Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che sì... e sarebbe ora di farli tutti solo in HD (siamo nel 2013)
io ho un dec.hd ma utilizzo anche uno sd, quindi sarà solo in hd il canale, senza versione sd? ma sarebbe il primo almeno tra i canali sportivi a non avere la versione sd o sbaglio?
PER l'utente ludega: per fare quello che dici tu dovrei avere un altro dec.hd su televisone sd, invece io ho un dec.hd su tv hd ed uno sd su tv sd, perciò se no sarà disponibile la versione sd del canale (come accade per tutti quelli dell'offerta sportiva di Sky) non potrò vederlo anche su quest'ultimo

Alla fin fine meglio di nulla. Però è un contentino, prima il sabato alle 16 si potevano vedere 3 partite in contemporanea di premier .. Ora solo una!!
Aspettiamo altre info, però se è solo un canale...... :doubt:

io ho un dec.hd ma utilizzo anche uno sd, quindi sarà solo in hd il canale, senza versione sd? ma sarebbe il primo almeno tra i canali sportivi a non avere la versione sd o sbaglio?

veramente nessuno ha mai confermato che sarà solo in HD...
al momento non si sa ancora niente a riguardo.. ;)
appena si saprà verrà comunicato.

Però è un contentino, prima il sabato alle 16 si potevano vedere 3 partite in contemporanea di premier
Ma quando mai? :eusa_wall: Ma ve le sognate ste cose?
Ce n'è stata solo una alle 16,00 nelle ultime stagioni... dopo che la PL stessa ha deciso di non farle vedere in contemporanea sul SAT per la storia della "signora del pub"

prima il sabato alle 16 si potevano vedere 3 partite in contemporanea di premier:

Ancora con questa storia :eusa_wall:, sono due anni (dalla stagione 2011/2012) che non capita più per volonta della PremierLeague e non capiterebbe nemmeno se FoxSport arriva con 39canali

Certo che sì (SkyArte, DeA Sapere, NatGeo Adventure, Extreme Sports, MTV Live, CinemaFamily+1)... e sarebbe ora di farli tutti solo in HD (siamo nel 2013)

Guarda, non ti quoto. Ti quotissimo. Sarebbe ora di evolversi davvero. Che poi il bello è che quando Sky aggiunge magari un canale in HD ci si esalta, ma la realtà è che dovrebbe essere la norma. La Rai, tanto per citare una azienda a casa :laughing7:, non può permettersi di non trasmettere quasi nulla in HD. Ci si deve svegliare sotto questo punto di vista.

P.s. pensate che bella l'abbronzatura di Carlo Conti in HD.

Non so a che gioco vogliamo giocare ed adesso mi sono stufato ,visto che ti sei registrato con altri nick ,ti butto fuori in modo permanente
bravo Ercolino, banna solo chi sbaglia eventualmente anche in modo permanente se recidivi, lasciando il thread aperto:)
X bebote84: Sky ha il dovere di fornire anche la versione sd fino a quando esisterà anche un solo abbonato con questo tipo di decoder, personalmente a me non interessa alcunchè la qualità delle immagini e del suono, a meno che un canale non sia proprio inguardabile ed inascoltabile all'estremo ma fortuntamente, non avendo nè problemi di vista nè di udito, non mi è mai capitato finora...:D

Stavo pensando, visto che SI ha l'esclusiva della Ligue1 anche per l'anno prossimo tranne per 10 partite del PSG, che forse FoxSports trasmetterà proprio quelle :evil5:

Stavo pensando, visto che SI ha l'esclusiva della Ligue1 anche per l'anno prossimo tranne per 10 partite del PSG, che forse FoxSports trasmetterà proprio quelle :evil5:

se lo potevano risparmiare questo acquisto,spero almeno prediligano gli altri campionati esteri se c'è contemporanea,altrimenti...:XXpuke:

bravo Ercolino, banna solo chi sbaglia eventualmente anche in modo permanente se recidivi, lasciando il thread aperto:)
X bebote84: Sky ha il dovere di fornire anche la versione sd fino a quando esisterà anche un solo abbonato con questo tipo di decoder, personalmente a me non interessa alcunchè la qualità delle immagini e del suono, a meno che un canale non sia proprio inguardabile ed inascoltabile all'estremo ma fortuntamente, non avendo nè problemi di vista nè di udito, non mi è mai capitato finora...:D

Non era una critica rivolta a te, scusa se hai capito questo o io l'ho fatto intendere.
Intendevo dire che per mantenere degli standard alti, come peraltro Sky è in grado di fare tranquillamente, ormai non si può più prescindere dall'HD. Era un discorso generale, per l'amor di Dio.

Ma tu guardati una partita di Serie A in HD e una di Ligue 1 su Sportitalia. A me fa venire mal di testa :D

a proposito ma non è possibile che la Ligue 1 venga trasmessa sia su Sky che su SI, magari con un'esclusività della stessa per piattaforma'
x bebote84: ribadisco che io ho sia l'hd che l'sd e "sopravvivo" anche vedendola in sd una partita...:laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso