Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Ancora nessuna notizia per Fox Sports USA?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo voi la prossima stagione di calcio su sky sarà la migliore come numero di partite? considerando che ci sarà la liga,bundes,premier,ligue 1, fu cup e coppa del re, serie a e serie b.
la vedo molto lontana come cosa.... credo sia veramente presto per ipotizzare cose di questo tipo![]()
secondo voi la prossima stagione di calcio su sky sarà la migliore come numero di partite? considerando che ci sarà la liga,bundes,premier,ligue 1, fu cup e coppa del re, serie a e serie b.
Assolutamente si. La Coppa del re non c'è però
si che c'è la coppa del re.
Scusa, ma da cosa deriva questa tua assoluta certezza, visto che nemmeno lo spot ufficiale di Foxsport ne fa menzione? A meno che non si vergognino a citarla assieme a tutto il resto, continua a sembrarmi alquanto strano che nessuna fonte ufficiale ne abbia fatto mai cenno, ad oggi..si che c'è la coppa del re.
Assolutamente no! Due anni fa c'erano gli stessi eventi (con in più Coppa del Re e Coppa di Lega inglese), con molte più partite SICURE per turno; qui ogni weekend sarà una scommessa su quante ne potrà trasmettere un solo e misero canale.
Copio dal forum EndZone (NFL):
"io ho ricevuto ieri una telefonata per attivare in promozione lo sport a €29 per 6 mesi.
ho chiesto di Fox Sport e del suo arrivo, ed ho esplicitamente chiesto se era compreso nel pacchetto.
Mi hanno passato al telefono un altro ufficio, che mi ha risposto che il canale 1 (solo calcio) sarà nel pacchetto calcio, il 2 sarà COMPRESO nell'abbonamento sport, in quanto in sostituzione di Espn America.
Unico problema: non è ancora sicuro se e quando sarà attivo, anche se mi hanno spiegato che stanno lavorando per il 1 Agosto, per dare continuità ad Espn America che scomparirà il 31 luglio...
Non so se sia bufala o realtà per pupparmi i 29 euri, ma io ho accettato la promozione, adesso vedremo..."
Per il momento posso solo dire che dopo aver letto decine di forum sembrerebbe che da agosto a gennaio niente sport USA su SKY. Il secondo canale di fox sport che dovrebbe rilevare la vecchia espn partirebbe solo all'inizio dell'anno prossimo. Però ci sono sempre i miracoli...
2 anni fa :
- non c'era L'Europa League
- non c'era La Ligue 1
- La serieB non era compresa nel pack Calcio,
ma era in un ticket a parte.
- non c'erano i Mondiali di Calcio
quindi si, sarà la stagione più completa di sempre per il Pack Calcio.
Parole sante che potrai ripetere fino alla nausea ma intanto non sono mai contenti, ci fosse stato l'anno scorso Fox Sports altro che contare le partite e i campionati o mugugnare se era meglio che andasse su Sport anziche su Calcio...abbiamo passato una stagione "triste" calcisticamente parlando, ora godiamocelo fino in fondo questo canale....![]()