Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io contesto solo che si dica che questa sia offerta migiore di sky preche in passato e sata migiore (2003\2006)

E' vero Nico, probabilmente non lo è in assoluto ma in questo momento - profondamente diverso da 10 anni fa - direi che può già andare. Soprattutto dopo una stagione in cui Sky, in fatto di campionati stranieri, ha fatto pena.

Io contesto solo che si dica che questa sia offerta migiore di sky preche in passato e sata migiore (2003\2006)

offerta migliore in quanto a top event, mai ci sono stati nello stesso anno su Sky Olimpiadi, Mondiali, F1, MotoGp, Champions, Europa League, Serie A e calcio estero.

offerta migliore in quanto a top event, mai ci sono stati nello stesso anno su Sky Olimpiadi, Mondiali, F1, MotoGp, Champions, Europa League, Serie A e calcio estero.

è vero e devo dire che come sky ha gestito l'olimpiade è qualcosa di straordinario...non avevo mai visto l'olimpidai se non per meno di due tre ore a olimpiade...l'altraano la vedevo almeno due tre ore al giorno...

è vero e devo dire che come sky ha gestito l'olimpiade è qualcosa di straordinario...non avevo mai visto l'olimpidai se non per meno di due tre ore a olimpiade...l'altraano la vedevo almeno due tre ore al giorno...
ma infatti eventi come i mondiali di calcio e le olimpiadi estive/invernali devono rimanere in questo format. metà e metà... il modo in cui abbiamo vissuto londra 2012 è stato un qualcosa di meraviglioso. Con la possibilità di scegliere tra le varie discipline e non con l'obbligo delle immagini mandate a scelta dalla rai.

se uno paga una peytv come sky (una del piu costose) nella sua famigila non sente la cirisi e ala meno io vogilo il megio

Certo nico, ed hai ragione. Pero' e' sicuramente un grandissimo passo avanti.
Poi tieni presente che allo stato attuale danno tutto a 29 euro mensili, hd compresa.
Dai stavolta hanno agito molto saggiamente : )

Le notizie su Fox Sports, pur col contagocce (come è normale che sia), noto che escono fuori.
Sarebbe bello se qualcuno ci ragguagliasse anche su Fox Sports America, considerando che l'ultima novità è stata la data di nascita, posticipata (inspiegabilmente) a gennaio. Ci sono news ufficiose o "voci di corridoio" anche su questo fronte, per caso? :D

comunque per chi si fa un mare di paranoie sul fatto che ci sia un solo canale per tante partite in contemporanea....

io in questo momento sto guardando Wimbledon...
lo trasmettono sul 201 e 202.... (2 canali)
eppure stanno trasmettendo 4 incontri in diretta....

la parola mosaico interattivo potrebbe tornare sicuramente utile no? :D
sì, ma devono metterlo anche per la versione sd, non come stanno facendo adesso per Wimbledon perchè è "anti-democratico" per l'abbonato eh...:eusa_wall:

sì, ma devono metterlo anche per la versione sd, non come stanno facendo adesso per Wimbledon perchè è "anti-democratico" per l'abbonato eh...:eusa_wall:

Che palle con questa SD, ti hanno già detto che c'è stai tranquillo. A questo punto io voglio la versione in bianco e nero, che diamine! :D

Che palle con questa SD, ti hanno già detto che c'è stai tranquillo. A questo punto io voglio la versione in bianco e nero, che diamine! :D
no, vedi che per Wimbledon hanno fatto la "bastardata" col mosaico interattivo solo in hd (cosa che non accadeva l'anno scorso), perciò ho il timore che possano ripetere la cosa anche per questo nuovo canale se fosse confermata l'indiscrezione del mosaico interattivo:sad::eusa_think:

Il mosaico non è un'entità a sè stante, si appoggia a dei canali veri, mal che vada non vedi le finestrelle ma i canali veri e propri sì!

Certo nico, ed hai ragione. Pero' e' sicuramente un grandissimo passo avanti.
Poi tieni presente che allo stato attuale danno tutto a 29 euro mensili, hd compresa.
Dai stavolta hanno agito molto saggiamente : )

a me così non interessa proprio.Ero abbonato al pack sport proprio per gli eventi minori(hockey,super 10,pallavolo ecc...).

Agostino la rai fa un buon servizio, molto apprezzabile a mio modo di vedere.
Io sono molto legato alla vecchia tv, non a caso gli eventi sportivi che vanno in onda sia su sky che sulla rai io continuo a vederli sulla rai, a partire dalla nazionale di calcio passando per olimpiadi e, di tanto in tanto, qualche gran premio di f1.
Ma sul calcio estero il discorso e' diverso, da sempre e' un' esclusiva delle pay tv e quest'anno non averlo potuto seguire per me e' stato davvero un brutto colpo (televisivamente parlando, ovviamente).
29 euro al mese (offerta attuale) e' un'ottima offerta, questo non puoi negarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso