Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La state facendo lunga per un "problema" che verrà probabilmente risolto in brevissimo tempo secondo me, le contemporaneità non sono poi così tante e basterebbe un canale part-time attivo solo sabato e domenica sera per permettere le dirette di ligue1 quando c'è la liga o per vedere in diretta la partita di liga delle 20:00 quando deve terminare la partita di premier delle 18:15 del sabato...
Non è neanche necessario creare un secondo canale, possono pure prestare temporaneamente un canale calcio in quelle fasce orarie...
E non venitemi a dire che sono editori diversi, come pare condivideranno i telecronisti non vedo che difficoltà avrebbero a riutilizzare un canale calcio per qualche ora...

Nei primi attimi di vita mi sa che come qualcuno ha già fatto capire faranno come Beinsport Fr mettendo una sorta di diretta gol dei campionati esteri.

meglio scegliere una partita e trasmetterla per intero che fare solo diretta gol, spero non sia così...

meglio scegliere una partita e trasmetterla per intero che fare solo diretta gol, spero non sia così...
Pero potrebbe essere un diretta gol "temporaneo" ...esempio la premier finisce alle 20.30 e la Liga inizia alle 20.00 e per quei 30minuti si fanno i collegamenti tra i due campi in'attesa che finisce la Premier

Pero potrebbe essere un diretta gol "temporaneo" ...esempio la premier finisce alle 20.30 e la Liga inizia alle 20.00 e per quei 30minuti si fanno i collegamenti tra i due campi in'attesa che finisce la Premier

non credo facciano diretta gol...sarebbe ancora peggio seguire un minuto il real uno il chelsea uno il parist st,non c capisci niente poi

non credo facciano diretta gol...sarebbe ancora peggio seguire un minuto il real uno il chelsea uno il parist st,non c capisci niente poi
Punti di vista, per me andrebbe bene in fondo vere contemporaneità non esistono e quindi il problema sarebbe per 15, 20 o 30 minuti

Quest'anno mi sono lamentato anche io dell'impoverimento dell'offerta di SKY e dell'aumento dei prezzi che mi hanno portato alla disdetta del contratto, quando però si fa qualcosa di bello bisogna ammetterlo e da agosto SKY si è impegnata a dare un offerta seria di calcio che possa permettere di giustificate l'elevata differenza di prezzo che c'é con Mediaset (cosa che a mio parere fino a quest'anno non avveniva). Premesso questo anche io vorrei che nasca un giorno una tv dove si trasmetti solo calcio e programmi che lo riguardano e dove vengano trasmessi anche oltre i soliti campionati anche altri di minor interesse ma cmq spettacolari in senso di goal come quello russo e olandese e magari quello australiano e mls dove le formule del torneo differiscono dalle nostre, ma purtroppo (e giustamente) SKY é una tv che abbraccia i gusti di tutti gli italiani e quindi deve tramettere ed acquistare diritti per tutti gli sports, films e programmi tv e non solo per il calcio. Quindi credo riduttivi, ingiusto e quasi maleducato lamentarsi della futura offerta di SKY, ricordando a tutti che esistono alternative legali a sky dove vengono trasmesse tutte le partite del panorama europeo e non solo come al jazeera!

e le partite delle NAZIONALI??
le partite in casa dell'inghilterra saranno su fox sport...
3) Il canale va in onda 24/7 quindi, a parte rubriche e talk show dovranno pur riempire le giornate con altre partite e, per quanto ne so io, se hanno i diritti di questi campionati, possono trasmetterle tutte le partite: in diretta quelle che si riesce e in differita tutto il resto.

:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:da un utente esperto come te questa non me l'aspettavo:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Copio dal forum EndZone (NFL):

"io ho ricevuto ieri una telefonata per attivare in promozione lo sport a €29 per 6 mesi.
ho chiesto di Fox Sport e del suo arrivo, ed ho esplicitamente chiesto se era compreso nel pacchetto.
Mi hanno passato al telefono un altro ufficio, che mi ha risposto che il canale 1 (solo calcio) sarà nel pacchetto calcio, il 2 sarà COMPRESO nell'abbonamento sport, in quanto in sostituzione di Espn America.
Unico problema: non è ancora sicuro se e quando sarà attivo, anche se mi hanno spiegato che stanno lavorando per il 1 Agosto, per dare continuità ad Espn America che scomparirà il 31 luglio...
Non so se sia bufala o realtà per pupparmi i 29 euri, ma io ho accettato la promozione, adesso vedremo..."
Il sito di Wikipedia c'è scritto che Fox Sports subentrerà ESPN America.

Punti di vista, per me andrebbe bene in fondo vere contemporaneità non esistono e quindi il problema sarebbe per 15, 20 o 30 minuti

Rimango dell'idea che il problema verrà risolto con un canale Sky d'appoggio quando ci saranno due partite in diretta contemporanea , in modo che l'abbonato possa scegliere.....:D

Cari amici del forum,
ho una domanda di carattere tecnico per i più esperti a proposito della "voce di corridoio" riportata dall'utente @maxreloaded qualche giorno fa circa la possibilità di ovviare alla contemporaneità di una o più partite con il mosaico interattivo.
Qualcuno giustamente faceva osservare che i canali interattivi si "appoggiano" a canali esistenti, come succede ad esempio per il mosaico della Serie A, Serie B o Champions League.
Ho notato però proprio in questi minuti che il mosaico F1 ha dei canali chiamati "OnBoard1", "OnBoard2" e "PitLane" che non hanno un corrispettivo sui canali della LCN Sky. Da ignorante in materia mi chiedo: ma allora non è possibile immaginare un mosaico interattivo anche per il solo canale Fox Sports sul canale 205?
Grazie. Un saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso