Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse essendo due canali quello che trasmette calcio finisce nel pack calcio e quello che trasmette altri sport nel pacchetto sport? sembra sensato

Tra l'altro trovo paradossale che Pitch non avrebbe mai venduto i diritti a Sky Italia (così si diceva), e poi li abbia venduti a FOX che di fatto è "sorella" di SKY

sky ha cambtto stategia puntando su grandi eventi fox e satta una ituzione del ultimo minuto pre salvre il salvble e per conbatre la stegia di bensport

Sky non ha cambiato strategia altrimenti come si spiega il fatto che quest'anno ritrasmette liga oltre a premier e ligue 1 grazie a FOX SPORT.

Sky era interessata alla liga ma ci rinunciò per gli alti costi dei diritti. Fox ha agevolato il tutto a sky acquistando i campionati che mancano a un costo più contenuto.

Un conto è se lo prende fox, un conto è se lo prende sky. Fox è un marchio molto forte che si può permettere tutto l'inimmaginabile altrimenti come si spiega il motivo per cui sky non abbia acquistato la liga l'anno scorso.
Perchè è l'unico modo, in questo visione deviata tutta italiana di cosa sia la pay-tv, di poter andare anche su MP. E avvicinarci pian pian a quello che succede nel mondo dove i contenuti sono in esclusiva su canali non in esclusiva.
Oltre al non trascurabile fatto che gli stessi diritti a Sky presi direttamente costerebbero tot mentre prendendoli attraverso Fox sport vengono tot meno quello che pagherà Mediaset per avere il canale.

Appunto... Sono compagni d'avventura... Si aiutano a vicenda...
Sky, da sola, non ce l'avrebbe fatta ad acquistare liga, ligue1 e premier league...

Perchè è l'unico modo, in questo visione deviata tutta italiana di cosa sia la pay-tv, di poter andare anche su MP. E avvicinarci pian pian a quello che succede nel mondo dove i contenuti sono in esclusiva su canali non in esclusiva.
Oltre al non trascurabile fatto che gli stessi diritti a Sky presi direttamente costerebbero tot mentre prendendoli attraverso Fox sport vengono tot meno quello che pagherà Mediaset per avere il canale.
Così Mediaset risparmia, NewsCorp risparmia... e tutti felici e contenti senza Bein Sport. :)

Devono arrivare 3 notizie fondamentali per far scendere la febbre a questo Thread , altrimenti lo Stress non può diminuire....

1) Sapere la data esatta di quando partirà il secondo canale di Fox-Sports , che dovrà trasmettere lo Sport-USA
2) Sapere in quale "pack" saranno inseriti il/i canali Fox-Sports , e se ci saranno aggravi di prezzo.
3) Sapere il numero esatto di partite trasmesse per ogni campionato estero di calcio
infatti fino a tale data ne leggeremo delle belle su questa discussione!
Poi vorrei aggiungere che ho letto questa notizia che : Sky Italia annuncia la nomina di Delia Bushell a Chief Commercial Officer, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato Andrea Zappia. A sky stanno facendo delle ristrutturazioni interne per cercare di fermare il calo abbonati?
Anche se poi , sapute queste cose , sono sicuro che altre paranoie sopraggiungeranno......:laughing7:
purtroppo hai ragione

Tra l'altro trovo paradossale che Pitch non avrebbe mai venduto i diritti a Sky Italia (così si diceva)
Come abbiamo sempre detto chi diceva questo sparava una ****atta visto che da sempre Pitch fa accordi con Sky...chiunque paghi è un buon cliente ;)

forse essendo due canali quello che trasmette calcio finisce nel pack calcio e quello che trasmette altri sport nel pacchetto sport? sembra sensato

Mah, stando alle logiche di sky se fosse così morirebbe il pack sport...

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Già ci sono i PPV del Wrestling nel pacchetto Calcio, se poi ci aggiungono anche Fox Sports, che un canale di solo calcio non è, tanto vale che cambino il nome al pacchetto.

Non son nel pacchetto calcio, devi comprarli a parte. Son trasmessi sui canali Calcio per comodità ma non li hai compresi nel pacchetto.

Mah, stando alle logiche di sky se fosse così morirebbe il pack sport...

questo non é vero....
a me il calcio non interessa..
questa notizia di foxsports mi interesserebbe solo per quanto riguarda gli sport americani :)

senza calcolare che su sport c'è sempre la Champions ;) che all'italiano medio interessa sempre di più rispetto a campionati stranieri

Già ci sono i PPV del Wrestling nel pacchetto Calcio, se poi ci aggiungono anche Fox Sports, che un canale di solo calcio non è, tanto vale che cambino il nome al pacchetto.

Questi messaggi mi lasciano senza parole, ma come si può pensare che nel pacchetto Calcio ci siano i PPV della WWE? :5eek:

premessa sono iscritto ad un sito per rispondere a dei sondaggi, proprio 15 minuti fa mi è arrivata la solita mail dove devo esprimere la mia opinione, il sondaggio era sul nuovo canale fox sports;
tra le varie domande c erano:1) saresti disposto a pagare 5€ per vedere il canale, 2) lo vorresti nel pack calcio o sport; 3) lo vorresti in esclusiva o anche tramite altre piattaforme televisive; 4) visibile tramite skygo; ma la domanda davvero strana era vuoi che trasmetta anche sport americani e motoristici.
Forse stanno testando gli umori della gente per prendere delle decisioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso