Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà, ma a me pare alquanto strana la persistente dimenticanza relativa alla Copa del Re.
Non c'e' nulla di strano anche Sky non la citava mai quando aveva i diritti della Liga...chi compra la Liga compra anche la Copa del Rey (tranne la finale) quindi è gia inclusa

max non si sa ancora nulla se su sky SPORT verrà trasmessa almeno una partita a weekend?o se non altro i big match tipo che so barcellona-real, man utd-man city....??
so che è come per eurosport....e tutti quei discorsi fatti un milione di volte....fox non è sky ecc ecc....però magari trapelava qualcosa....??

cmq quest'anno ci divertiremo...grande pacco calcio e se ci fosse anche la champions SAREBBE UN PACCO CALCIO DA DIO.........!

BENE SKY................IO amo i campionati stranieri più della nostra schifosa serie a.!

La speranza è l'ultima a morire... ;)
Ma penso proprio che su SPORT la prossima stagione di calcio estero -se va bene- ci sarà al massimo una partita la settimana di Bundes (repliche escluse)... :sad:
non credo.la bundesliga c'è l ha sky direttamente,credo almeno 3 dirette a weekend se non di più.una al venerdì sera una o due il sabato e un altra la domenica

e nessuno soffriva di nostalgia di thiago silva e ibrahimovic, visto che la ligue 1 era già trasmessa in tv, marketing

Soldi...

Cmq meglio in 16/9 e in HD che in 4/3 con qualità peggiore di uno streaming.

Premesso che a me del campionato francese frega meno di zero

no secondo me su sport quest'anno per la bundes faranno come l'anno passato per la premier...una partita della domenica in diretta e poi una o due partite replicate su sky sport al sabato o nei giorni dopo....secondo me sport trasmetterà in diretta solo una partita di bundes qunidi, mio personale pensiero tratto da esperienze passate ;)

sky sport è un canale h24 difficilmente lo rendono visibile in determinati orari e in altri no a seconda dei pacchetti posseduti..poi se replicano anche sui canali calcio non so..

max non si sa ancora nulla se su sky SPORT verrà trasmessa almeno una partita a weekend?o se non altro i big match tipo che so barcellona-real, man utd-man city....??
so che è come per eurosport....e tutti quei discorsi fatti un milione di volte....fox non è sky ecc ecc....però magari trapelava qualcosa....??

Non Fatevi troppe paranoie i big match non vanno da nessuna parte Fox Sport e sul Pacco Sky Calcio e Basta non mettomo proprio niente sul Paco Sport Vuoi Vedere i Campionati Estero?Metti il Ticket Calcio per 6 Mesi e vedi tutto il Calcio che Vuoi

secondo te sky ha ripreso la bundesliga x fare una diretta a weekend?sogni tu forse,perche gli altri campionati esteri sono su fox e quindi sky di sicuro utilizzerà i suoi canali x trasmettere almeno 3 dirette a weekend.non credo avrebbe molto impatto mandare una sola diretta della bundesliga a settimana.

secondo te sky ha ripreso la bundesliga x fare una diretta a weekend?sogni tu forse,perche gli altri campionati esteri sono su fox e quindi sky di sicuro utilizzerà i suoi canali x trasmettere almeno 3 dirette a weekend.non credo avrebbe molto impatto mandare una sola diretta della bundesliga a settimana.

Ti sbagli

Non Fatevi troppe paranoie i big match non vanno da nessuna parte Fox Sport e sul Pacco Sky Calcio e Basta non mettomo proprio niente sul Paco Sport Vuoi Vedere i Campionati Estero?Metti il Ticket Calcio per 6 Mesi e vedi tutto il Calcio che Vuoi

Ecco un consiglio da non sottovalutare!....Almeno non vi fate venire i mal di testa!:D

Liga, Premier League, Ligue 1 e tutto il resto dei diritti acquistati da Fox Sports, li sono e li rimangono; unica maniera di vederli: Pack Calcio, stop.

Non fucilatemi se è stato già chiesto, ma son sempre 280 pagine :p , ma i commentatori di FOX SPORTS saranno gli stessi di SKY CALCIO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso