vabbèscusate ma visto che ora hanno già lanciato la notizia a skysport24 perchè non dicono pure in che pack sarà? secondo voi quando sarà svelato?
l'operatrice chat ha detto ad agosto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbèscusate ma visto che ora hanno già lanciato la notizia a skysport24 perchè non dicono pure in che pack sarà? secondo voi quando sarà svelato?
scusate ma visto che ora hanno già lanciato la notizia a skysport24 perchè non dicono pure in che pack sarà? secondo voi quando sarà svelato?
scusate ma visto che ora hanno già lanciato la notizia a skysport24 perchè non dicono pure in che pack sarà? secondo voi quando sarà svelato?
La notizia l'hanno dovuta dare per forza... dato che la gazzetta aveva già buttato fuori tutto
per quanto riguarda i pack e i dettagli.. é ancora tutto in fase di organizzazione.. come fanno a dare una notizia se ancora non hanno definito le cose??
L'ho detto 6 volte... aspettate...
inutile chiedere 15 volte al giorno su che pacchetto vanno...
sembra quando porti al mare i bambini e ogni 3 minuti chiedono: "quanto manca?" "siamo arrivati?"
ps: evitate di assillare di domande i call center e gli operatori chat .... sono probabilmente quelli che ne sanno meno di tutti .....
Ne hai di pazienza...La notizia l'hanno dovuta dare per forza... dato che la gazzetta aveva già buttato fuori tutto
per quanto riguarda i pack e i dettagli.. é ancora tutto in fase di organizzazione.. come fanno a dare una notizia se ancora non hanno definito le cose??
sembra quando porti al mare i bambini e ogni 3 minuti chiedono: "quanto manca?" "siamo arrivati?"
ps: evitate di assillare di domande i call center e gli operatori chat .... sono probabilmente quelli che ne sanno meno di tutti .....
"quanto manca?"La notizia l'hanno dovuta dare per forza... dato che la gazzetta aveva già buttato fuori tutto
Secondo me hanno speso na cippa visto che sono entrambi i canali fox sorelle dello stesso padre . per dirla brave hanno adattato un format già diffuso in altri paesi
Tutto questo per avere di nuovo la premier league la f.a cup e la ligue 1 . Secondo me hanno speso na cippa visto che sono entrambi i canali fox sorelle dello stesso padre . per dirla brave hanno adattato un format già diffuso in altri paesi
La Gazza dice 20-25mlnsul fatto che l' operazione di portare il canale in italia sia costata poco si può discutere....una cosa è dare vita al canale foxsport...l'altra è avere il permesso di trasmettere i diritti di premiere,liga e ligue1......quest'ultima parte sarebbe interessante da sapere quanto è costata!![]()
La Gazza dice 20-25mln
..se quello che dice la gazza è vero...hanno fatto un'affare....
Infatti sempre l'informatissimo Marco Iaria ha detto che Premier+FA Cup sono costati metà dei 25mlnla base del costo dei diritti è quella nota visto che li aveva preso pitch, premier 10M, liga 9M, ligue1 non penso costi poi così tanto visto che andava su SI...
Credo che sia cosìPremier 10 mln, Liga 9, Ligue1 4, FA Cup 2....più o meno dovrebbero essere queste
Premier 10 mln, Liga 9, Ligue1 4, FA Cup 2....più o meno dovrebbero essere queste