Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo... questo in termini Aziendali si chiama INVESTIMENTO...

tiro dentro 1000 clienti rinettendoci soldi con una promo di 1 anno.

prevedendo che dal secondo anno, di quei 1000, almeno 500 mi diventeranno clienti a prezzo di Listino :)

Esattamente.
E se sono ulteriormente furbi, questa promozione debbono prolungarla per tutta l'estate e allora altro che 1000 clienti...questi fanno davvero il botto.

In pratica chi vuole il Calcio deve obbligatoriamente abbonarsi a tutto , un FULL !
Così potresti spostare tutta la Champions su Calcio , lasciando su Sport solo gli assaggini di una partita per ogni torneo , tranne il calcio estero.

Riassumendo , chi vuole vedersi il Calcio , scuce 75-80 euro al mese....o ciccia !!

Vabbe', ma tu vuoi la morte di sky allora : )

Max , la mossa per far quadrare il cerchio sarebbe questa:

se fai Sky-Sport , Sky-TV e Sky Famiglia obbligatori
se fai Sky-Calcio , Sky-TV , Sky Famiglia e Sky-Sport obbligatori

In pratica chi vuole il Calcio deve obbligatoriamente abbonarsi a tutto , un FULL !
Così potresti spostare tutta la Champions su Calcio , lasciando su Sport solo gli assaggini di una partita per ogni torneo , tranne il calcio estero.

Riassumendo , chi vuole vedersi il Calcio , scuce 75-80 euro al mese....o ciccia !!

Scenderesti magari a 4milioni di abbonati , ma il guadagno per ogni abbonato salirebbe vertiginosamente !!

non seve il full...per chi vuole tutto il calcio basta fare:

SkyTV+sport+calcio+HD
e sono 52€ al mese
(e credo li valga tutti :))

gli 80€ di cui parli non so da dove arrivano...
dato che il Full costa 72€

non seve il full...per chi vuole tutto il calcio basta fare:

SkyTV+sport+calcio+HD
e sono 52€ al mese
(e credo li valga tutti :))

gli 80€ di cui parli non so da dove arrivano...
dato che il Full costa 72€

Max , la mia non è la fotografia dell'esistente , ma un ipotesi di come Sky potrebbe ottenere di più da ciascun abbonato appassionato di Calcio , visto che , come dicevi tu , solo la serie A costa centinaia di milioni all'anno.
Chi non vuole il Calcio , spenderebbe molto meno !!

questi sono sempre i milioni di abbonati che dovevano disdire?:badgrin:

Cavolo, ci vuole un decriptatore (licenza poetica) per interpretare i tuoi messaggi : )

Comunque, ad intuito, direi di no.
Sono solo quegli abbonati che vedranno tutto a 29 euro al mese per un anno, e poi ovviamente via al valzer di disdette.

Con un solo canale fox sports, ecco il probabile palinsesto del calcio estero dei weekend:

Venerdi

20,30 ligue 1 (probabile che spesso giochino psg o monaco per avere maggiori ascolti)

Sabato

13,45 premier
16 premier
18 liga o 18,30 premier (qui la scelta in base all'importanza della partita)
20 ligue 1 o liga (in base all'importanza della partita)
22 liga

Domenica

12,30 liga
14 premier o ligue 1 (in base all'importanza della partita)
17 premier o ligue 1 (in base all'importanza della partita)
19 liga
21 liga o ligue 1 (in base all'importanza della partita)

Lunedi

21 premier o liga (in base all'importanza della partita)

Max , la mia non è la fotografia dell'esistente , ma un ipotesi di come Sky potrebbe ottenere di più da ciascun abbonato appassionato di Calcio , visto che , come dicevi tu , solo la serie A costa centinaia di milioni all'anno.
Chi non vuole il Calcio , spenderebbe molto meno !!

ah ok era un'ipotesi... scusa avevo frainteso io :D

Con un solo canale fox sports, ecco il probabile palinsesto del calcio estero dei weekend:

Venerdi

20,30 ligue 1 (probabile che spesso giochino psg o monaco per avere maggiori ascolti)

Sabato

13,45 premier
16 premier
18 liga o 18,30 premier (qui la scelta in base all'importanza della partita)
20 ligue 1 o liga (in base all'importanza della partita)
22 liga

Domenica

12,30 liga
14 premier o ligue 1 (in base all'importanza della partita)
17 premier o ligue 1 (in base all'importanza della partita)
19 liga
21 liga o ligue 1 (in base all'importanza della partita)

Lunedi

21 premier o liga (in base all'importanza della partita)

Se davvero fosse così il palinsesto , la Ligue-1 in diretta la vedremmo solo il venerdì sera !!

Se davvero fosse così il palinsesto , la Ligue-1 in diretta la vedremmo solo il venerdì sera !!

non è detto. quando c'è il psg o il monaco al sabato o alla domenica e in coincidenza con gare di liga o premier poco interessanti, andrebbero in onda

in ogni caso si darà precedenza alle partite di:

man utd
chelsea
man city

per la premier

real
barca

per la liga

psg
monaco

per la ligue1

quindi x esempio se in contemporanea la domenica alle 21 c'è valencia-getafe e psg-nizza, andrà in diretta la seconda

per evitare giustamente tra l'altro che chiudano il 3d non postate le solite cose 100 volte da fantasiosi palinsesti a una sola di quella o di quell'altra.
Postiamo solo se ci sono info "almeno ufficiose" non dico Ufficiali .. però a tema!
grazie..

ma quindi essendoci 1 solo canale ....sabato e domenica trasmetterà soltanto calcio dalle 12/13 sino a dopo l'1 di notte o oltre se ci son repliche o differite, giusto?...oltre al venerdì sera e lunedì sera...

ma quindi essendoci 1 solo canale ....sabato e domenica trasmetterà soltanto calcio dalle 12/13 sino a dopo l'1 di notte o oltre se ci son repliche o differite, giusto?...oltre al venerdì sera e lunedì sera...

eh si, il mio dito andrà a memoria a digitare le 3 cifre del canale XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso