no certo se li tengono per non trasmetterli...ovvio che cercano di venderli e ricavarci qualcosaQuesto sempre se ESPN America (o chi la gestiva) voglia cedere i diritti, se siamo in presenza di contratti firmati..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no certo se li tengono per non trasmetterli...ovvio che cercano di venderli e ricavarci qualcosaQuesto sempre se ESPN America (o chi la gestiva) voglia cedere i diritti, se siamo in presenza di contratti firmati..
Mi sbaglierò, ma se chiudi bottega i contratti firmati non perdono validità?
Non mi sembra che chiudano bottega.. passano a BT che non trasmetterà in Europa.
In realtà facendo un raffronto con quello che costano i diritti ad es. sulla serie A non mi sembra che 25 mln siano un investimento così elevato (tenuto conto dei contenuti che potranno trasmettere)
Eh ma calcola che negli ultimi anni la loro politica é: non rendi nel rapporto costo diritti/ascolti tv? Bene, ti taglio!
E non solo per questo rapporto: il taglio della Liga nell'ultima stagione è stato clamoroso. E lì era una questione prettamente economica, perché il calcio spagnolo comunque tira.
Ma nemmeno c'era bisogno di questa notiziaCome ho Giá Detto Prima le Partite di Calcio Saranno in ITALIANO Fonte Gazzetta dello Sport di Oggi 18/6/2013 La Cosa che non èChiara Ancora se saranno Curate dalla Redazione di Sky Sport
Allora in pratica ci vorrebbero almeno 3/4 canali per tutta la roba che potrebbe trasmettere FoxSports....ci sono tanti turni infrasettimanali della premier che vanno in contemproanea tante partite questo è un problema secondo me anche per chi compra i diritti che va a perdere molti eventi
Allora in pratica ci vorrebbero almeno 3/4 canali per tutta la roba che potrebbe trasmettere FoxSports....
Si lo so ho già letto che il canale sarà uno solo...Già tanto se ci sarà un canale di solo calcio, figurati se ce ne saranno 3/4
E se la soluzione fosse questa:
Fox sports rivende la liga o la premier league a sky per garantire la totale copertura televisiva delle partite senza buttare soldi?
questo thread sembra la fiera della pippa mentale![]()
Ci si può benissimo accontentare di un canale solo, considerando che fino alla settimana scorsa c'era solo la bundesliga....Si lo so ho già letto che il canale sarà uno solo...
Ma sarai d'accordo con me che per il numero di partite che potrebbero trasmettere,
gli servirebbe una lista di canali....![]()