Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo articolo sulla "Gazza" di oggi.
Si dice che i diritti di ESPN America non sono stati ancora rilevati ma la trattativa è a buon punto. Ovviamente per un altro canale Fox oltre a quello ormai certo che ospiterà il calcio estero.
Non so se essere contento per quel "a buon punto"... o TERRORIZATO dal fatto che sembrava una cosa certa e invece non c'è ancora nulla di sicuro e/o ufficiale...
:icon_rolleyes:

sicuramente saranno nei pack coem dice marcobremb

ma dai come fanno a mettere un costo aggiuntivo?
non lo mettono nemmeno per la serieA che sarebbe l'unico campionato che potrebbero permettersi di mettere a pagamento a parte

il costo aggiuntivo ci potrebbe essere per chi non ha ne' sport né calcio, ma chi non ha quei due pacchetti sarebbe disposto a pagare il costo aggiuntivo solo se interessato agli sport americani e quindi si parla di clienti di nicchia...perché chi e' interessato a vederesi quei campionati di calcio di sicuro segue gia' serieA e coppe europee quindi calcio e/o sport ce l'ha di sicuro
quindi in ogni caso sarebbe un fallimento ancora prima di iniziare mettere sti canali a parte...

Ma poi sky non ha mai avuto nelle sue strategie il far pagare a parte questi canali terzi importanti...

Non so se essere contento per quel "a buon punto"... o TERRORIZATO dal fatto che sembrava una cosa certa e invece non c'è ancora nulla di sicuro e/o ufficiale...
:icon_rolleyes:
Beh, se ti piace farti seghe mentali, sei liberissimo di essere terrorizzato... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

secondo me non ci sarà un costo aggiuntivo e i due canali saranno sul pack calcio "fox sports", e sul pack sport "fox sports usa".....con le partite chiave di "fox sports" trasmesse anche sul pack sport, un po come avviene ora con sky sport che trasmette l'anticipo serale e il posticipo domenicale di serie A......vedremo. ribadisco, per me l'importante è il rinnovo della NBA che da anni contraddistingue SKY per la qualità dei commentatori e per la bellezza del basket americano...e di ciò sono fiducioso

Lasciamo perdere va. Tanto è inutile

scusa se mi permetto..ma è possibile discutere?non so,sembra che se qualcuno(in questo caso altri..)esprimono dei dubbi o la pensano diversamente vengono zittiti e quasi sbeffeggiati..cmq io penso che essendo come sembra un solo canale il servizio non sarà ottimale.con la forte probabilità(cosi va meglio..?)che ci sia un costo aggiuntivo.mica uno deve dire...che bello,fantastico ecc...esiste la libertà di pensiero.sia in un senso che nell'altro.

i canali si vedranno esclusivamente in hd o come la f1 si vedranno pure normalmente?

Beh, se ti piace farti seghe mentali, sei liberissimo di essere terrorizzato... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Beh, però mi sembra che sia una notizia il fatto che quello che ormai si dava per sicuro (il "trasloco" di ESPN America su un analogo canale Fox) in realtà non sia ancora ufficiale ma in piena trattativa. Per cui meglio non dire gatto, se......

con la forte probabilità(cosi va meglio..?)che ci sia un costo aggiuntivo
Direi che la forte possibilità è che siano compresi nei pacchetti e non che siano option, stando a quanto hanno fatto capire a più riprese Phelps e Maxreloaded.

scusa se mi permetto..ma è possibile discutere?non so,sembra che se qualcuno(in questo caso altri..)esprimono dei dubbi o la pensano diversamente vengono zittiti e quasi sbeffeggiati..
Quando si scrivono fesserie (come quella delle 3-4 partite di Premier al Sabato pomeriggio) senza la minima cognizione di causa, direi che è normale venire redarguiti...:eusa_whistle:
con la forte probabilità(cosi va meglio..?)che ci sia un costo aggiuntivo
Anche il ripetere a mo' di disco rotto sempre la stessa pappardella è da considerarsi fastidioso e ci sta che qualcuno, dopo aver letto i tuoi 50 post tutti uguali, possa risponderti in maniera scortese.:evil5:

Quando si scrivono fesserie (come quella delle 3-4 partite di Premier al Sabato pomeriggio) senza la minima cognizione di causa, direi che è normale venire redarguiti...:eusa_whistle:

Anche il ripetere a mo' di disco rotto sempre la stessa pappardella è da considerarsi fastidioso e ci sta che qualcuno, dopo aver letto i tuoi 50 post tutti uguali, possa risponderti in maniera scortese.:evil5:
allora...le 3 o 4 partite in contemporanea non sono fesserie...io quest'anno seguendo sempre la premier è successo che al sabato pomeriggio hanno fatto 2 partite in diretta alla stessa ora.poche volte ma è successo.per il resto,io espongo cio che penso tu evidentemente non sai portare avanti un discorso senza buttarla in caciara.cmq basta dai,continuamo a discutere senza sindacare questo o quello.

Infatti non sara' un option, almeno non su sky. Certo che rimescolare le carte e parlare giorni sul nulla e' diventato uno sport del forum, se poi state provando ad ottenere altri dettagli, beh allora state freschi :)

@gigio82
Ma guarda che se sei abbonato ai pack Sport e Calcio le vedevi si 4-5 partite. Io le vedevo.

@Mauri81
Tranquillo hai pienamente ragione

Ultima modifica:
Beh, però mi sembra che sia una notizia il fatto che quello che ormai si dava per sicuro (il "trasloco" di ESPN America su un analogo canale Fox) in realtà non sia ancora ufficiale ma in piena trattativa. Per cui meglio non dire gatto, se......
Ecco, considera che:
- da più parti (Iaria, Campagna) è giunta la voce che FoxSports rileverà i diritti di ESPN America
- le trattative sono in dirittura d'arrivo
- a Sky ieri sera hanno annunciato l'apertura di 2 marchiati FoxSports
- mancano quasi 3 mesi all'avvio della stagione NFL
Poi sei liberissimo di farti il sangue amaro e non vivere più, cosa vuoi che ti dica...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso