Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra questione relativa alla scelta , almeno per ora, di trasmettere i vari campionati Esteri (Bundesliga esclusa) su un unico canale: non potrebbe essere strategica, ovvero fatta con l'apposito scopo di favorire una maggiore penetrazione, tra gli abbonati che al momento ne sono sprovvisti, del My Sky Hd ?

che c'entra?
non credo proprio che ci sia un legame tra le due cose.....

anche perché a sky non cambia nulla che la gente abbia il mysky o il decoder HD...
non é che guadagna qualcosa in più a seconda del decoder che hai...

casomai ci guadagnano gli installatori con i mysky...

Tra lo sport c'è anche il calcio
calcistica in particolare per quel che riguarda i miei gusti intendevo :D ;)
Beh più che soddisfatto lo potrai dire al termine della stagione, non ora che dovresti essere più che incavolato, visto che quest'anno hai visto poco o nulla di calcio internazionale. Il mio risentimento è per l'anno appena trascorso, in cui sky ha fregato bei soldini senza dare il calcio internazionale. Poi ognuno è libero di essere soddisfatto o meno, ma il dato di fatto è che la stagione 2012-13 sono stati soldi buttati.
già...ma ho passato 1 anno a lamentarmi, non è servito a molto... continuare adesso che hanno posto rimedio, loro o chi per loro, non ha senso..

già...ma ho passato 1 anno a lamentarmi, non è servito a molto... continuare adesso che hanno posto rimedio, loro o chi per loro, non ha senso..

Secondo me è servito invece, altrimenti Fox Sports non arrivava. Significa che le lamentele sono arrivate ai piani alti.

Un info: le partite di calcio internazionale che verranno trasmesse su Fox Calcio, si potranno acquistare singolarmente su Prima Fila?:icon_rolleyes:

se li sarebbe presi sky i diritti in quel caso, invece è stata una scelta della fox quella di sbarcare in italia (e non solo) e acquistare ciò che era disponibile sul mercato...

cambia poco sempre da sky in un modo o nell'altro escono i soldi...

che c'entra?
non credo proprio che ci sia un legame tra le due cose.....

anche perché a sky non cambia nulla che la gente abbia il mysky o il decoder HD...
non é che guadagna qualcosa in più a seconda del decoder che hai...

Beh, considerando la differenza che c'è tra il vedere il calcio in hd e in sud, il ritorno dei principali tornei sulla piattaforma Sky potrebbe indurre qualcuno a dotarsi del My Sky Hd, in alternativa a quello normale, nel qual caso, tu mi insegni, c'e' un costo aggiuntivo di 5 € al mese..

Mancano gli altri sport come l'atletica, la pallavolo, scherma ecc...

Quello manca veramente

...la mia più che altro era frase riferita al fatto che sky ha praticamente tutti gli eventi più importanti...ma naturalmente è impossibile avere tutto al 100%...

Beh, considerando la differenza che c'è tra il vedere il calcio in hd e in sud, il ritorno dei principali tornei sulla piattaforma Sky potrebbe indurre qualcuno a dotarsi del My Sky Hd, in alternativa a quello normale, nel qual caso, tu mi insegni, c'e' un costo aggiuntivo di 5 € al mese..
ma lo sport è l'unica cosa che non ti puoi vedere in differita,solo i superappassionati lo fanno...

ad essere precisi dalla 21st century fox, ma non sappiamo cosa avrebbe acquistato sky se non fosse arrivato foxsports...
quoto,non avrebbe comprato tutto...
Ma secondo te a FoxSport c* frega? Loro hanno pagato per avere quelle X partite per campionato e quelle trasmetteranno

appunto,comunque era per dire che era una fesseria quello che ha detto...

ad essere precisi dalla 21st century fox, ma non sappiamo cosa avrebbe acquistato sky se non fosse arrivato foxsports...

no, dico proprio da sky :D

cioè, i 25M che ha speso fox per acquisire i diritti in un modo o nell'altro sempre da sky arrivano, non è che il canale viene inserito nei pacchetti sky così senza spesa

se sky acquista un canale gestito da un altro editore o prende i diritti lei, poco cambia...

no, dico proprio da sky :D

cioè, i 25M che ha speso fox per acquisire i diritti in un modo o nell'altro sempre da sky arrivano, non è che il canale viene inserito nei pacchetti sky così senza spesa

se sky acquista un canale gestito da un altro editore o prende i diritti lei, poco cambia...
non penso proprio che sky dia a foxsports 25 milioni, dietro quest'ultimo cè un budget che proviene dalla fox. inoltre se sky avesse avuto 25 milioni da investire sul calcio estero, li avrebbe comprato lei i campionati, non credi? ;)
la prova che sky non ritiene equi i prezzi dei vari campionati l'abbiamo avuto in questa stagione 2012/2013....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso