Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Così Fox Sports sarà un canale (tasto 205 di Sky, per gli abbonati al pacchetto Calcio) che diventerà multichannel grazie alla finestra interattiva dove scegliere la partita che si desidera guardare.

caspita!...questa non è una notizia...è una notiziona!!

Va bene, vedo che è proprio come parlare con il muro (e il bello che ho scritto un post del genere non più tardi di mezz'ora fa:doubt:).
Allora te lo ripeto: FOX NON PUO' TRASMETTERE PIU' DI 1 PARTITA IN DIRETTA IL SABATO POMERIGGIO, PER DIRETTIVA DELLA PREMIER LEAGUE.
E' chiaro, adesso?:icon_rolleyes:

Up

Anche in Sd ci sono 6 partite con Wimbly.

Basta andare sui dopo skycalcio1 e 2
si,questo è vero.wimbledon ha le finestre e poi i canali dove cmq si vedono.quello che chiedo è....su fox ipotizzano mettano il multichannel,che dovrebbe essere solo x chi ha hd.x chi non ha hd,non vede le partite che ci sono in contemporanea...?

:5eek::5eek: in realtà il problema è solo aggirato,a questo punto però fox sport 2 sarebbe stato meglio:evil5:

ma perchè sarebbe meglio avere un canale che dovrebbe trasmettere un cartello per il 90% del tempo, quando puoi averne anche di più nei momenti più affollati? :5eek:

si,questo è vero.wimbledon ha le finestre e poi i canali dove cmq si vedono.quello che chiedo è....su fox ipotizzano mettano il multichannel,che dovrebbe essere solo x chi ha hd.x chi non ha hd,non vede le partite che ci sono in contemporanea...?

Prima di tutto non si sa manco se è vero... e poi ma chi ha detto che lo faranno solo per l'hd?

E cmq sarebbe anche ora nel 2013 - 2014 farsi SkyHd

con il multichannel quando le partite sono in contemporanea..uno può scegliere il match che più gli interessa...sempre che poi la notizia venga confermata da fonti ufficiali---------speriamo sia così ;)

Cioè, la notizia non è nemmeno certa e tu già scrivi idiozie? Poi non ti lamentare se ti trattano male in questo forum però.
C.V.D.

Uno scrive una cosa fuori dal coro, e subito è tacciato di dire idiozie. Complimenti.

In realtà io l'appoggio ad agostino31. Ottimo il multichannel al posto di una partita o chiodi, ma NON è necessariamente la soluzione, o almeno non la soluzione migliore...

Prima di tutto non si sa manco se è vero... e poi ma chi ha detto che lo faranno solo per l'hd?

E cmq sarebbe anche ora nel 2013 - 2014 farsi SkyHd
visto che tu hai detto che la fonte è attendibile se non erro...sarebbe ora?i soldi in caso me li passi tu?

C.V.D.

Uno scrive una cosa fuori dal coro, e subito è tacciato di dire idiozie. Complimenti.

In realtà io l'appoggio ad agostino31. Ottimo il multichannel al posto di una partita o chiodi, ma NON è necessariamente la soluzione, o almeno non la soluzione migliore...

curiosità: quale sarebbe la soluzione migliore???

C.V.D.

si vede che non lo conosci...... :D...

C.V.D.

Perchè? Dammi una motivazione valida per la quale un multiplex interattivo (alla beIN Sport Max) non sarebbe la soluzione migliore per trasmettere le partite? Quale sarebbe la soluzione? Un secondo canale lineare e basta? Perchè?

Magari il Multichannel è inteso solo come finestra o divisione video del canale , e non si potrà effettivamente scegliere la partita preferita tra le dirette in contemporanea....

Ne avrete già discusso, e forse arrivo tardi, tuttavia lascio lo stesso la mia riflessione.
Come riuscire a trasmettere tutti gli eventi in programma per cui si hanno diritti, su di un solo canale?
Sarebbe bene che nascesse addirittura un network FOX SPORT all'interno di SKY.
Quantomeno una finestra interattiva sarà d'uopo.
Ma poi i telecronisti saranno gli stessi di SKY oppure?
Troppe domande. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso