Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma andare a pagina 1 e leggere il primo post è così difficile? Sta diventando illeggibile questo thread! Sempre le solite domande e le solite risposte...

scusate ma visto che ora hanno già lanciato la notizia a skysport24 perchè non dicono pure in che pack sarà? secondo voi quando sarà svelato?
l'operatrice chat ha detto ad agosto...

Ma l'operatrice chat è più o meno affidabile dell' operatrice call center ??

No giusto per saperlo..... :lol: :lol:

scusate ma visto che ora hanno già lanciato la notizia a skysport24 perchè non dicono pure in che pack sarà? secondo voi quando sarà svelato?

l'operatrice chat ha detto ad agosto...

La notizia l'hanno dovuta dare per forza... dato che la gazzetta aveva già buttato fuori tutto ;)

per quanto riguarda i pack e i dettagli.. é ancora tutto in fase di organizzazione.. come fanno a dare una notizia se ancora non hanno definito le cose??

L'ho detto 6 volte... aspettate...
inutile chiedere 15 volte al giorno su che pacchetto vanno...

sembra quando porti al mare i bambini e ogni 3 minuti chiedono: "quanto manca?" "siamo arrivati?"
:D

ps: evitate di assillare di domande i call center e gli operatori chat .... sono probabilmente quelli che ne sanno meno di tutti .....

La notizia l'hanno dovuta dare per forza... dato che la gazzetta aveva già buttato fuori tutto ;)

per quanto riguarda i pack e i dettagli.. é ancora tutto in fase di organizzazione.. come fanno a dare una notizia se ancora non hanno definito le cose??

sembra quando porti al mare i bambini e ogni 3 minuti chiedono: "quanto manca?" "siamo arrivati?"

ps: evitate di assillare di domande i call center e gli operatori chat .... sono probabilmente quelli che ne sanno meno di tutti .....

ok tutto chiaro

ma insomma in che pacco sarà?
si pagherà come option?

Ne hai di pazienza... :D

Si stan leggendo di quelle cose assolutamente deliranti.
Ma che cacchio vi cambia se il canale si chiama Sky Calcio e ci fanno i ppv WWE quella volta al mese? Dio mio, sembra che stiate qui a cercare il pelo nell'uovo...

Ormai si può restare in stand by sull'argomento fino a nuove notizie....

"quanto manca?"
"siamo arrivati?" :D

Tutto questo per avere di nuovo la premier league la f.a cup e la ligue 1 . Secondo me hanno speso na cippa visto che sono entrambi i canali fox sorelle dello stesso padre . per dirla brave hanno adattato un format già diffuso in altri paesi

Ultima modifica:
Tutto questo per avere di nuovo la premier league la f.a cup e la ligue 1 . Secondo me hanno speso na cippa visto che sono entrambi i canali fox sorelle dello stesso padre . per dirla brave hanno adattato un format già diffuso in altri paesi

sul fatto che l' operazione di portare il canale in italia sia costata poco si può discutere....una cosa è dare vita al canale foxsport...l'altra è avere il permesso di trasmettere i diritti di premiere,liga e ligue1......quest'ultima parte sarebbe interessante da sapere quanto è costata!;)

sul fatto che l' operazione di portare il canale in italia sia costata poco si può discutere....una cosa è dare vita al canale foxsport...l'altra è avere il permesso di trasmettere i diritti di premiere,liga e ligue1......quest'ultima parte sarebbe interessante da sapere quanto è costata!;)
La Gazza dice 20-25mln

Premier 10 mln, Liga 9, Ligue1 4, FA Cup 2....più o meno dovrebbero essere queste

Leggo solo ora di questa fantastica notizia! :D Ora c'è solo da capire in che pack finiranno! Secondo voi è possibile che scindano Premier, Ligue 1 ecc ecc su un canale da mettere nel pacchetto calcio e gli sport USA in quello sport? Io lo spero vivamente visto che gli sport USA sono tra i miei preferiti e visto che ho il pacchetto sport!

spendere 9mil per la liga e' da pazzi secondo me...

P.S. poi han fatto tutto l'anno scorso pure loro in studio a denigrarla...(caressa soprattutto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso