Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a dire la verita' sia la notizia ufficiale riportata da digital-sat

- IL nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premiere League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme ad una serie di programmi di notizie e talk show a tema sportivo. -

parla chiaramente di singolo canale, cosa gia' confermata tra l'altro dagli utenti qui che lavorano con sky...

io mi auguro appunto che le cose cambieranno, ma le notizie ufficiali per ora quello dicono e a me pare ripeto una cavolata per ora

Ma a sky hanno detto anche che ci saranno ulteriori notizie a breve !!!

Un canale è più che sufficiente per il calcio. Tanto non possono trasmettere tutte le partite!!!

E poi oh... ma quanto calcio volete? Proprio vrro che non si è MAI MAI contenti

Più che sufficiente mi pare di no, causa concomitanze di orari non sfrutti al 100% i diritti che hai a disposizione dei vari campionati che sono 3 campionati importanti. Il campionato francese noi lo mettiamo in fondo ma avete visto chi sta comprando il Monaco? E' un peccato e uno spreco non trasmettere tutte le partite possibili in diretta...

Più che sufficiente mi pare di no, causa concomitanze di orari non sfrutti al 100% i diritti che hai a disposizione dei vari campionati che sono 3 campionati importanti. Il campionato francese noi lo mettiamo in fondo ma avete visto chi sta comprando il Monaco? E' un peccato e uno spreco non trasmettere tutte le partite possibili in diretta...
Con tutto rispetto, ma il campionato francese è veramente di basso livello. La Premier è quella fondamentale e a cui si deve dare più spazio

Mah.
Io proprio non capisco che senso avrebbe rilevare i diritti di ESPN America e poi tenerli "congelati" fino a gennaio, perdendosi tra l'altro tutta la stagione regolare della NFL (e della NCAA).

Scelta assurda... che spingerà qualche appassionato a rivolgersi altrove (vedi NFL GamePass o ESPN, se finalmente attiverà il canale via web anche dall'Italia), e quindi a ipotizzare un abbandono della stessa Sky.

Però vorrei chiedere a maxreloaded e a phelps:

1) ad oggi l'acquisizione dei diritti da ESPNA è quindi ufficiale?

2) secondo voi non ci sarebbe proprio la possibilità di un ripensamento, una volta formalizzata l'acquisizione dei diritti, per partire almeno entro settembre con la NFL?

Grazie!!

Ma che mi strafotte del Monaco... è il prossimo Malaga, sicuro...

Con tutto rispetto, ma il campionato francese è veramente di basso livello. La Premier è quella fondamentale e a cui si deve dare più spazio

E fin qui siamo d'accordo: ma ripeto, avere dei diritti e non usarli per problemi di canali mi pare veramente stile Rai Anni '90, quando non trasmettevano il Roland Garros causa Giro D'Italia! Non è sensato!

E fin qui siamo d'accordo: ma ripeto, avere dei diritti e non usarli per problemi di canali mi pare veramente stile Rai Anni '90, quando non trasmettevano il Roland Garros causa Giro D'Italia! Non è sensato!

Se più di in canale non lo fanno, non lo fanno!
Bisogna anche sapersi accontentare (come del resto facciamo noi appassionati di SportUSA che abbiamo sempre sperato in un secondo canale di Espn negli scorsi anni)

Se più di in canale non lo fanno, non lo fanno!
Bisogna anche sapersi accontentare (come del resto facciamo noi appassionati di SportUSA che abbiamo sempre sperato in un secondo canale di Espn negli scorsi anni)

sì,ma se fanno un canale in più anche gli appassionati degli sport USA gioiscono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso