Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da sempre tutte le partite estere trasmesse da sky sono state visibili sul pack calcio, alcune andavano anche su sport. lo scorso anno la distinzione è stata nettissima.
dubito quindi che chi ha il pack sport possa vedere il canale e quindi tutte le partite estere di sky. dunque o va su sky calcio, o su entrambi o divideranno i canali, se saranno più di 1

da sempre tutte le partite estere trasmesse da sky sono state visibili sul pack calcio, alcune andavano anche su sport. lo scorso anno la distinzione è stata nettissima.
dubito quindi che chi ha il pack sport possa vedere il canale e quindi tutte le partite estere di sky. dunque o va su sky calcio, o su entrambi o divideranno i canali, se saranno più di 1

meno male che qualcuno ragiona.. :)

allora io se fossi in voi non domanderei ha giornalisti dato che sono gli ultimi ha spare le cose

La cosa migliore per evitare queste diatribe sarebbe unificare pack calcio e sport magari aumentando di poco il prezzo, il che porterebbe un aumento di abbonamenti e vantaggi notevoli per tutti (in primis il fatto assurdo della champions solo su sport)...

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Cioè per te si ammazza un pacchetto aggiungendo un canale? Curioso... :eusa_think:

Sai interpretare? Intendevo che se si mettesse questo fantomatico canale sul pack calcio (o solo sul pack calcio) il pack sport sarebbe destinato a morire - secondo le logiche di sky per cui la Champions va su Sport e tutto il resto su Calcio!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

La cosa migliore per evitare queste diatribe sarebbe unificare pack calcio e sport magari aumentando di poco il prezzo, il che porterebbe un aumento di abbonamenti e vantaggi notevoli per tutti (in primis il fatto assurdo della champions solo su sport)...

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Questo sarebbe logico, ma in Sky vedo poco di logico. Guardano al guadagno loro...

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Non son nel pacchetto calcio, devi comprarli a parte. Son trasmessi sui canali Calcio per comodità ma non li hai compresi nel pacchetto.

Lo so, ma era per dire che stona parecchio vedere uno sport non calcistico su un canale che porta il nome "Calcio". Come quando WWE Classics on Demand era chiamato Sky Calcio 15 nella Guida Tv. Assurdo. Costava tanto cambiargli nome? Tanto il quindicesimo canale non lo hanno mai utilizzato per le partite.

Questi messaggi mi lasciano senza parole, ma come si può pensare che nel pacchetto Calcio ci siano i PPV della WWE? :5eek:

Vedi sopra.

Lo so, ma era per dire che stona parecchio vedere uno sport non calcistico su un canale che porta il nome "Calcio". Come quando WWE Classics on Demand era chiamato Sky Calcio 15 nella Guida Tv. Assurdo. Costava tanto cambiargli nome? Tanto il quindicesimo canale non lo hanno mai utilizzato per le partite.

Vedi sopra.

si infatti se Visto Che WWE Classic Ondemand che fine ha Fatto ora Sky Calcio 14 Viene SOLO USATO PER LA WWE solo ed ESCLUSIVAMENTE IN PPV la WWE non e MAI STATA USATA in PACK CALCIO ESSENDO SOLO IN PPV

si infatti se Visto Che WWE Classic Ondemand che fine ha Fatto ora Sky Calcio 14 Viene SOLO USATO PER LA WWE solo ed ESCLUSIVAMENTE IN PPV la WWE non e MAI STATA USATA in PACK CALCIO ESSENDO SOLO IN PPV

Esatto, solo che porta il nome "Calcio" che non c'entra una beneamata minchia con quello che trasmettono. E allora perchè non cambiargli il nome? Costa tanto chiamarlo WWE PPV anzichè Sky Calcio 14? Prima ho fatto l'esempio di WWE Classics On Demand con Sky Calcio 15. Non ha senso usare dei canali che hanno un nome opposto a ciò che trasmettono.

P.S. E' bene chiarire che non sto dicendo che i PPV WWE si vedono gratis per gli abbonati di Calcio. Sto contestando il fatto che usano il nome "Calcio" per trasmettere un qualcosa che non ha nulla a che fare con il Calcio.

Edit: Cmq, teoricamente tutti e 15 i canali Calcio sarebbero parte del pacchetto (basta andare sul logo di Sky Calcio che c'è in basso per constatarlo). A livello pratico non è così.

Ultima modifica:
Esatto, solo che porta il nome "Calcio" che non c'entra una beneamata minchia con quello che trasmettono. E allora perchè non cambiargli il nome? Costa tanto chiamarlo WWE PPV anzichè Sky Calcio 14? Prima ho fatto l'esempio di WWE Classics On Demand con Sky Calcio 15. Non ha senso usare dei canali che hanno un nome opposto a ciò che trasmettono.

P.S. E' bene chiarire che non sto dicendo che i PPV WWE si vedono gratis per gli abbonati di Calcio. Sto contestando il fatto che usano il nome "Calcio" per trasmettere un qualcosa che non ha nulla a che fare con il Calcio.
Non Possono Cambiare il Nome Ogni Mese Visto che i PPV vanno in Onda una Volta ogni Mese

Non Possono Cambiare il Nome Ogni Mese Visto che i PPV vanno in Onda una Volta ogni Mese

No, basta cambiarlo una volta in PPV WWE. Tanto solo quelli vengono trasmessi lì. Fa niente se è solo una volta al mese, visto che il canale senza di quelli sarebbe morto e non lo userebbe nessuno.

P.S. Ho modificato il mio mex. precedente.

scusate ma visto che ora hanno già lanciato la notizia a skysport24 perchè non dicono pure in che pack sarà? secondo voi quando sarà svelato?

l'operatrice chat ha detto ad agosto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso