare con pubblicità e roba variaA me hanno detto brevissimi. Forse già agosto in concomitanza col taglio di espn.
alla fine il sacrificio sarebbe solo il sabato pomeriggio ed eventualmente i martedì/mercoledì sera dei turni infrasettimanaliNon credo, durante il pomeriggio sul canale sport dovrebbero andare in onda le repliche della notte.
Option a 10 euro al mese o ticket a 100 euro all'anno non cambia molto....A Sky ovviamente converrebbe più l' Option.
anche perché la premier comincia il 17 agosto... quindi credo che per metà/fine luglio dovranno cominciare a martellare con pubblicità e roba varia
esatto.e in più...seguendo certi ragionamenti,l'anno prossimo magari tolgono tennis e nba e tra 2 anni li rimettono aumentando l'abbonamento...come vi sembrerebbe?un minimo di logica...se aumentano è una gran fregatura,già così è un salasso avendo tolto la serie a e l eurolega,ora rimettono i campionati esteri e aumentano il tutto?se così fosse,e ripeto se,è una fregatura colossale.ma se poi chi riceve queste fregature è pure contento fanno bene ad approfittarne.Ottima notizia, ma 2 canali sono oggettivamente pochi per poter garantire una buona copertura a tutti questi eventi.
Servirebbe almeno un terzo canale (o anche qualcuno in più) da usare in caso di più eventi in contemporanea, cosa che accadrà praticamente ogni week end, visto il lungo elenco di diritti di cui saranno in possesso.
La Ligue-1 francese non inizia ancora prima ??
La Ligue-1 francese non inizia ancora prima ??
si,il 9 agosto se non erro
Invece l'esempio è perfetto, perchè ci sono dei vincoli contrattuali. Le serie che sono state acquistate da Fox possono andare solo sui canali di Fox e quelli di Sky solo sui canali di Sky...la stessa cosa adesso accadrà con lo Sport. Per questo motivo i canali calcio non potranno essere usati (salvo accordi tra di loro con la nascita di qualche canale extra di Fox).L'esempio delle serie tv su Fox non è propriamente calzante visto che mandare in onda un episiodio di una serie su un canale o un'altro non fa differenza ai fini dell'offerta commerciale (e della soddisfazione del cliente) perchè l'episodio è uno solo e non ci sono vincoli di diretta.
Per la PremeirLeague non è possibile la lega inglese non vuole (solo commento italiano), per la Liga e altri eventi calcistici nessun problema. Per gli sport americani di EspnAmerica solo commento originalealcune considerazioni- sui diritti potrebbero essere in doppio audio cosi si accontenterebbero sia i puristi dell originale che la gente che preferirebbe averli in italiano.
La parte finale della stagione della MLBEppoi qualcosa di sport americani da trasmettere nella prima decade d'agosto ci sarà pure.....
Eppoi qualcosa di sport americani da trasmettere nella prima decade d'agosto ci sarà pure.....