Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se dovessi scegliere, opterei per la Bundesliga... partita molto più interessante a mio parere
Ma non se la filerà nessuno...
Ci sarà tanta attesa di vedere questo nuovo canale, anche solo il logo, che nei primi Week-End farà il botto; un momento di gloria come fu, a suo tempo, per l'esordio del già defunto EAHD...

Ma non se la filerà nessuno...
Ci sarà tanta attesa di vedere questo nuovo canale, anche solo il logo, che nei primi Week-End farà il botto; un momento di gloria come fu, a suo tempo, per l'esordio del già defunto EAHD...

Penso proprio di si...bisogna vedere in seguito come andrà il canale....li si capirà quanti sono veramente interessati al calcio-estero. ....:D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Penso proprio di si...bisogna vedere in seguito come andrà il canale....li si capirà quanti sono veramente interessati al calcio-estero. ....:D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Giusto ma farà più testo, secondo me, il numero di sottoscrizioni al pack Calcio, perché se dobbiamo guardare all'autitel, campa cavallo...

esatto santo zappin... alla fine seguo la partita più in equilibrio :D

Ad alcuni che chiedono l'acquisizione dei diritti dell'UFC(che non so cosa sia), queste le risposte sul profilo twitter ufficiale

FOX Sports Italia ‏@FOXSportsIT 1h

@alexdandi Nel corso dei prossimi mesi @FoxSportsIT inizierà la trasmissione di tanti altri sport oltre al calcio. Non abbiate fretta!

FOX Sports Italia

‏@FOXSportsIT
@DanieleN1926 Ti sbagli, @FOXSportsIT inizia con il calcio, ma a breve arriveranno tantissime novità!

L'Ufc è uno sport di combattimento molto spettacolare...

Lo trasmettono negli Usa con Fox ma con l'Italia non c'entra nulla... per gli altri sport intendono ovviamente i diritti ex Espn.

Cavolo anche UFC? Quindi non sarà calcio 24/24 :eusa_think: :eusa_think:

Alex Dandi (era il commentatore della UFC su SkySport) ;)

L'Ufc è uno sport di combattimento molto spettacolare...

Lo trasmettono negli Usa con Fox ma con l'Italia non c'entra nulla... per gli altri sport intendono ovviamente i diritti ex Espn.

Certo che si riferivano agli sport americani, è per tranquillizzare tutti gli appassionati sulla nascita del canale "USA"

Si ma UFC non c'entra nulla con EspnAmerica e con i sport USA...i diritti della UFC qualche tempo fa erano di SkySport ma poi ha deciso di abbandonarlo e in tv è sparito

Ma infatti l'account di Fox non ha detto nulla sulla Ufc...
C'è solo qualcuno che spera che ci sarà (io ne dubito altamente)

Ma secondo me, a parte il canale per i calciofili, il secondo canale non sarà un sostituto di espna, oltre ai diritti di questo canale non vedo perchè Fox non possa acquisirne degli altri, e per quanto riguarda la NFL se su italia 2 gli ascolti andranno male da settembre dell'anno prossimo ci sarà pure il commento in italiano secondo me

A me basta che rimettano la NFL, NHL, MBL, e se possibile vedere molta più NBA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso