Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max,
io credo che molto non si sa perche molto sara' ovvio io credo...
partite venerdi 2,
partite sabato minimo 4 massimo 8 (multi ch se previso)
partite domenica minimo 4 massimo 8 (mc se previsto)
partite lunedi 1-2
mondo gol lunedi prima di PL
rubriche eurocalcio, remix liga, remix premier, remix ligue, remix fa cup, e tutte le rubriche esistenti , interviste ect ect
repliche.
che c'e' da inventare? o da sapere...?
un eurocalcio show di sabato di un ora? o il venerdi sera prima delle partite lungo un ora...forse
ma poi che ci inventiamo?
speciali
......
cmq - 18...un attimo

quindi per tirare un linea...ammesso che FOX inizi il primo agosto la prima partita sara' cmq venerdi sera...quindi..
VENERDI 9 agosto 2013 CANALE 205 FOXSPORTS ore 2030 Montpellier Hérault SC - Paris Saint-Germain telecronista ROBERTO PRINI (MIA IPOTESI)
VENERDI 9 agosto 2013 CANALE 204 SUPERCALCIO ore 2030 Bayern München - Bor. Mönchengladbach telecronista RICCARDO GENTILE (MIA IPOTESI)

in realtà potrebbe esordire il 3 con la supercoppa francese ma nn so se hanno diritti

in realtà potrebbe esordire il 3 con la supercoppa francese ma nn so se hanno diritti
....

potrebbe essere un ipotesi...
considerando che da piu fonti si parla dei primi di agosto (sabatini sky sport 24, call center, giornali...)
oppure parte solo con repliche e altro....chissa
Max, si sa qualcosa su supercoppa francese?
grazie

Salve ragazzi!
Volevo chiedervi qualcuno potrebbe dirmi quante partite di Bundes,Premier e Ligue 1 verranno trasmesse ad ogni giornata su Fox Sport?
Grazie.. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso