marcobremb
Digital-Forum Friend
sì,ma se fanno un canale in più anche gli appassionati degli sport USA gioiscono...
Ovvio. Ma bisogna sapersi accontentare: meglio 10 partite che zero
Che poi voglio vedere in quanti le guarderanno veramente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì,ma se fanno un canale in più anche gli appassionati degli sport USA gioiscono...
Ovvio. Ma bisogna sapersi accontentare: meglio 10 partite che zero
Se più di in canale non lo fanno, non lo fanno!
Bisogna anche sapersi accontentare (come del resto facciamo noi appassionati di SportUSA che abbiamo sempre sperato in un secondo canale di Espn negli scorsi anni)
No Marco non mi fraintendere, io sono un appassionato come te di Sport USA e del campionato francese me ne frega poco; sto facendo un ragionamento dal punto di vista del Business... Se ho a disposizione tutti quei diritti perché non sfruttarli al 100%? Se un azienda fa un acquisizione del genere deve farla rendere al massimo, anche dal punto di vista del marketing e dell'immagine...
ritorniamo sempre allo stesso punto:Ascolti...
secondo te perchè continuano a chiudere canali?Cioè Sky adesso giudica gli ascolti anche di un canale esterno?
Sì quelli meno visti del pacchetto base; qui parliamo di CALCIO, il pane stesso degli italiani! infatti 190 pagine in 3 giorno
E' un peccato e uno spreco non trasmettere tutte le partite possibili in diretta...
Però gli ascolti dicono che il pane è solo la A e le coppe ma solo con italiane...
Il resto fa meno del rugby![]()
ma non esagerare, farà meno di alcune partite della nazionale nel 6 nazioni, non fa certo meno del rugby in generale
Intendevo il 6 nazioni ovviamente.
Fa anche meno di tante finali di tennis cmq...
Ragazzi secondo voi Fox sports andrà su Sky go?
Sarebbe fantastico poter vedere tutto il calcio estero sul tablet
è scontatoRagazzi secondo voi Fox sports andrà su Sky go?
Sarebbe fantastico poter vedere tutto il calcio estero sul tablet
Intendevo il 6 nazioni ovviamente.
Fa anche meno di tante finali di tennis cmq...
Beh ragazzi il tennis è straordinario!![]()
Intendevo il 6 nazioni ovviamente
Beh ragazzi il tennis è straordinario!![]()