flown23go
Digital-Forum Gold Master
scusa ma xchè se sei abbonato a premium speri che vada alla concorrenza e basta dobbiamo rincominciar ele lotto contro l'esclusiva?Sto parlando di chi non è ancora abbonato o è attualmente abbonato a Premium...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa ma xchè se sei abbonato a premium speri che vada alla concorrenza e basta dobbiamo rincominciar ele lotto contro l'esclusiva?Sto parlando di chi non è ancora abbonato o è attualmente abbonato a Premium...
Vediamo se lo capiscono![]()
scusa ma xchè se sei abbonato a premium speri che vada alla concorrenza e basta dobbiamo rincominciar ele lotto contro l'esclusiva?

poi vi in****ate con me quando dico che oltre a sky c'è una vita fuoriOttimo vero?
Dì la verità Ercolìl'hai fatto apposta a metterlo ora: per testarlo
![]()
Mi viene come da pensare che fino a poco tempo fa ci si lamentava che sui canali 'Sky Sport' il palinsesto fosse desolatamente vuoto; ora ho come l'impressione che se anche non trasmettono più un tubone andrà bene uguale...

appunto e senza sport usa ahahahahcapito quindi il canale è 1 e rimarrà un solo canale per sempre![]()
Marco, mi stupisciE poi non è che son vuoti. E noi appassionati di golf l'abbiamo visto le scorse tre settimane![]()
In realtà non ha detto così... ma vabbèappunto e senza sport usa ahahahah
Già... Eurosport invece noE poi adesso i canali di editori terzi diventano magicamente importanti![]()

Già... Eurosport invece no![]()
era una battuta permalosoIn realtà non ha detto così... ma vabbè![]()
era una battuta permalosoma le leggi le risate?!
![]()

Neanche ESPN
riprendevo chi non aveva capito la storia dei naali e i loro dubbi e prendevo in giro bonariamente...Giuro... non l'ho capita
Neanche ESPN![]()
non dice niente di nuovo basta mettere sul 200....questo il comunicato ufficiale sul sito CLICCARE QUI