Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti! Vi leggo da tanto ma solo oggi mi sono iscritto...Evitando i convenevoli iniziali, ieri ho chiamato l'800138138 chiedendo se fosse possibile attivare il Ticket Calcio a 29€ (DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE FOX SPORTS :icon_bounce:) che era disponibile sulla mia area utente fino a qualche giorno fa...l'operatore mi ha detto che non era disponibile al momento e di aspettare l'inizio di luglio...secondo voi che avete più esperienza (non ho mai utilizzato alcun ticket) saranno di nuovo disponibili? o faranno qualche altro tipo di offerta? Grazie ;)

Ultima modifica:
si ma in Olanda ha diritti completamente diversi... trasmette anche SerieA e Coppa Italia per esempio.. ma non trasmette Liga e Ligue1... :)

Si questo è ovvio
Ma magari il lancio del brand Fox Sports in europa potrebbe essere simultaneo tra i 2 paesi...mia ipotesi ovviamente

Salve a tutti! Vi leggo da tanto ma solo oggi mi sono iscritto...Evitando i convenevoli iniziali, ieri ho chiamato l'800138138 chiedendo se fosse possibile attivare il Ticket Calcio a 29€ (DEVO ASSOLUTAMENTE AVETE FOX SPORTS :icon_bounce:) che era disponibile sulla mia area utente fino a qualche giorno fa...l'operatore mi ha detto che non era disponibile al momento e di aspettare l'inizio di luglio...secondo voi che avete più esperienza (non ho mai utilizzato alcun ticket) saranno di nuovo disponibili? o faranno qualche altro tipo di offerta? Grazie ;)

C'è una discussione apposita dedicata ai Ticket..
ti conviene postare li e leggere le discussioni degli utenti :)

si sarà confuso forse ma sabatini durante la presentazione di ancelotti ha detto "...campionati stranieri che potrete vedere su fox sports per tutti gli abbonati sport e calcio, poi la liga per gli abbonati calcio.." mi sembra che ha detto proprio così...boh

si sarà confuso forse ma sabatini durante la presentazione di ancelotti ha detto "...campionati stranieri che potrete vedere su fox sports per tutti gli abbonati sport e calcio, poi la liga per gli abbonati calcio.." mi sembra che ha detto proprio così...boh

vabbè,non sarebbe la prima volta che spara fesserie...

Magari dico una cavolata ma...se partisse a breve anche il secondo canale FOX, di cui leggo che le trattative per l'acquisizione dei diritti di ESPN America siano a buon punto, non è che questo secondo canale può essere utilizzato per altre dirette calcistiche, visto che le dirette di calcio e sport USA raramente si sovrappongono?

Magari dico una cavolata ma...se partisse a breve anche il secondo canale FOX, di cui leggo che le trattative per l'acquisizione dei diritti di ESPN America siano a buon punto, non è che questo secondo canale può essere utilizzato per altre dirette calcistiche, visto che le dirette di calcio e sport USA raramente si sovrappongono?

:5eek::5eek::5eek:l'hai sparata grossa:doubt:

beh certo, ma trasmettendo anche altri sport poi su che pacchetto andrebbe?

Le trattative sono sicuramente in corso, su questo non ci piove.

Che il canale parta prima di Gennaio la vedo proprio Difficile, se non impossibile :)

io terrei gennaio come data di riferimento.

Al sabato, c'è di tutto a sovrapporsi col Calcio: MLB, NHL, College Football, College Basket... La domenica la NFL, MLB, NHL...

Ne mettessero 5 di canali per il Calcio, ma quello degli Sport USA, anche per il fatto che sarà sempre e comunque uno solo per grazia ricevuta, non si deve toccare :eusa_naughty: :eusa_snooty: :D

Le trattative sono sicuramente in corso, su questo non ci piove.

Che il canale parta prima di Gennaio la vedo proprio Difficile, se non impossibile :)

io terrei gennaio come data di riferimento.

max scusami, ma perchè sarebbe tanto impossibile mettere 2 canali per il calcio estero di cui 1 aperto solo a necessità? in effetti anche i canali skycalcio vengono aperti solo il weekend e per le coppe, poi stanno spenti. si potrebbe fare un fox sport (sul modello di supercalcio) e un fox sport extra, quasi sempre spento, acceso per le gare in contemporanea il weekend

Al sabato, c'è di tutto a sovrapporsi col Calcio: MLB, NHL, College Football, College Basket... La domenica la NFL, MLB, NHL...

Ne mettessero 5 di canali per il Calcio, ma quello degli Sport USA, anche per il fatto che sarà sempre e comunque uno solo per grazia ricevuta, non si deve toccare :eusa_naughty: :eusa_snooty: :D

se l'avessi scritto io sarebbe già partito il ban...

prendere i diritti ESPN e poi far partire il canale a gennaio non avrebbe nessun senso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso