Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rinnovo anch'io i complimenti all'autore dell'articolo della gazzetta che ha aperto il vaso di pandora
Mi viene difficile pensare che le partite su Fox Sport non siano commentate dalla squadra di SkySport
Sarebbe uno sperpero assumerne un'intera nuova equipe di telecronisti quando inoltre gli stessi spettatori si sono ormai abituati alle voci principali dei campionati esteri ( Roggero/Marianella per la PL e Trevisani per la Liga )
E la stessa cosa accadrebbe eventualmente con la NBA su Fox Sport ovvero il duo delle meraviglie sarebbero sempre le voci del campionato più bello del mondo. Sarebbe incredibilmente stupido non farlo oltre che costoso
Mi viene difficile pensare che le partite su Fox Sport non siano commentate dalla squadra di SkySport
Sarebbe uno sperpero assumerne un'intera nuova equipe di telecronisti quando inoltre gli stessi spettatori si sono ormai abituati alle voci principali dei campionati esteri ( Roggero/Marianella per la PL e Trevisani per la Liga )
E la stessa cosa accadrebbe eventualmente con la NBA su Fox Sport ovvero il duo delle meraviglie sarebbero sempre le voci del campionato più bello del mondo. Sarebbe incredibilmente stupido non farlo oltre che costoso
Rinnovo anch'io i complimenti all'autore dell'articolo della gazzetta che ha aperto il vaso di pandora
Hanno tanti demeriti ma c'è da dire che le loro fonti a Santa Giulia sono moolto affidabili
Ho visto la notizia e sono venuto a vedere sul forum se c'era un topic di discussione... mi ritrovo con 118 pagine
Ok... aspettiamo di capire cosa trasmetterà e se sarà inclusa in sport e/o calcio![]()
Concordo totalmente. La Liga senza Trevisani, la Premier League senza i vari Roggero e Marianella, per non parlare dell'NBA (eventualmente) senza i magnifici due Tranquillo & Buffa...no, non sarebbero più gli stessi. E anche secondo me alla fine un po' di "travaso Sky Sport -> Fox Sports" ci sarà...[/FONT]
Ma non c'è nemmeno bisogno del travaso...Marianella potrebbe tranquillamente commentare la PL sabato/domenica e poi come negli ultimi anni la Champions il martedì/mercoledì
Stessa cosa per gli altri...
Ma non c'è nemmeno bisogno del travaso...Marianella potrebbe tranquillamente commentare la PL sabato/domenica e poi come negli ultimi anni la Champions il martedì/mercoledì
Stessa cosa per gli altri...
eh no dai, non puoi togliermi il sogno di una premier libera dal commento di Marianella, non si fa così![]()
io sono convinto che Fox Sports seguirà molto il modello Inglese BT Sport che ha Rillevato Espn Uk dal Fallimento certo e che Guarda Caso BT Sport parta lo stesso Giorno di Fox Sports ovvero il 1 Agosto
Forse perchè il 31/7 Luglio chiude ESPN in tutta europa?
non e InsensatoIl paragone Fox-BT è completamente insensato. Troppo diversi come palinsesti e gruppi.
I gusti sono gusti
Però dai sinceramente credo che chiunque preferisca una soluzione del genere piuttosto che l'esordiente di turno magari sprovvisto di qualsiasi talento per il mestiere ( ovvero quello a cui assistiamo nelle prestazioni del povero Ciarravano o come cavolo si scrive con tutto il rispetto per la persona umana che stimo ma che IMHO non è adatto a quel ruolo )
E Chi lo ha mai Visto ESPN 3DForse molti non sanno che entro fine anno chiude anche ESPN 3D
Certo, ma spero che per dare un po' di caratterizzazione al canale si separino i cronisti che andranno su fox da quelli di sky, magari a fox passano Roggero e Zancan mentre non credo che in quel caso il buon Marianella sarebbe disposto a rinunciare a champions e tennis![]()