Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con un solo canale fox sports, ecco il probabile palinsesto del calcio estero dei weekend:

Venerdi

20,30 ligue 1 (probabile che spesso giochino psg o monaco per avere maggiori ascolti)

Sabato

13,45 premier
16 premier
18 liga o 18,30 premier (qui la scelta in base all'importanza della partita)
20 ligue 1 o liga (in base all'importanza della partita)
22 liga

Domenica

12,30 liga
14 premier o ligue 1 (in base all'importanza della partita)
17 premier o ligue 1 (in base all'importanza della partita)
19 liga
21 liga o ligue 1 (in base all'importanza della partita)

Lunedi

21 premier o liga (in base all'importanza della partita)

Disciorso molt completo e preciso ma ti ho trovato una pecca, come é possibile che la domenica ci sia una partita alle 14 se ancora deve finire quella delle 12 e 30 ;) forse intene i 14 e 30?

Comunque volevo chiedervi, stamattina ho fatto un esame vi prego ditemi che ci sono nuove e buone notizie sulla vento di fox sports? Ci sono state novità oggi ?

eh si, il mio dito andrà a memoria a digitare le 3 cifre del canale XD

idem :D
ma poi mi chiedo anche se, con tutti questi diritti, trasmetteranno magari differite delle gare meno importanti...per nn farle perdere a chi cmq segue il calcio a 360°, o se si sceglierà solo, di volta in volta, la diretta più significativa.

ma quindi essendoci 1 solo canale ....sabato e domenica trasmetterà soltanto calcio dalle 12/13 sino a dopo l'1 di notte o oltre se ci son repliche o differite, giusto?...oltre al venerdì sera e lunedì sera...

Mi auguro che ci siano anche trasmissioni pre-partita , post-partita , highlights ripetuti , rubriche di approfondimento , format di preview di ogni singolo campionato(ovviamente doppiati in italiano).

Pre e post partita non c'è tempo con 1 canale. Quindi spero che non li faranno (tanto x me sono inutili)

Mi auguro che ci siano anche trasmissioni pre-partita , post-partita , highlights ripetuti , rubriche di approfondimento , format di preview di ogni singolo campionato(ovviamente doppiati in italiano).

penso di sì. approfondimenti soprattutto alla fine della giornata o in settimana, il lunedì, non c'è molto tempo durante il weekend con questa maratona :) io spero di poter un giorno rivedere il vecchio Mondo-gol, magari è la volta che ritorna ad essere 1 trasmissione seria..ammesso che non ne facciano un'altra...

magari...Cmq siamo sicuri che si chiamerà fox sports anche se trasmetterà solo calcio?

venerdi

anticipo bundes
anticipo B
anticipo ligue 1

sabato

serie b
bundes
serie a
liga
premier
ligue 1

domenica

serie a
liga
premier
bundes
ligue 1

lunedi

serie b
liga
premier

da uscire pazzi...:laughing7:

venerdi

anticipo bundes
anticipo B
anticipo ligue 1

sabato

serie b
bundes
serie a
liga
premier
ligue 1

domenica

serie a
liga
premier
bundes
ligue 1

lunedi

serie b
liga
premier

da uscire pazzi...:laughing7:

Per chiudere il cerchio:

Martedì

Champions League

Mercoledì

Champions League

Giovedì

Europa league

Certo che ci saranno, questi sono sempre stati uno dei punti di forza di FoxSport in tutto il mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso